Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
Skyrider":1ebxu4zo ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
DriftSK":36tkrbkx ha detto:Ho la testa in una padella!!! :crepap) :crepap)
erikuzza":gpef0pt1 ha detto:Skyrider":gpef0pt1 ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DriftSK":vat575e9 ha detto:erikuzza":vat575e9 ha detto:Skyrider":vat575e9 ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Noi impegnati in un intervento meccanico serio e delicato e voi a dileggiarci senza alcuna pietà! :mecry2)
erikuzza":43kz1wvm ha detto:Skyrider":43kz1wvm ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
1elisa4spa7":2wkdudfp ha detto:erikuzza":2wkdudfp ha detto:Skyrider":2wkdudfp ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
Suora, bisturi!
LO STIAMO PERDENDOOO! :lol2)
erikuzza":7y7nm8wl ha detto:1elisa4spa7":7y7nm8wl ha detto:erikuzza":7y7nm8wl ha detto:Skyrider":7y7nm8wl ha detto:E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
Suora, bisturi!
LO STIAMO PERDENDOOO! :lol2)
Uno, due, tre, libera!!
Divaricatore!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":3mu297g9 ha detto:Sai perchè ieri poi ha piovuto ??
perchè Skyrider ha lavato la macchina.. :crepap)
Skyrider":xznleux6 ha detto:lelesch81":xznleux6 ha detto:Sai perchè ieri poi ha piovuto ??
perchè Skyrider ha lavato la macchina.. :crepap)
Sarà colpa di Tino perché io non ho lavato un tubo :culo) :culo) :culo) :crepap)
lelesch81":2bnpdhsd ha detto::crepap) :crepap) Mi sa che ho il radiatore della GTA rotto.. :cry:
Skyrider":1mvv1zzg ha detto:lelesch81":1mvv1zzg ha detto::crepap) :crepap) Mi sa che ho il radiatore della GTA rotto.. :cry:
Hai notato la farina? Che hai trovato?
lelesch81":26yetc89 ha detto:Skyrider":26yetc89 ha detto:lelesch81":26yetc89 ha detto::crepap) :crepap) Mi sa che ho il radiatore della GTA rotto.. :cry:
Hai notato la farina? Che hai trovato?
papà aveva messo un cartone sotto la macchina per vedere delle macchie che c'erano sul pavimento.. adesso vediamo..
Skyrider":ohf7ohwg ha detto:Beh dai, se é solo quello poco male
1elisa4spa7":2k6uog0n ha detto:Mi aggrego ai ringraziamenti!
E aggiungo che certi scatti non hanno prezzo (grande fotografa! :nod) ):
:A)
ste1978":u8b4ordn ha detto:peccato che non c'ero io... mi tuffavo a bomba e vi svuotavo la piscina :sedia) :sedia)