Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Bruno147":24cp8gpc ha detto:
ste1978":24cp8gpc ha detto:
Diabolik":24cp8gpc ha detto:
cioè, non so se mi spiego, sto via un po' e mi cade così tutto nel mortorio?

Non è più il Milano E Brianza di una volta :ka)

Anche altre discussioni regionali sono in balia del 'dimenticatoio' generale: purtroppo credo sia fisiologico :-(

Si è inevitabile , la gente cambia, arrivano nuovi utenti altri spariscono... Una volta eravamo sempre in tanti alle nostre birrette ora è già tanto se siamo in 5 o 6 e si parla per la maggior parte della stessa cosa :asd)
 
beati voi che siete ancora in 5-6, qui nel pvc ormai non si batte chiodo da mesi e mesi..
 
yugs":341nj8l5 ha detto:
beati voi che siete ancora in 5-6, qui nel pvc ormai non si batte chiodo da mesi e mesi..


è per questo allora che sei venuto a battere da noi :DDD
asd

buonaserata a tutti...

come va?
io sempre impicciato da impazzire..
per domani sera non so' se ci sono.. dovrei uscire con amica.. che si lamenta che sono mesi che non la vedo :DDD :matto)
 
aurora87smart":stavk7dh ha detto:
MMM in due parole ki c'è stasera :D ??

io su msn. :lol:

@President: asd sì mi son dovuto arrangiare in trasferta. :p

@ste: grazie ma essendo così a metà settimana la vedo improbabile la cosa..
 
aurora87smart":25iowqij ha detto:
yugs":25iowqij ha detto:
aurora87smart":25iowqij ha detto:
MMM in due parole ki c'è stasera :D ??

io su msn. :lol:

@President: asd sì mi son dovuto arrangiare in trasferta. :p

Bhe grazie cos'è il ripiego!?!! :X)

ma no, è per dire che ormai vedo più gli altri milanesi che i torinesi (spariti).. :asd)
 
azz che folla :asd)

io in sto periodo sono very impegnato presso un cliente e bazzico poco
vedo che stasera non c'è in ballo niente, quindi non ballo neanche io :asd)

PS per settimana prox c'è in ballo di andare al cinema con dei miei amici per 007, probabilmente il giovedì, poi vi faccio sapere se magari qualcuno volesse unirsi
 
Eccoli si son trovati i due dal grilletto facile :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":3u2q6uyq ha detto:
DriftSK":3u2q6uyq ha detto:
Diabolik":3u2q6uyq ha detto:
per settimana prox c'è in ballo di andare al cinema con dei miei amici per 007

non aspettatevi troppo :p

già vedere la 159 attaccata al culo della aston martin è da fantascienza.. :asd)

Ci ho pensato anch'io... si potrebbero fare delle ipotesi per spiegarlo:

- James Bond al volante è un pò una chiavica, difatti guarda come esce conciata la Aston alla fine, mentre quelli delle 159 sono dei gran manici
- le 159 sono Euro4 mentre la Aston DBS è Euro5, ergo la Aston è un polmone
- c'era traffico tra Lazise ed Affi e quindi tanto valeva avere tra le mani una Aston oppure un Fiorino a metano
- la Aston era strettamente di serie, anzi pure in rodaggio, mentre le 159 avevano modulo, resistenza, rimappa e filtro metallico a doppio cono gelato
- Gavi aveva ragione e la 159 è la migliore auto del mondo, hai visto che figura di merda quell'inglese del cavolo sulla Aston con il doppio dei cavalli non gli va via neanche mezzo metro
 
Top