mi stà venendo voglia di prendere il 2.0 TS

cn73":3651d1g5 ha detto:
teknomotion":3651d1g5 ha detto:
cn73":3651d1g5 ha detto:
E poi diciamocela tutta-... non è che il,nostro amato 1.6 sia un fulmine di guerra :( Io la adoro, non smetterei mai di guardarla, ma sono proprio stufo di ingrassare i benzinai e non potere nemmeno togliermi la soddisfazione di sverniciare ai semafori le punto 1.3 multijet :D:D

Mi sa che hai qualche problema con l'auto,xchè a me non è mai capitato.. :D :D

No no ho pure qualche cavalluccio in + del dovuto :D Sul breve, intendo i primi 20-30 m o la fai urlare che si girano a 200 metri o le mjet se ne vanno ;) :jolly) :clap)

detto fra noi io non sono deluso.......... anzi

dopo aver provato golf 1.6 fsi e a3 fsi guarda.... :sleep)

Si ma ragazzi ancora con sta Golf...Ke palle,ma fosse bella..
Anke il GT e la GTI hanno dietro quel orribile plasticone delle makkine dell'autoscontro ke da solo mi fà evitare di comprarla...
Esteticamente è molto piu bella la Grande Punto,ke, almeno,ha qualcosa da Maserati

Marco22":w4bh8506 ha detto:
Si ma ragazzi ancora con sta Golf...Ke palle,ma fosse bella..
Anke il GT e la GTI hanno dietro quel orribile plasticone delle makkine dell'autoscontro ke da solo mi fà evitare di comprarla...
Esteticamente è molto piu bella la Grande Punto,ke, almeno,ha qualcosa da Maserati

Quoto.
Se dovessi comprare l'auto ad occhi chiusi andrei subito sulla Golf,
ma gli occhi li ho sempre aperti e quando guardo la Golf brrrrrrrrrrrrrr
:love) :love) :love) La nasona è imbattibile :love) :love) :love)
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

GabryPontePowerMix":1lrjwsvp ha detto:
InterNik":1lrjwsvp ha detto:
GabryPontePowerMix":1lrjwsvp ha detto:
scusate se mi intrometto...

Per me sportività significa avere ll controllo del binomio-motore telaio scegliendo IO quando salire di marcia e IO quando scalare, e quindi DANDO A ME la responsabilità della marcia.

Dsg e soci sono splendidi oggetti tecnologici ma che vanno ad influire su quello che, per me, è il vero concetto di sportività: IO GUIDO LA MACCHINA. IO NE HO LA RESPONSABILITA'.

??? Mai sentito parlare di "paddle"? Decidi TU quando cambiare :elio)

Parlo in senso TOTALE. Io aziono il meccanismo.
Cosa intendi, che apri il cofano e "stacchi" a mano il disco della frizione, poi muovi gli ingranaggi del cambio ed i sincronizzatori? :p
L'auto la considero uno strumento che, in base a leggi fisiche più o meno "evitate", mi permette di raggiungere velocità irraggiungibili per l'uomo: leve, volanti, e similari sono tutti strumenti che IO AZIONO quando VOGLIO IO.

Ciao
??? Dai suuu... sei un po' troppo "integralista", non è che l'auto vada a pedali... O che tu decida quale sia l'anticipo di accensione... O la ripartizione della frenata... :p

cn73":33dv8wqz ha detto:
No no ho pure qualche cavalluccio in + del dovuto :D Sul breve, intendo i primi 20-30 m o la fai urlare che si girano a 200 metri o le mjet se ne vanno ;) :jolly) :clap)

Le mjet 1.3 se ne vanno alla :147) 1.6 120?! Ma che scherzi?! :sedia)

Comunque ragazzi, io ho messo l'annuncio della mia.
Non so se la venderò, ne cosa comprerò dopo (sicuramente diesel).

Aspetterò sicuramente la 149, magari prendendomi qualche altra macchina nel frattempo.

Magari una Panda 4X4 multijet

narcan":3utfttjf ha detto:
Comunque ragazzi, io ho messo l'annuncio della mia.
Non so se la venderò, ne cosa comprerò dopo (sicuramente diesel).

Aspetterò sicuramente la 149, magari prendendomi qualche altra macchina nel frattempo.

Magari una Panda 4X4 multijet

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :derid)

cn73":35xkfki6 ha detto:
E poi diciamocela tutta-... non è che il,nostro amato 1.6 sia un fulmine di guerra :( Io la adoro, non smetterei mai di guardarla, ma sono proprio stufo di ingrassare i benzinai e non potere nemmeno togliermi la soddisfazione di sverniciare ai semafori le punto 1.3 multijet :D:D

Oh ragà ma che scherziamo???con un 1.6 non riuscite a sverniciare una punto 1.3?
Ma è chiaro che i primi 10 metri le diesel ci distruggono: loro hanno la turbina che gira come una pazza, la coppia tutta là sotto e noi il twin spark che deve ancora uscire dal letargo!!!
poi però i 10m successivi quando loro hanno la cambiata e stanno in seconda , noi stiamo a 4000giri/min :love) con le gomme che iniziano a fischiare,le lucine dell'esp che ci fanno compagnia e fino alla zona rossa non ce n'è per nessuno!!!

Che c@zzo guidi.. l'enterprise???

Scherzi a parte, ste lucine e ste gomme che iniziano a fischiare..dove caspita le vedi/senti? Pensi che debba iniziare a farmi di LSD anche io?

Si scherza, non prendertela :fluffle)