A
autoren
Guest
:fluffle) :OK) parlando dell'italia io l'ho solo bista andar peggio :ka),i guai arrivano sempre tutti insieme :specchio) uno alla volta no eh :asd)
Pensi di essere l'unico?Colpa delle donne nel mio caso come molti d'altronde,se non fossi stato una testa calda all'epoca oggi avrei avuto un'esistenza super serena ed attivita'gia'pagata mentre ho appena iniziato con tutto da pagare,mio padre diceva che la vita bisognerebbe viverla 2 volte,una per imparare come si vive e la seconda per viverla come si deve,fatti coraggio :fluffle)autoren":3c68ei6o ha detto:purtroppo ho fatto scelte sbagliate a 14 anni,d'altra parte chi ci pensava :ka) potrei avere la mia attività ben avviata..
fdelia2001":36cujci6 ha detto:mio padre diceva che la vita bisognerebbe viverla 2 volte,una per imparare come si vive e la seconda per viverla come si deve,fatti coraggio :fluffle)
fdelia2001":3oo8w71o ha detto:Ci sono gli stranieri ragazzi,ecco perche',si propongono a meno e fanno piu'ore...qui ne passano ad ogni momento a chiedere,Roma ne sara'piena pure...
autoren":lciubb1x ha detto:mi chiedo solo perchè l'italia è finita così :ka) una volta ti insegnavano il lavoro.. :sic)
autoren":38jer6uf ha detto:non succederà nulla nel 2012..la fine del mondo stà avvenendo,anzi la stiamo facendo avvenire noi,diventerà sempre peggio mi sà..mi spaventa chi ha figli piccoli hmamma) cosa troveranno :scratch) :sadomaso)..certo che questi discorsi mi mettono di malumore