Miglior marca per luci anabbaglianti effetto xeno

giampa91":12wxljzd ha detto:
Ah, quindi tu hai inserito la w5w nel portalampada dell'h6w?
Si, precisamente le Philips Blu Vision, fanno una luce bianca e stanno su da un annetto ormai, di H6w ogni 3 mesi me ne partiva una e non ne potevo piu visto che costano pure parecchio :mad2)

oggi ho visto sia le osram nightbreaker che le philips bluevision.....costano un botto!!! :eek:hmamma) quali saranno lke migliori?? boh...a me non ispirano quella robetta da supermercato...le led di posizioni alla coppia mi vengono 15 euro...non so se prenderle o no... :thk)

Andy96":27k1ly2g ha detto:
non sono affatto da supermercato! ;)
mi sono spiegato male...non intendevo le osram o le philips...quelle altre cianfrusaglie che si trovano di fianco alle ultime sopracitate e valide lampade al supermercato..le classiche lampadine azzurrate o specchiate nella custodia maranza di plastica. :asd)

ho trovato queste di posizione aled sulla baia:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0928595723

ho chiesto al venditore se sono solo per la serie restyling o anche per la 0. il mio dubbio è che non facciano troppo contrasto con una lampadina osram o philiphs...mah. :scratch)

sì le maranza non le prendere..per carità! :D
quei led sono per la restyling e sì..si vedrà la differenza anche con le alogene "bianche"!

e si vede pure con gli xenon 4300!io infatti come posizioni,con questi xenon,ho tenuto le Piaa W5W 4150K!con vetro azzurrato!

ma con le nightbreaker o le nightvisionn cosa consigliate come posizioni? :scratch) le volevo scegliere a led perchè le mie posizioni dopo un tot di mesi si bruciano sempre...che 2... :boxe)

Andy96":2lejyhem ha detto:
purtoppo non fanno le Piaa H6 :(
te pareva..... :cry:

OT:il cruscotto coi led bianchi nella tua firma è un mio sogno.... :sbav) l'hai fatto tu smontando il cruscotto e saldando i led o l'hai fatto fare? spesa nel caso della seconda? :scratch)

Pav82":1ifdsu4i ha detto:
ma con le nightbreaker o le nightvisionn cosa consigliate come posizioni? :scratch) le volevo scegliere a led perchè le mie posizioni dopo un tot di mesi si bruciano sempre...che 2... :boxe)
Le Nightbreaker fanno una bella luce profonda ma sono troppo giallognole, le Bluevision sono un pochino piu bianche ma non sono niente di che, se cerchi l'azzurrato devi andare sulle Diamond.
I led alle posizioni stonano parecchio con le alogene, ti consiglio le Bluevision w5w e gli limi il pirulino come ho scritto prima :OK)

GiOrGiO83":1mfwvx5y ha detto:
Pav82":1mfwvx5y ha detto:
Le Nightbreaker fanno una bella luce profonda ma sono troppo giallognole, le Bluevision sono un pochino piu bianche ma non sono niente di che, se cerchi l'azzurrato devi andare sulle Diamond.
I led alle posizioni stonano parecchio con le alogene, ti consiglio le Bluevision w5w e gli limi il pirulino come ho scritto prima :OK)

Per caso hai una foto di come l'hai limata? Perchè io ci ho provato con una w5w di quelle gialle originali ma non ci sono riuscito ad agganciarle xD

giampa91":1o69z37c ha detto:
GiOrGiO83":1o69z37c ha detto:
Pav82":1o69z37c ha detto:

Per caso hai una foto di come l'hai limata? Perchè io ci ho provato con una w5w di quelle gialle originali ma non ci sono riuscito ad agganciarle xD
Scusa ho controllato bene e il modello non è il w5w ma il t4w, devi limare uno dei due piolini e così entra perfettamente al posto delle piu costose e delicate h6w.
Ce ne sono molti modelli azzurrati hai l'imbarazzo della scelta, io mi trovo bene con le Philips Bluevision, vale solo per la serie 0 ovviamente :OK)