Miglior marca per luci anabbaglianti effetto xeno

Per montare gli xenon, almeno sulla 147, non ho mai dovuto smontare il paraurti, certo ci vuole un pò di tempo e qualche imprecazione ma si riesce tranquillamente!
Io le ballast le ho lasciate sempre in vista, tanto gli xenon sono facilmente sgamabili quindi inutile sbattersi per nascondere due centraline!
Le lampade con gli zoccoli di plastica le ho montate su un Opel Corsa, non dico quanto siano fastidiosi montarli.
Inoltre a mio parere non danno un perfetto allineamento della lampada con la parabola (sui lenticolari fungono alla perfezione lo stesso)
 
Messe oggi su anabbaglianti le H7 Bosch plus 90 , prima c'erano sotto le Philips extreme power .
Ora la luce è molto più bianca e ampia con riflessi blu , solo che volevo cambiare anche le posizioni : quali led mi consigliate che rimangono bianchi e non mi creino problemi con gli sbirri ? :help) :)
 
giampa91":1trygsk7 ha detto:
Quanto le hai pagate le h7 Bosch??
Le posizioni a led una vale l'altra, per ora le ho trovate solo 6000k tendenti all'azzurrino...
Le ho pagate 26 euro totali spedite dalla germania ( non so se ho fatto un affare )
_ le pos , l'importante che non da problemi con la polizia
 
tiro su la discussione per chiedere questo. m i si è bruciata l'ennesima lampadina di posizione (e che cazz) se le metto a led con le lampade normali si vede molto? quali mi consigliate? o per fare un buon lavoro dovrei mettere delle alogene nelle anabagglianti diverse, più potenti?
 
Considera che con le lampade a led la differenza sarà minore e avrà un colore bianco ma pur sempre differente dagli xenon..
Per gli abbaglianti l'unica è le lampade effetto xenon se vuoi che la resa sia immediata, con gli xenon agli abbaglianti perderesti la luce immediata dato che impiega un attimo ad accendersi =)
 
io sulle posizioni anteriori mi sono trovato benissimo con delle alogene effetto xenon (leggermente azzurrate).
Le ho su da due anni e non si sono ancora bruciate, quelle normali duravano pochi mesi.
pagate poco, ben sotto i 10 euro.
 
io le avevo prese al beps... ripeto le ho su da due anni e vanno ancora.
non le avevo prese a led perché quella volta mi sarebbero costate più di 60 euro alla coppia.
e quella volta quelle alogene le avevo pagate sui 10 credo.
adesso quelle a led sono scese di molto.
 
am78_ud":10u43rzb ha detto:
io le avevo prese al beps... ripeto le ho su da due anni e vanno ancora.
non le avevo prese a led perché quella volta mi sarebbero costate più di 60 euro alla coppia.
e quella volta quelle alogene le avevo pagate sui 10 credo.
adesso quelle a led sono scese di molto.

hai le piaa w5w?
anche le mie hanno più di due anni! :OK)
 
Andy96":2rmopeng ha detto:
am78_ud":2rmopeng ha detto:
io le avevo prese al beps... ripeto le ho su da due anni e vanno ancora.
non le avevo prese a led perché quella volta mi sarebbero costate più di 60 euro alla coppia.
e quella volta quelle alogene le avevo pagate sui 10 credo.
adesso quelle a led sono scese di molto.

hai le piaa w5w?
anche le mie hanno più di due anni! :OK)

Lui ha la serie 0 quindi credo H6W
 
giampa91":26qkghva ha detto:
Andy96":26qkghva ha detto:
am78_ud":26qkghva ha detto:
io le avevo prese al beps... ripeto le ho su da due anni e vanno ancora.
non le avevo prese a led perché quella volta mi sarebbero costate più di 60 euro alla coppia.
e quella volta quelle alogene le avevo pagate sui 10 credo.
adesso quelle a led sono scese di molto.

hai le piaa w5w?
anche le mie hanno più di due anni! :OK)

Lui ha la serie 0 quindi credo H6W
Io da quando ho messo le w5w azzurrate al posto delle H6W non si sono piu fulminate, sarà un caso? Premetto che bisogna limare un pirulino per farle entrare.
Come xenon ho i 5000k della XenonLamp da qualche anno e non ho mai avuto problemi! L'unica cosa come gia detto avendo le parabole vanno tenuti molto bassi e questo ne limita le potenzialità. Ho tutti e due i motorini alzafari rotti e quindi non posso sfruttare il comando interno per alzarli quando serve. :mad2)
 
mi sà che ho rotto anchio gli alazafari perchè da fermo non si nota nulla se cambio posizione
 
GiOrGiO83":9vplt6d3 ha detto:
Io da quando ho messo le w5w azzurrate al posto delle H6W non si sono piu fulminate, sarà un caso? Premetto che bisogna limare un pirulino per farle entrare.
Come xenon ho i 5000k della XenonLamp da qualche anno e non ho mai avuto problemi! L'unica cosa come gia detto avendo le parabole vanno tenuti molto bassi e questo ne limita le potenzialità. Ho tutti e due i motorini alzafari rotti e quindi non posso sfruttare il comando interno per alzarli quando serve. :mad2)

Quale portalampada w5w avevi utilizzato? Io ci avevo provato su un faro depo che avevo in casa ma non ci ero riuscito!
Comunque io voglio passare agli xenon originali proprio per questo, sulla parabola sono costretto a tenerli molto bassi per non abbagliare gli altri e l'effetto xenon vanifica o per lo meno è molto limitato.. A questo punto è meglio avere le alogene che in profondità illuminano di più e non rischi di accecare la gente, però lo xenon è lo xenon =) La luce è fantastica =)
 
giampa91":1f9x5xnr ha detto:
GiOrGiO83":1f9x5xnr ha detto:
Io da quando ho messo le w5w azzurrate al posto delle H6W non si sono piu fulminate, sarà un caso? Premetto che bisogna limare un pirulino per farle entrare.
Come xenon ho i 5000k della XenonLamp da qualche anno e non ho mai avuto problemi! L'unica cosa come gia detto avendo le parabole vanno tenuti molto bassi e questo ne limita le potenzialità. Ho tutti e due i motorini alzafari rotti e quindi non posso sfruttare il comando interno per alzarli quando serve. :mad2)

Quale portalampada w5w avevi utilizzato? Io ci avevo provato su un faro depo che avevo in casa ma non ci ero riuscito!
Comunque io voglio passare agli xenon originali proprio per questo, sulla parabola sono costretto a tenerli molto bassi per non abbagliare gli altri e l'effetto xenon vanifica o per lo meno è molto limitato.. A questo punto è meglio avere le alogene che in profondità illuminano di più e non rischi di accecare la gente, però lo xenon è lo xenon =) La luce è fantastica =)
Il portalampada rimane lo stesso, se confronti le due lampadine sono diverse solo per le posizioni differenti dei piolini, basta limarne uno e va benissimo. L'h6w è alogena e quindi piu delicata credo :eek13)
 
Top