Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

asd

vero, ache se ieri sera un po di umido alla fine c'era....

ho peraltro notato che ci si può anche organizzare nel portare il prorio (o altrui cane) dato che mi pare di aver visto che c'è la moda di portarsi il 4 zampe nei vari locali :asd)
 
Citazione da GoodMorning Vietnam:

"...fa caldo, caldo ed umido (il che va bene con una signora ma non serve a un c__zo nella giungla..."
:asd) :asd) :asd)

@Secci: se porti il tuo fantstico Husky fammelo sapere perchè voglio proprio vederlo!!! :love)

Bye
Kis

P.S. SONO IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!
:X) :X)
 
olà, buone ferie :OK)

spettacolo di citazione :sedia)

non so se accetterebbe un giro per un tale "squallido ricatto" :crepap) (anche se devi dire che andare in giro con lui si fa una certa porca figura :asd) )

ieri sera era comunque impossibile dato che è in vacanza al mare

credo di avere un raro esempio di husky da spiaggia, dato che la veramente la adora, anche nelle ore più calde (anche a casa alle 14.00 si fa tutti i giorni una mezzoretta al sole pieno sul balcone...boh) e la sera...insomma ci starebbe tutto il giorno (fortunatamente da noi c'è proprio una spiaggia attrezzata solo per i cani)...ormai lo conoscono :asd) e chi non lo conosce sono quelli che stanno li sulla passeggiata a guardare verso la spiaggia a dire: guarda quell'husky che prende il sole :lol:

p.s. ieri sera vi siete persi un gran bel mezzo da vedere e sentire :D...è la prossima auto di valter :culo)
 
lelesch81":echvw3k6 ha detto:
ste1978":echvw3k6 ha detto:
erikuzza":echvw3k6 ha detto:
Buongiorno!!!! Un fresco saluto da Helsinki :D :ciao) :ciao)


Un caldo saluto dal Veneto :asd) ancora per qualche giorno poi mi trasferisco per qualche giorno a Canazei...




:ciao)

un Afoso saluto da Gallarate !!!
:asd)

dovevi dire unAlfoso saluto :sedia) :sedia)
 
lelesch81":1fjt759l ha detto:
Buon giorno.. tra un po' mi stacco la pelle dalla schiena... :asd) :asd)

Azzz.... te l'avevo detto io di metterti la maglietta... :mecry2)
 
Skyrider":86x5xocz ha detto:
lelesch81":86x5xocz ha detto:
Buon giorno.. tra un po' mi stacco la pelle dalla schiena... :asd) :asd)

Azzz.... te l'avevo detto io di metterti la maglietta... :mecry2)


Seeee... ho provato cose peggiori... questo è solo un po' fastidioso.. :asd) :asd)

@Elisa: non è che possiamo smarmittare la GTA mercoledì pomeriggio ?? :D
 
Top