ste1978":1gfvsv3h ha detto:Xanto.net":1gfvsv3h ha detto:brrrrr che fleeeeedddo
@Ste : Augurisssimi!!!!
:grazie) :grazie)
AUGURI Ste !!! :A) :A)
ste1978":1gfvsv3h ha detto:Xanto.net":1gfvsv3h ha detto:brrrrr che fleeeeedddo
lelesch81":mheeahz9 ha detto:ste1978":mheeahz9 ha detto:Xanto.net":mheeahz9 ha detto:brrrrr che fleeeeedddo
AUGURI Ste !!! :A) :A)
Diabolik":26mn7k58 ha detto:27 novembre - 1 dicembre: cos'è il nuovo record mondiale di "buco" nel M&B? :asd)
aurora87smart":1c5nqovq ha detto:Milanesi e brianzoli che lavorano troppo...iuhuuuuuuuuuuu c'è nessunoooooooo :asd)
Bisona già mettere le mani avanti per la birretta mi sa :lol:
aurora87smart":32fjdk38 ha detto:Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?
chedolcevita":3dmyi4uv ha detto:ciao, ma non vi state organizzando per un appuntamento per il Pranzo di Natale? io partirò da Milano e speravo di aggiungermi a voi :ka)
lelesch81":2z7yp58a ha detto:aurora87smart":2z7yp58a ha detto:Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?
io sono in montagna... :cry: :cry: potremmo organizzare qualcosa dopo il 7...
aurora87smart":1kiui0m8 ha detto:Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?
1elisa4spa7":3jqwqym9 ha detto:Ale, ma noi c siamo al pranzo di Natale?
Perchè ho come idea che nn abbiamo ancora confermato... :fluffle)
O mamma avevo sentito di questa cosa...c'era su anche un mio amico dell'uni! :jaw)ste1978":1vgfohqh ha detto:aurora87smart":1vgfohqh ha detto:Ehehehehehe dai si spera di no!ma tu niente pranzo di natale ste?
Quest'anno no (vado ad anni alterni :asd) ) .... ho la partita del milan (la sera) e forse comunque devo lavorare....
Oggi sono arrivato con 45 min di ritardo al lavoro.. causa metrò deragliato a cascina gobba , per fortuna non era il mio (ma c'era su una mia collega) però era tutto bloccato...
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 66280.html
:ciao)