A
autoren":3uft35xl ha detto:3 mesi..penso che la situazione lavorativa sia un'pò un disastro in italia
SoloUnNick":28uppg4h ha detto:Ragazzi godiamocela che tanto a dicembre 2012 finisce tutto :Ball)
mi dispiace :fluffle),l'importante è riuscire a passarle queste situazionimaxxx147":1r9m17b2 ha detto:autoren":1r9m17b2 ha detto:3 mesi..penso che la situazione lavorativa sia un'pò un disastro in italia
beato te...
io e' da agosto 2008 che non lavoro...
e come se non bastasse poi nel 2009 dopo 8 anni di fidanzamento la mia ragazza,il 1°di agosto mi ha mollato,e il 9 agosto l'ho scoperta con un altro...
altro che supradin,sono uscito di casa poi per la prima voltaaa a meta' settembre,per non ammazzare nessuno...
pero' se ci penso ora quasi quasi mi vien da ridere...sono cose che capitano...l'importante e' non fissarsi sulle cose...dalle mie parti si dice:
il cervello e' un filo di capello...
e sai quante volte mi ripetevo piangendo:
''CRISTO MIO DAMMI LA PAZIENZA,CHE SE MI DAI LA FORZA LI AMMAZZO TUTTI!!!!!'''
io spesso uscivo da solo in macchina,nei centri commerciali,al mare,dove c'era molta gente,pero' potevo stare solo e tranquillo...
se puoi comprati un bel cagnolino...
e poi bada bene:
vale la regola-chiodo schiaccia chiodo-a volte le donne prese a piccole dosi fanno meno male... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:fluffle)Testa":a8mt979c ha detto:Ragazzi la vita non sempre è bella ma bisogna andare avanti punto e basta. Vi assicuro che chi non può scegliere se vivere o morire (ho perso mamma per una brutta malattia a 50 anni) non direbbe mai che vorrebbe farla finita. Noi che possiamo scegliere, dobbiamo andare avanti e basta e cercare di migliorare se è possibile le cose. Su ragazzi su. Un abbraccio :fluffle)
Parli seriamente? Vuoi davvero farla finita?Rickyno":l8avglex ha detto:Spero tu ti riprenda. Per me la speranza è andata. Sopravvivo giorno per giorno aspettando la fine ed il coraggio di farla finita (volevo farlo con la mia macchina che mi ha accompagnato in tante cose... ma vaffanculo non riesco ad aggiustarla XD ).
Rickyno":ynu6n488 ha detto:Per me la speranza è andata. Sopravvivo giorno per giorno aspettando la fine ed il coraggio di farla finita
fdelia2001":1dpmul2b ha detto:Viviamo in un momento difficilissimo per l'italia e bisogna reagire,assolutamente,caro autoren devi farti forza e trovare un'occupazione,io queste cose come molti le ho passate,3 anni fa io e la mia girl abbiamo lasciato i nostri lavori e ci siamo trasferiti voltando pagina in maniera molto brusca e abbiamo ricominciato daccapo dove non ci conosceva nessuno ed oggi va decisamente meglio, se eri in zona ti trovavo qualcosa in poco tempo,seriamente... :fluffle)
Piccolo suggerimentok le inserzioni ma presentati di persona,anche se non sai fare il lavoro per il quale ti proponi verra'apprezzato il fatto che ti adatti a fare altro e che sei disposto ad imparare anche a discapito della paga,i ragazzi che lavorano oggi per me li ho presi tutti con questi presupposti,sono volenterosi e c'e molto feeling anche tra loro,oltre al fatto che guadagnano dopo una brevissima gavetta diciamo,la loro giusta ed intoccabile paga
Percio'muoviti a lasciare curriculum in giro,il lavoro arrivera'quando meno te l'aspetti,c'e sempre qualcuno che molla e piu'contatti hai e maggiori saranno le possibilita',renditi disponibile anche nelle festivita',cosa che altri non ne vogliono sapere e vedrai che funzionera' :nod)