mi stà venendo voglia di prendere il 2.0 TS

ti è venuta voglia del 2.0? PRENDILO!!!
non ci pensare 2 volte.....se ti piace la 147 è il motore con cui te la puoi godere meglio, escluso ovviamente il bellissimo ma costosissimo busso.....

ora come ora cmq non vedo questo sorpasso della concorrenza, la 147 ha pur sempre motori ASPIRATI,per soldi i turbo nel panorama italiano sono spariti ma tra un pò torneranno e non ce ne sarà per nessuno, un 2.0 aspirato tedesco ORA arriva a 150cv,vedi i nuovi fsi audi, bmw ke fino a poco tempo fa aveva 136 cavalli :asd) ,se però si considera appunto i nuovi della concorrenza con alfa basta pensare al jts da 165 e siamo nuovamente avanti come cavalli,non capisco perchè non lo montano sulla 147....ora bmw è ferma a 150 e la bmw la considero l'unica VERA auto ke potrebbe prendere il posto di alfa nel mio garage......le altre non le considero proprio anche perchè per essere 'umiliato' come alfista basta pensare ad una stupida clio che con il suo 2.0 aspirato ha 200cv.....mi consolo pensando ad una serie 1 2.0 con gli stessi cavalli della mia 147 con la differenza ke l'alfa ha già 6 anni di progetto......

la golf fa gola.....50cv si sentono.....ma il t.s. è godibile e divertente lo stesso, pensa ke poi avrai sempre una 147, auto ke immagino ti piaccia.....la golf ti piace in tutto come la 147????

considera poi anke il fattore auto italiana:) la 149 uscirà nel 2008 almeno quindi per 2 anni avrai cmq un'auto ancora 'nominata', ancora prodotta, ancora BELLA....pensa a ki ha preso la 147 nel 2000.....dopo 6 anni, si c'è il restyling ma la 147 sempre quella è, non è come la golf ke CAMBIA del tutto dopo 4 anni.....e la vecchia generazione ti sembra un'auto anni 90 :asd)

lo stile italiano si vede e si sente!

mai come ora sono felice della mia 147...comprata nel 2002....le alternative erano

audi a3.......avrei comprato la vekkia serie ovviamente, ora sarebbe VEKKIA,superata nella linea, e ora più la vedo e più mi fa skifo
golf........lo stesso
bmw.....serie 3 coupè, sarei stato inxxlato 2 volte, sia dalla serie con frecce verso l'alto e ora dalla nuova coupè(e mi sarei ritrovato con un 1.8 da 118 cv o un 2.0 da 136 :asd) )
mercedes.........l'unica ke ancora sarebbe stata 'moderna' con la sua sport c

in conclusione......spero di averti convinto a rimanere in alfa.....una bella 147 2.0 ts e avrai un piccolo pezzo di storia......mal ke va se sarà difficile da rivendere.....tra 10 anni sarà ancora bella.....la golf puoi solo buttarla :asd)

prossimo alfista":24yzc5h2 ha detto:
cn73":24yzc5h2 ha detto:
No no ho pure qualche cavalluccio in + del dovuto :D Sul breve, intendo i primi 20-30 m o la fai urlare che si girano a 200 metri o le mjet se ne vanno ;) :jolly) :clap)

Le mjet 1.3 se ne vanno alla :147) 1.6 120?! Ma che scherzi?! :sedia)

Ma loro hanno la coppia!! :asd)

cn73":klsp9ogc ha detto:
prossimo alfista":klsp9ogc ha detto:
cn73":klsp9ogc ha detto:
No no ho pure qualche cavalluccio in + del dovuto :D Sul breve, intendo i primi 20-30 m o la fai urlare che si girano a 200 metri o le mjet se ne vanno ;) :jolly) :clap)

io cmq sto ancora davanti a molti..

mi state facendo ricredere.. grazie popolo..
;)

cn73":1v18rw8i ha detto:
prossimo alfista":1v18rw8i ha detto:
cn73":1v18rw8i ha detto:

L'anno scorso, quando venne commercializzata la Grande Punto, lo stabilimento Fiat presente quì a Melfi (che le produce) organizzò un open day: ho avuto modo di provare la versione multijet 6 marce e 90 cv.
Questa vettura va davvero bene, considerata anche la ridotta cilindrata, ma vi posso assicurare che rispetto alla 147 1.6 105 cv non c'è storia.

Luca T.Spark 16v":y4fnmtw2 ha detto:
cn73":y4fnmtw2 ha detto:
prossimo alfista":y4fnmtw2 ha detto:
cn73":y4fnmtw2 ha detto:

L'anno scorso, quando venne commercializzata la Grande Punto, lo stabilimento Fiat presente quì a Melfi (che le produce) organizzò un open day: ho avuto modo di provare la versione multijet 6 marce e 90 cv.
Questa vettura va davvero bene, considerata anche la ridotta cilindrata, ma vi posso assicurare che rispetto alla 147 1.6 105 cv non c'è storia.
la punto rimane dietro :D

gigiuz":3k0khw2m ha detto:
Che c@zzo guidi.. l'enterprise???

Scherzi a parte, ste lucine e ste gomme che iniziano a fischiare..dove caspita le vedi/senti? Pensi che debba iniziare a farmi di LSD anche io?

mauhahahaah benvenuto nel club dell'LSD!!!

no cmq seriamente, se mi faccio un 1-2-3 tirando fino a limitatore la lucina dell'esp inizia a farmi compagnia, a te non capita mai?

Elbarto":32j58gfw ha detto:
gigiuz":32j58gfw ha detto:
Che c@zzo guidi.. l'enterprise???

Scherzi a parte, ste lucine e ste gomme che iniziano a fischiare..dove caspita le vedi/senti? Pensi che debba iniziare a farmi di LSD anche io?

mauhahahaah benvenuto nel club dell'LSD!!!

no cmq seriamente, se mi faccio un 1-2-3 tirando fino a limitatore la lucina dell'esp inizia a farmi compagnia, a te non capita mai?

Io è da anni ke la prendo ma di ste cose non ne ho mai viste :rotolo) :D :crepap)

ultimamente anke a me 1 e 2 pattina e non poco.....

cause? le temperature ke si stanno abbassando quindi asfalto + freddo, la gomma al 10/15% e i collettori dato che è più nervosa una volta entrata in coppia.....

in 3 ke ricordo non sgomma cmq......

io ho notato che la mia è molto più nervosa di qualche mese fà.. (se tengo giù il gas..)

tra 1° e 2° mi si imbestialisce dando uno strattone che prima non dava.. ossia spinge più forte la 2° e cè uno strattonamento della vettura più aggressivo ed è lì che mi pattina un pochino appena inserita la seconda..

Dipende anke dalle gomme che si montano....
Avevo avuto come macchina di riserva la jtd 115cv con le firestone 195(o 185?!? boh...cmq il minimo..quelle con i cerchi di latta)..e tra la 2 e la 3 le gomme stridevano...eheh nn x molto...ma era una soddisfazione...
:ciao) :ciao)