Diabolik":1iwr68i7 ha detto:- lelesch
il solito tirapacchi :sarcastic)
l'ha tirato pure a me!!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe)
Diabolik":1iwr68i7 ha detto:- lelesch
baba":38ortzjd ha detto:Diabolik":38ortzjd ha detto:- lelesch
l'ha tirato pure a me!!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe)
Ma se quel coso che chiamavi scarico l'hai tolto subito !!!lelesch81":mphblmp4 ha detto:Collettori, collette, scarichi, marmitte... Prezzi assurdi !!!
:asd) :asd)
Raccolta Fondi : "Aiutiamo Lelesch a fare più bordello !!!"
:lol: :lol:
aurora87smart":2asaz2rt ha detto:Ma se quel coso che chiamavi scarico l'hai tolto subito !!!
aurora87smart":1hffzx0a ha detto:Ma se quel coso che chiamavi scarico l'hai tolto subito !!!
thranduil":5x6g4lyi ha detto:Listone Birretta Mirasol h21.30
-ste1978
-thranduil (se si raggiunge il numero legale )
Diabolik":mbalhwyd ha detto:Listone Birretta Mirasol h21.30
-ste1978
-thranduil (se si raggiunge il numero legale )
- Diabolik
numero legale raggiunto? :asd)
sei ld)Skyrider":224yvet7 ha detto:Attendo un veloce consulto con sorella per confermare presenza di stasera (sto tempaccio mi fa venire troppo sonno :splat) )
MMMMMMMMM deduco ci sia l'intenzione x stasera...se guidi tu il muletto!!! :lol:Skyrider":393x5xfs ha detto:Attendo un veloce consulto con sorella per confermare presenza di stasera (sto tempaccio mi fa venire troppo sonno :splat) )
aurora87smart":3f8rsvde ha detto:MMMMMMMMM deduco ci sia l'intenzione x stasera...se guidi tu il muletto!!! :lol:Skyrider":3f8rsvde ha detto:Attendo un veloce consulto con sorella per confermare presenza di stasera (sto tempaccio mi fa venire troppo sonno :splat) )
lelesch81":mqd6ajvk ha detto:se venite... noi ci siamo !!! senti il Menapirla Senior !!!! :asd)