erikuzza":xqg1oheh ha detto:ste1978":xqg1oheh ha detto:Buongiorno :ciao)
Sabato abbiamo finalmente preso la nuova macchina fotografica :clap) :clap) :clap) :clap) e nel fine settimana mi sono divertita un pò
ste1978":3mjo5mv7 ha detto:erikuzza":3mjo5mv7 ha detto:ste1978":3mjo5mv7 ha detto:Buongiorno :ciao)
Sabato abbiamo finalmente preso la nuova macchina fotografica :clap) :clap) :clap) :clap) e nel fine settimana mi sono divertita un pò
oops mi è sfuggiata questa info...Avete preso la EOS 400D o la EOS450D ?
a tutti buongiorno :ciao)
erikuzza":1ktvv17x ha detto:ste1978":1ktvv17x ha detto:erikuzza":1ktvv17x ha detto:ste1978":1ktvv17x ha detto:Buongiorno :ciao)
oops mi è sfuggiata questa info...Avete preso la EOS 400D o la EOS450D ?
a tutti buongiorno :ciao)
EOS 400D
Skyrider":2gxaktxx ha detto:Stavo proprio per mandarvi un PM (a mezzogiorno)...
Domani pomeriggio?
Lele per che ora vieni da me?
fate un pronostico circa il vostro orario di arrivo a monza che poi mi organizzolelesch81":d199gy67 ha detto:Skyrider":d199gy67 ha detto:Stavo proprio per mandarvi un PM (a mezzogiorno)...
Domani pomeriggio?
Guarda.. se vuoi alle 14.00 sono da te.. devi spiegarmi la strada.. :asd) :asd)
Diabolik":2e9t63bb ha detto:fate un pronostico circa il vostro orario di arrivo a monza che poi mi organizzolelesch81":2e9t63bb ha detto:Guarda.. se vuoi alle 14.00 sono da te.. devi spiegarmi la strada.. :asd) :asd)Skyrider":2e9t63bb ha detto:Stavo proprio per mandarvi un PM (a mezzogiorno)...
Domani pomeriggio?
Skyrider":834o7fqf ha detto:Diabolik":834o7fqf ha detto:fate un pronostico circa il vostro orario di arrivo a monza che poi mi organizzolelesch81":834o7fqf ha detto:Guarda.. se vuoi alle 14.00 sono da te.. devi spiegarmi la strada.. :asd) :asd)Skyrider":834o7fqf ha detto:Stavo proprio per mandarvi un PM (a mezzogiorno)...
Domani pomeriggio?
Ti chiamo più tardi Lele e ti dico tutto.
Dunque, partendo da qui alle 14.30 (mi tengo largo) siamo allo sfascio a Monza massimo per le 15.00; direi che possiamo trovarci con te e Santo direttamente là per quell'ora
teknomotion":mjln8pbj ha detto:Ma le altre foto,dove sono...?
teknomotion":3ck09vdo ha detto:Ok,viste.. bellissime :asd)
erikuzza":1ewc6b0w ha detto:teknomotion":1ewc6b0w ha detto:Ma le altre foto,dove sono...?
Quali altre foto? :scratch)
Le trovi tutte qui
http://cid-7b1dc0cdd18e266d.spaces.live ... fault.aspx
yugs":20s19da6 ha detto:luca nella piscina con la palla sembra quasi una foca.. :asd) :culo)
yugs":2mzcp2hk ha detto:Cerea banda 'd milaneis.. :ciao)
Dov'èche andate tutti? a monza in demolizione? :scratch)
lelesch81":12ua5qz9 ha detto::asd) :asd) Va che se siamo in troppi.. ci cacciano.. :sarcastic)
Skyrider":2l1t65qe ha detto:lelesch81":2l1t65qe ha detto::asd) :asd) Va che se siamo in troppi.. ci cacciano.. :sarcastic)
Mandiamo dentro te che sei il simpa della compa :sedia) :sedia) :sedia)