Miglior marca per luci anabbaglianti effetto xeno

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Ciao ragazzi,dopo 2 orette passate sul tasto cerca :lol: volevo sapere AD OGGI quali sono le migliori lampadine che costino poco e che abbiano un buon rapporto qualita' prezzo. le philips costano un botto,mi sembra che ormai le migliori siano le lampa...con 10 euro ci si fa la coppia e se dopo 5 mesi si rompe amen la si cambia. Dico male? Aspetto consigli...
 
come rispondo sempre a chiunque faccia questa domanda, perchè non montare un kit xenon, molto più valido delle lampadine effetto xenon? credimi, una volta che provi gli xenon non torni più indietro!
e ormai se ne trovano a 80 euro! di cambiare le lampadine ti scordi proprio!
 
Lo so che gli xenon sono migliori...ma sono fuorilegge....

Ad ogi quanto costa un'impianto xenon ? al risparmio ma di qualita'
 
parlare di qualità per gli impianti xenon mi fa sorridere, perchè sono tutti made in china e poi rimarchiati.

diciamco che il costo medio, ad oggi, di un impianto xenon è 90 euro, ma li trovi anche a 75.
 
DevilBoss86":h17fs496 ha detto:
parlare di qualità per gli impianti xenon mi fa sorridere, perchè sono tutti made in china e poi rimarchiati.

diciamco che il costo medio, ad oggi, di un impianto xenon è 90 euro, ma li trovi anche a 75.

si ma resta il fatto che con una lampadina ci vai avanti 2 anni e anche di più!
 
una lampada xenon intendi?

si, per durare durano parecchio, ad esempio io sulla 147 monto gli xenon dal lontano dicembre 2005 e sulla 156 dal dicembre 2006, mai un problema!!! :OK)
 
DevilBoss86":yii1n794 ha detto:
una lampada xenon intendi?

si, per durare durano parecchio, ad esempio io sulla 147 monto gli xenon dal lontano dicembre 2005 e sulla 156 dal dicembre 2006, mai un problema!!! :OK)

ovvio ;)
 
Io monto delle Simoni Racing da quasi 1 anno. L'effetto ottico è simile ad un kit xeno (che possiedo ma l'ho smontato) ovviamente perdono come luminosità di notte sia rispetto alle lampadine tradizionali (in origine sulla mia c'erano delle philips) sia rispetto al kit xeno.

Unica perplessità che mi fa tenerle accese solo quando necessarie, scaldano veramente tantissimo al punto che si riesce a mala pena a tener la mano sul trasparente del fanale.

Capita anche a voi?
 
All'autore del topic, se vuole rimanere a norma, consiglio le Philips GT150..più bianche delle originali ma allo stesso tempo con più potenza luminosa(perchè non tendono all'azzurro ma al bianco..saranno 4200°K)..il costo però è maggiore delle lampa :nod)


freccianera74":30vmhzy9 ha detto:
Io monto delle Simoni Racing da quasi 1 anno. L'effetto ottico è simile ad un kit xeno (che possiedo ma l'ho smontato) ovviamente perdono come luminosità di notte sia rispetto alle lampadine tradizionali (in origine sulla mia c'erano delle philips) sia rispetto al kit xeno.

Unica perplessità che mi fa tenerle accese solo quando necessarie, scaldano veramente tantissimo al punto che si riesce a mala pena a tener la mano sul trasparente del fanale.

Capita anche a voi?

Freccianera74, monti mica le simoni racing super blue/white shock da 100 w?
 
BonOVoxX81":3r44pqx6 ha detto:
Lo so che gli xenon sono migliori...ma sono fuorilegge....
ma io dico, con tutto quello che capita adesso per le strade: gente perennemente ubriaca, tutti drogati, chi guida in contromano, chi guida senza patente, chi quida la macchina NON sua :asd) .... secondo te vanno a preoccuparsi delle tue luci bianche!!!!!!
maddai vivi sereno e monta gli xenonlamp come tutti :OK)
 
Re:

Diurno":1vh0nxo7 ha detto:
BonOVoxX81":1vh0nxo7 ha detto:
Lo so che gli xenon sono migliori...ma sono fuorilegge....
ma io dico, con tutto quello che capita adesso per le strade: gente perennemente ubriaca, tutti drogati, chi guida in contromano, chi guida senza patente, chi quida la macchina NON sua :asd) .... secondo te vanno a preoccuparsi delle tue luci bianche!!!!!!
maddai vivi sereno e monta gli xenonlamp come tutti :OK)

tra l'altro ultimamente di gente che ha avuto problemi con le fdo proprio zero!
 
io ho le philips night breaker mi pare..quando le ho mabiate x metterle al posto di quelle originali la diferenza si è ista..non metto nemmeno io gli xenon xè sono ilegali e xè non saprei montarli..

cmq le macchine fatte bene ti fan durare le lampadine anche 5 anni...le alfa invece se le mangiano...
 
presta":36e85lr7 ha detto:
Diurno":36e85lr7 ha detto:
BonOVoxX81":36e85lr7 ha detto:
Lo so che gli xenon sono migliori...ma sono fuorilegge....
ma io dico, con tutto quello che capita adesso per le strade: gente perennemente ubriaca, tutti drogati, chi guida in contromano, chi guida senza patente, chi quida la macchina NON sua :asd) .... secondo te vanno a preoccuparsi delle tue luci bianche!!!!!!
maddai vivi sereno e monta gli xenonlamp come tutti :OK)
tra l'altro ultimamente di gente che ha avuto problemi con le fdo proprio zero!
appunto...mi avranno fermato un paio di volte, 5 o 6 forse, e non ho mai avuto alcun problema, non mi hanno mai neanche fatto il palloncino...
dai se vedono che ci stai dentro e non parli storto, non ti mangi le parole, hai gli occhi entrambi aperti :asd) o roba smiile non ti danno nessun fastidio...c'è di peggio in giro
 
Re:

Diurno":2o7mu5hm ha detto:
BonOVoxX81":2o7mu5hm ha detto:
Lo so che gli xenon sono migliori...ma sono fuorilegge....
ma io dico, con tutto quello che capita adesso per le strade: gente perennemente ubriaca, tutti drogati, chi guida in contromano, chi guida senza patente, chi quida la macchina NON sua :asd) .... secondo te vanno a preoccuparsi delle tue luci bianche!!!!!!
maddai vivi sereno e monta gli xenonlamp come tutti :OK)


Guarda che e' proprio per questo che si attaccano alle cose piu' elementari,perche' non hanno voglia di rompersi troppo le scatole.

Comuque si vorrei stare piu' o meno sul legale :asd) e mi piacerebbe che le luci tendessero all'azzurrino
 
Top