Si, precisamente le Philips Blu Vision, fanno una luce bianca e stanno su da un annetto ormai, di H6w ogni 3 mesi me ne partiva una e non ne potevo piu visto che costano pure parecchio :mad2)giampa91":12wxljzd ha detto:Ah, quindi tu hai inserito la w5w nel portalampada dell'h6w?
mi sono spiegato male...non intendevo le osram o le philips...quelle altre cianfrusaglie che si trovano di fianco alle ultime sopracitate e valide lampade al supermercato..le classiche lampadine azzurrate o specchiate nella custodia maranza di plastica. :asd)Andy96":27k1ly2g ha detto:non sono affatto da supermercato!![]()
te pareva..... :cry:Andy96":2lejyhem ha detto:purtoppo non fanno le Piaa H6![]()
Le Nightbreaker fanno una bella luce profonda ma sono troppo giallognole, le Bluevision sono un pochino piu bianche ma non sono niente di che, se cerchi l'azzurrato devi andare sulle Diamond.Pav82":1ifdsu4i ha detto:ma con le nightbreaker o le nightvisionn cosa consigliate come posizioni? :scratch) le volevo scegliere a led perchè le mie posizioni dopo un tot di mesi si bruciano sempre...che 2... :boxe)
GiOrGiO83":1mfwvx5y ha detto:Le Nightbreaker fanno una bella luce profonda ma sono troppo giallognole, le Bluevision sono un pochino piu bianche ma non sono niente di che, se cerchi l'azzurrato devi andare sulle Diamond.Pav82":1mfwvx5y ha detto:ma con le nightbreaker o le nightvisionn cosa consigliate come posizioni? :scratch) le volevo scegliere a led perchè le mie posizioni dopo un tot di mesi si bruciano sempre...che 2... :boxe)
I led alle posizioni stonano parecchio con le alogene, ti consiglio le Bluevision w5w e gli limi il pirulino come ho scritto prima :OK)
Scusa ho controllato bene e il modello non è il w5w ma il t4w, devi limare uno dei due piolini e così entra perfettamente al posto delle piu costose e delicate h6w.giampa91":1o69z37c ha detto:GiOrGiO83":1o69z37c ha detto:Le Nightbreaker fanno una bella luce profonda ma sono troppo giallognole, le Bluevision sono un pochino piu bianche ma non sono niente di che, se cerchi l'azzurrato devi andare sulle Diamond.Pav82":1o69z37c ha detto:ma con le nightbreaker o le nightvisionn cosa consigliate come posizioni? :scratch) le volevo scegliere a led perchè le mie posizioni dopo un tot di mesi si bruciano sempre...che 2... :boxe)
I led alle posizioni stonano parecchio con le alogene, ti consiglio le Bluevision w5w e gli limi il pirulino come ho scritto prima :OK)
Per caso hai una foto di come l'hai limata? Perchè io ci ho provato con una w5w di quelle gialle originali ma non ci sono riuscito ad agganciarle xD