Skyrider":1a4zq6e0 ha detto:Mandiamo dentro te che sei il simpa della compa :sedia) :sedia) :sedia)
lelesch81":1a4zq6e0 ha detto:nono.. prima vai te.. :asd) :asd)
:sedia)
Skyrider":1a4zq6e0 ha detto:Mandiamo dentro te che sei il simpa della compa :sedia) :sedia) :sedia)
lelesch81":1a4zq6e0 ha detto:nono.. prima vai te.. :asd) :asd)
Skyrider":30ulhhh3 ha detto:yugs":30ulhhh3 ha detto:Cerea banda 'd milaneis.. :ciao)
Dov'èche andate tutti? a monza in demolizione? :scratch)
Esatto.. vuoi unirti? Un posto sul Daily c'é :crepap)
Mettiamo una scadenza alle iscrizioni del nostro raduno a Stresa? Magari se hai tempo dagli un'occhiata x vedere se é tutto ok
ste1978":2gizxub1 ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
Si sta molto bene in vacanza :rotolo)
ste1978":3dr0w9f0 ha detto:Si sta molto bene in vacanza :rotolo)
ste1978":3do8amxr ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
Skyrider":2rgtn7so ha detto:Esatto.. vuoi unirti? Un posto sul Daily c'é :crepap)
Diabolik":107frwt1 ha detto:Skyrider":107frwt1 ha detto:Esatto.. vuoi unirti? Un posto sul Daily c'é :crepap)
che si fa, si va allora?
orario?lelesch81":1xyxrv34 ha detto:Diabolik":1xyxrv34 ha detto:Skyrider":1xyxrv34 ha detto:Esatto.. vuoi unirti? Un posto sul Daily c'é :crepap)
che si fa, si va allora?
:asd) :asd) :nod)
erikuzza":3bcn4jzj ha detto:ste1978":3bcn4jzj ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
Buongiorno :ciao)
Tanto poi le vacanze finiscono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ste1978":3ga7syl3 ha detto:erikuzza":3ga7syl3 ha detto:ste1978":3ga7syl3 ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
Buongiorno :ciao)
Tanto poi le vacanze finiscono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
vero ma poi a settembre ricominciano :sarcastic) :sarcastic)
lelesch81":1uxlqhbd ha detto:Buona sera a tutti.. ma la birretta domanI ??
Skyrider":oey0dfop ha detto:lelesch81":oey0dfop ha detto:Buona sera a tutti.. ma la birretta domanI ??
La facciamo nel posto dove siam stati oggi... seduti sopra un V6 :crepap) :crepap) :crepap)
Resnick":1ymfwh3l ha detto:Salve giovini! :ciao)
lelesch81":11fffvti ha detto:Resnick":11fffvti ha detto:Salve giovini! :ciao)
risolto il problema del Selespeed..
Resnick":27ew1mi6 ha detto:lelesch81":27ew1mi6 ha detto:Resnick":27ew1mi6 ha detto:Salve giovini! :ciao)
risolto il problema del Selespeed..
Purtroppo non ancora.. In questi giorni c'è la metà del traffico quindi non si sta presentando, rimando a dopo le vacanze..
In compenso mi si è fulminato uno xeno :wall)