Migrazione al nuovo Forum

Lilly80":3v1n41m2 ha detto:
Quadrifoglio inca":3v1n41m2 ha detto:
Probabilmente perchè sul tuo pc la risoluzione è + alta di quello di tuo fratello, se la abbassi un po' la parte centrale si ingrandisce e le striscie nere diminuiscono :OK)
Ho abbassato la risoluzione ma la grafica è mooooolto peggiorata :cry:
Non ci sono altre soluzioni?o sacrifico la grafica o mi tengo le bande nere??? :(
Mi sa di si, ho il tuo stesso problema, ma attendiamo fiduciosi gli ultimi eventuali aggiustamenti che suppongo ci saranno ;)

Ah! altra cosa, cliccando su un link prima si apriva una nuova finestra di explorer, ora cambia la pagina che si stà navigando, forse lo preferivo prima

il forum è uguale uguale a quello della nostra squadra di pallavolo(phpBB) stessa grafica(il nostro è celeste) e stesse funzioni (anche se li ho l'accesso speciale)ma non trovo il cerca per autore,quello si che era comodo..c'è o sono io che non l'ho visto?? :splat)
ps. nel nostro forum, l'avatar si può caricare anche direttamente dal pc oltre che da un link esterno..
cmq ottimo lavoro! :OK)

Mi piace il nuovo forum, sto anche iniziando a far l'occhio a dove si separano uno dall'altro i commenti dei vari utenti!
Due cose che non riesco a mandare giù sono i quote, troppo poco definiti, ci vorrebbe un bordino nero (o cmq qualcosa che li separi maggiormente) tra uno e l'altro, se no si nota poco (a mio avviso) il riquadro.
Stessa obiezione che hanno avanzato in tanti, ho un monitor 22" widescreen, non ho intenzione di ridurre la risoluzione e mi trovo con le antiesteticissime bande nere ai lati (oltre ai titoli dei post che vanno a capo, forse quasi più fastidioso) non si può proprio fare nulla???
Comunque mi piace, spero di riuscire a scoprire le varie nuove funzioni col tempo!
p.s. speriamo che il cerca di questo, una volta a regime, funzioni meglio di quello del vecchio forum, che era poco preciso, per lo meno nel modo in cui lo sfruttavo io.
p.p.s. non vedo l'ora che se ne vada l'annuncio importante, non lo sopporto già più :asd)

Volevo sfruttare il weekend x far dei lavoretti all'alfozza,ma quando son venuto sul forum :eek:hmamma)ho visto l'avviso dei lavori di restyling.
Ora tornando pensavo di aver sbagliato sito? bel lavoro ma dovrò farci l'occhio.
Dovrò trovare il cerca,mentre le stelline sono sparite? godevo nel vederle aumentare :X)

Grazie per tutte le segnalazioni e suggerimenti..

come si diceva è ovviamente ancora da sistemare un po' il tutto, anche appunto in veste delle indicazioni e suggerimenti...

una cosa che è molto ripetuta: la larghezza del forum

è cambiato che prima era "fluid" (si adattava in larghezza alle varie risoluzione)
adesso è "fissa" a circa 950px. (motivo per cui sulle risoluzioni maggiori in larghezza si vedono le barre nere laterali che occupano lo spazio in più)
vedo di pensare e lavorarci, è stato pensato in configurazione "fissa" perchè è molto più comodo e "preciso" il gestire l'impaginazione del tutto, specie l'intestazione e i banner...

per il resto prendo nota e vediamo mano mano
:OK)

ho notato con piacere che c'è la lista dei topic sottoscritti molto ben gestibile, mi chiedevo se è possibile mettere un tasto rapido "topic sottoscritti" e se è possibile togliere la notifica via mail
anche il link per il pannello di controllo non è sempre visibile mi sembra.. ma forse queste sono cose che sapete già e pian piano aggiusterete..
ancora complimenti!

Bè che bella sorpresa il nuovo forum, bello bello.. mi devo un attimo adeguare alla nuova grafica e al resto ma piace si si :OK)
:nod) :nod) un abbraccione a tutti :fluffle)

Bisogna un po' farci l'occhio, ma belle molte cose, il vedere se un'utente è online, il tasto youtube nella finestra messaggio...ecc ecc

bello! molto bene!