Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)
 
Ho la testa in una padella!!! :crepap) :crepap)

y1ps5rqjpqw84jujhzfl3whse8.jpg
 
Skyrider":1ebxu4zo ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
erikuzza":gpef0pt1 ha detto:
Skyrider":gpef0pt1 ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Noi impegnati in un intervento meccanico serio e delicato e voi a dileggiarci senza alcuna pietà! :mecry2)
 
DriftSK":vat575e9 ha detto:
erikuzza":vat575e9 ha detto:
Skyrider":vat575e9 ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Noi impegnati in un intervento meccanico serio e delicato e voi a dileggiarci senza alcuna pietà! :mecry2)

Io facevo le foto e vi ho ritratti in tutta la vostra fatica :culo) :culo) :culo)
immagine153ck9.jpg
immagine157oe4.jpg


Mentre due gentili donzelle vi sostenevano moralmente :sarcastic)
immagine150fv5.jpg
 
erikuzza":43kz1wvm ha detto:
Skyrider":43kz1wvm ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Suora, bisturi!
LO STIAMO PERDENDOOO! :lol2)
 
1elisa4spa7":2wkdudfp ha detto:
erikuzza":2wkdudfp ha detto:
Skyrider":2wkdudfp ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Suora, bisturi!
LO STIAMO PERDENDOOO! :lol2)

Uno, due, tre, libera!!

Divaricatore!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
erikuzza":7y7nm8wl ha detto:
1elisa4spa7":7y7nm8wl ha detto:
erikuzza":7y7nm8wl ha detto:
Skyrider":7y7nm8wl ha detto:
E perché di quelle coi chirurghi che operano a cuore aperto ne vogliamo parlare? :sedia) :sedia)

Peccato che non avevo un registratore, perchè i commenti all'"operazione" erano bellissimi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Suora, bisturi!
LO STIAMO PERDENDOOO! :lol2)

Uno, due, tre, libera!!

Divaricatore!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Difatti l'Alfa é femmina :sedia) :sedia)
 
lelesch81":3mu297g9 ha detto:
Sai perchè ieri poi ha piovuto ??


perchè Skyrider ha lavato la macchina.. :crepap)


Sarà colpa di Tino perché io non ho lavato un tubo :culo) :culo) :culo) :crepap)
 
lelesch81":26yetc89 ha detto:
Skyrider":26yetc89 ha detto:
lelesch81":26yetc89 ha detto:
:crepap) :crepap) Mi sa che ho il radiatore della GTA rotto.. :cry:

Hai notato la farina? Che hai trovato?

papà aveva messo un cartone sotto la macchina per vedere delle macchie che c'erano sul pavimento.. adesso vediamo..

Beh dai, se é solo quello poco male ;)
 
Skyrider":ohf7ohwg ha detto:
Beh dai, se é solo quello poco male ;)

Tanto era da cambiare ugualmente.. :asd) :sarcastic)
Invece,qualche topogigio,ha avuto la bellissima idea di attaccarmi sul tetto del chiodo,una bella stecca di gelato,ovviamente finito e leccato. :bonk) me ne sono accorto quando sono arrivato a casa,sarà piovuto dal cielo.. :slurp)
 
Top