Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Io sono rientrato a casa mezz'ora fa.... :( mi dò al totale poltrire... :)
 
27 novembre - 1 dicembre: cos'è il nuovo record mondiale di "buco" nel M&B? :asd)
 
Allora non son l'unico ad andare in letargo di questi tempi... :cry:

:) bisogna risorgere! :D
 
ciao, ma non vi state organizzando per un appuntamento per il Pranzo di Natale? io partirò da Milano e speravo di aggiungermi a voi :ka)
 
chedolcevita":3dmyi4uv ha detto:
ciao, ma non vi state organizzando per un appuntamento per il Pranzo di Natale? io partirò da Milano e speravo di aggiungermi a voi :ka)

Sicuramente ci sarà un appuntamento per fare carovana.
Che dite potremmo vederci all'autogrill di Dalmine?
Noi arriviamo da Lecco :)
 
lelesch81":2z7yp58a ha detto:
aurora87smart":2z7yp58a ha detto:
Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?

io sono in montagna... :cry: :cry: potremmo organizzare qualcosa :p dopo il 7... ;)

La settimana dopo il 7 ci siamo anche noi e mia sorella :)


Dopo una pausa di riflessione forse ma forse riprenderò a scrivere :elio) :elio) :elio) :elio) per la gioia di tutti voi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
aurora87smart":1kiui0m8 ha detto:
Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?

Quest'anno no (vado ad anni alterni :asd) ) .... ho la partita del milan (la sera) e forse comunque devo lavorare....

Oggi sono arrivato con 45 min di ritardo al lavoro.. causa metrò deragliato a cascina gobba , per fortuna non era il mio (ma c'era su una mia collega) però era tutto bloccato...

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 66280.html

:ciao)
 
ste1978":1vgfohqh ha detto:
aurora87smart":1vgfohqh ha detto:
Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?

Quest'anno no (vado ad anni alterni :asd) ) .... ho la partita del milan (la sera) e forse comunque devo lavorare....

Oggi sono arrivato con 45 min di ritardo al lavoro.. causa metrò deragliato a cascina gobba , per fortuna non era il mio (ma c'era su una mia collega) però era tutto bloccato...

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 66280.html

:ciao)
O mamma avevo sentito di questa cosa...c'era su anche un mio amico dell'uni! :jaw)
Io lavoro l''8 ma domenica no mi sn fatta lasciare a casa :A)
 
Top