Guarda in alto sulla destra "ricerca avanzata"chaoserr":1tvdrq7t ha detto:ma perchè nessuno mi ha risposto quando ho chiesto dove trovo il cerca?
grazie
ciao!
Caro Diurno.... :fluffle)Diurno":32bcw5bq ha detto:tutto quì? :asd)ruspy":32bcw5bq ha detto:come sistemare il link che ha in firmaDiurno":32bcw5bq ha detto:ma cosa vuoi sapere esattamente? :asd)
i bbcosi :asd) si usano così come vedi sotto...togli l'asterisco rosso
[*url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49036&postdays=0&postorder=asc&start=200]foto[/url]
chaoserr":kswlzled ha detto:ma perchè nessuno mi ha risposto quando ho chiesto dove trovo il cerca?
grazie
ciao!
Se ho ben capito cosa intendi.DevilBoss86":2rrg4tpg ha detto:Raga piccola segnalazione...
prima entravo in forum, leggevo per esempio 10 post su 40 con risposta e poi uscivo, quando rientravo i post già visti prima, anche se non letti, non venivano + contrassegnati, mentre ora si...
si potrebbe ritornare al vecchio stadio riguardo questo?
Per esempio entro ora e trovo 10 post con risposte, ne leggo 2-3 che mi interessano e chiudo... nella volta successiva mi appariranno come post con nuove risposte quelli già visti nella precedente connessione (che non ho letto) e quelli con nuova risp...
ce ne siamo accorti, penso che tornerà.max18":1x4yhzd0 ha detto:Una cosa invece che mi sembra non ci sia +, è quella di quando si entrava in un topic con diverse pagine e c'era la possibilità con l'apposita finestrella di passare (per ipotesi, su un topic con 30 pagine) dalla prima alla pagina che si voleva, cosa che ora non mi sembra ci sia + :ka)
147nos":38ifh940 ha detto:Ho trovato un'altro aspetto che si può migliorare, nella sezione dei messaggi privati quando c'è un messaggio nuovo non si riconosce dagl'altri, non è in evidenza come era prima e come ci si aspetterebbe, oggi ad esempio avevo 3 messaggi ma una volta entrato non capivo piu quali avevo letto e quali dovevo ancora leggere..
Fra l'altro ho dei messaggi in uscita che non vengono aperti dai destinatari forse proprio perchè non si vedono bene.. :ka)
lory-gt":16u2a5j7 ha detto:mi sono accorto ora che non ci sono più le stelline.
peccato, mi piacevano
DevilBoss86":3flwz49u ha detto:Raga piccola segnalazione...
prima entravo in forum, leggevo per esempio 10 post su 40 con risposta e poi uscivo, quando rientravo i post già visti prima, anche se non letti, non venivano + contrassegnati, mentre ora si...
si potrebbe ritornare al vecchio stadio riguardo questo?
Per esempio entro ora e trovo 10 post con risposte, ne leggo 2-3 che mi interessano e chiudo... nella volta successiva mi appariranno come post con nuove risposte quelli già visti nella precedente connessione (che non ho letto) e quelli con nuova risp...
:OK)giangirm":21g7hajf ha detto:ce ne siamo accorti, penso che tornerà.max18":21g7hajf ha detto:Una cosa invece che mi sembra non ci sia +, è quella di quando si entrava in un topic con diverse pagine e c'era la possibilità con l'apposita finestrella di passare (per ipotesi, su un topic con 30 pagine) dalla prima alla pagina che si voleva, cosa che ora non mi sembra ci sia + :ka)
max18":l8jd39bz ha detto::OK)giangirm":l8jd39bz ha detto:ce ne siamo accorti, penso che tornerà.max18":l8jd39bz ha detto:Una cosa invece che mi sembra non ci sia +, è quella di quando si entrava in un topic con diverse pagine e c'era la possibilità con l'apposita finestrella di passare (per ipotesi, su un topic con 30 pagine) dalla prima alla pagina che si voleva, cosa che ora non mi sembra ci sia + :ka)
Pensa un pò.... ed io invece, oltre alle stelline toglierei anche il numero di messaggi postatipresta":6yniwr82 ha detto:lory-gt":6yniwr82 ha detto:mi sono accorto ora che non ci sono più le stelline.
peccato, mi piacevano
hai ragione, non me n'ero accorto! piacevano anche a me :OK)
ragazzi io sono un po' spaesato come molti di vi utenti, ma sta venendo veramente una cosa carina.... e questa versione del forum ha delle features interessanti.mancio83":3n9va9da ha detto:dai che lo facciamo perfetto questo forum!!! :A) :A) :A) :X) :X) :X)
giangirm":1ymb894m ha detto:Pienamente daccordo, piace molto anche a me :nod)ragazzi io sono un po' spaesato come molti di vi utenti, ma sta venendo veramente una cosa carina.... e questa versione del forum ha delle features interessanti.
Prendo spunto per unirmi ai ringraziamenti nei confronti di Santo e di tutti coloro che stanno collaborando per rendere questo forum ancora + spettacolare di quanto già non fosse. :grazie) :grazie) :grazie)Ringraziate principalmente Santo che ci sta dedicando parecchio tempo (anche nelle prove dei mesi scorsi!) :OK) :worship)