Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Diabolik":1anrc2xc ha detto:
PS per settimana prox c'è in ballo di andare al cinema con dei miei amici per 007, probabilmente il giovedì, poi vi faccio sapere se magari qualcuno volesse unirsi

mi spias.. andato giusto ieri sera :p

bhe dai.. i primi dieci minuti di inseguimenti in macchina erano carini :D

humm ma veramente era tra affi e lazise? (sapevo sul garda ma solo alcuni punti e poi nella cava)
in generale l'inseguimento non è intorno al lago di como?
in effetti dovrebbe essere a stretto giro di boa dalla fine di quello scorso, visto appunto cosa stava trasportando nel bagagliaio e dove l'aveva ritrovato (giusto per non dire tutto tutto) :asd)
 
Xanto.net":2q9di5id ha detto:
bhe dai.. i primi dieci minuti di inseguimenti in macchina erano carini :D

Sono davvero dieci minuti? Io ne ho stimati tre e mezzo... difatti a mio avviso l'inseguimento in macchina, oltre ad essere fine a se stesso e avere un montaggio da vomito (non più di due secondi per ogni inquadratura), è ridicolmente corto in rapporto alla quantità di macchine che hanno fatto fuori per girarlo.

humm ma veramente era tra affi e lazise? (sapevo sul garda ma solo alcuni punti e poi nella cava)
in generale l'inseguimento non è intorno al lago di como?

Nella sceneggiatura si: nella realtà lo hanno girato sul Garda (l'inizio e la scena delle gallerie) e poi nelle cave di marmo in Toscana (il resto).

Secondo me l'intero film è una mezza sòla :shrug03) difatti gli ho dato 2 stellette e 1/2 (EDIT: mi correggo, gliene ho date solo 2) nella mia recensione su Flixster
(ma perchè guardate i film che classifico chiaramente come bidoni? a che serve che io abbia scritto centinaia di recensioni su Flixster?) :asd)
 
oki no, controllato, dovrebbero esser stati fatti tutti sulla gardesana in effetti, zona torbole..

cmq a parte in generale che può piacere o no...

M è stratosferica
Matis: cacchio Giannini mi è piaciuto molto di più in questo (anche se appare molto meno che in casinò royale, dove non mi aveva convinto molto)
azz: Fields (Gemma Arterton) è qualcosa di galatticamente STRATOSFERICA! ...magari sembra un pochino "rigidina" .. ma babba bia!!! :love) :love)
 
Xanto.net":1dcap2os ha detto:
Fields (Gemma Arterton) è qualcosa di galatticamente STRATOSFERICA! ...magari sembra un pochino "rigidina" .. ma babba bia!!! :love) :love)

Vero! E già il fatto che la ragazza più interessante del film NON sia la "Bond girl" dovrebbe far riflettere... che cavolo di 007 è uno che non seduce la coprotagonista?

(lo dice anche il titolo: Quantum of Solaccia. Dovrebbe far riflettere)

Notevole comunque lo humour sul personaggio di Fields: quando Bond le chiede "Fields cosa?" e lei risponde "Fields e basta", c'è un motivo... andatevi a vedere il nome su IMDB (http://www.imdb.com/title/tt0830515/) e vi sarà chiaro perchè la fanciulla non ci tiene a reclamizzarlo :asd) :asd)
 
DriftSK":31qu4ex1 ha detto:
Notevole comunque lo humour sul personaggio di Fields: quando Bond le chiede "Fields cosa?" e lei risponde "Fields e basta", c'è un motivo... andatevi a vedere il nome su IMDB (http://www.imdb.com/title/tt0830515/) e vi sarà chiaro perchè la fanciulla non ci tiene a reclamizzarlo :asd) :asd)

Campi di magiuster? :crepap) :crepap) :crepap)
 
DriftSK":1vue9dc8 ha detto:
Notevole comunque lo humour sul personaggio di Fields: quando Bond le chiede "Fields cosa?" e lei risponde "Fields e basta", c'è un motivo... andatevi a vedere il nome su IMDB (http://www.imdb.com/title/tt0830515/) e vi sarà chiaro perchè la fanciulla non ci tiene a reclamizzarlo :asd) :asd)

ah. pensavo fose un campo di prugne... ma va bene lo stesso. :asd)

Forse vista la mancanza della trombata con la coprotagonista, era meglio chiamarlo: "007: Cupium of Solace".

La Kurylenko è mia!!! :p

Luca, ho fatto io la controfigura a Craig all'inizio. Solo che dovevo provare i consumi della Aston e mi stavano attaccati ai maroni.. :crepap)
 
Xanto.net":jtuuh1z9 ha detto:
M è stratosferica
Matis: cacchio Giannini mi è piaciuto molto di più in questo (anche se appare molto meno che in casinò royale, dove non mi aveva convinto molto)
M è la migliore!!! :hail)
Giannini mi piace tantissimo come attore e mi dispiace anche tantissimo che in Italia non lavori molto :cry:
Dopo i commenti verso le donzelle bhe non posso evitare di dire che ho un certo debole per Craig :clap) insomma ha il suo perchè!!!
Gli han fatto fare in questo episodio un po' la parte dell'asu, con le donne :matto)
 
aurora87smart":2ncmf6q7 ha detto:
Dopo i commenti verso le donzelle bhe non posso evitare di dire che ho un certo debole per Craig :clap) insomma ha il suo perchè!!!
Gli han fatto fare in questo episodio un po' la parte dell'asu, con le donne :matto)

:lol:
lo mettiamo in uno dei topic sugli innamorati in Off Topic.. :lol:
 
yugs":3io1qa8w ha detto:
dovevo provare i consumi della Aston e mi stavano attaccati ai maroni.

Ah, è per quello che anche durante l'inseguimento Bond ha un'aria così scocciata :asd)

Comunque Gemma Arterton è insuperabile anche perchè nata con sei dita per ogni mano (le seste dita sono state chirurgicamente rimosse durante l'infanzia). Direi che un tributo è d'obbligo.

Gemma-Arterton-2-114840_XL.jpg


article-1070549-02EA654B00000578-737_468x754.jpg
 
Buonasera gente, tutto bene?
Azz, mi accorgo solo ora che non ho mai scritto sul nuovo forum. Effettivamente visti gli ultimi cambiamenti familiari, fatico un po' a stare dietro a tutto.
Anyway, se riusciamo domani sera ci siamo. Laura ha la prova scritta dell'esame di stato, quindi dipende anche dalle condizioni in cui sarà domani sera.

Bye
Kis :mad2)
 
brrrrr che fleeeeedddo


@Ste : Augurisssimi!!!!

per domani sera
@Alberto.. buona visione... e mettiti a valutare e fare le foto dei crash test delle 159 che poi le diamo ai possessori di honda :asd) :asd)

per gli altri.. come ovviamente già sapete.. visto lo spam con i vari mezzi d'informazione.. domani ho presenza obbligata al totem, per il 10° compleanno del locale miiiiiiiiiii :D :D

@kis: te vist che bel! :crepap) :crepap)
 
Top