mi stà andando tutto a rotoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto oggi ho sentito di sfuggita x radio che un'altra, ennesima, persona si è suicidata a causa di troppe tasse ed equitalia col fiato sul collo, tuttavia nessuno ne parla perchè è molto più interessante sapere delle vicende di Belen. :splat)

Inizio a pensare che ci troviamo in una fase tiranno-dispotica ove l'informazione viene manipolata!

EDIT

ecco il link, tra l'altro è accaduto a 2 passi da casa mia...

http://www.articolotre.com/2012/04/cart ... poli/79467

al140":114uyydb ha detto:
quello schifo del grande fratello è durato oltre 10 anni, ciò vuole dire che che in molti lo guardavano.
scusate, domanda da eremita della tv (penso sia 2 anni che non la accendo se non per film registati o dvd, non so nemmeno che pubblicità passano ora :ka) ), ma hanno chiuso il grande fratello? :sgrat)

Ludutrus":9nqvzxgp ha detto:
al140":9nqvzxgp ha detto:
quello schifo del grande fratello è durato oltre 10 anni, ciò vuole dire che che in molti lo guardavano.
scusate, domanda da eremita della tv (penso sia 2 anni che non la accendo se non per film registati o dvd, non so nemmeno che pubblicità passano ora :ka) ), ma hanno chiuso il grande fratello? :sgrat)
grande lud :)
non sono l'unico allora.
al max guardo qualche fiction americana 1-2 volte all'anno, per il resto...
quando andrò a vivere da solo manco vorrei comprarla la tv...
però concordo con la, putroppo triste, analisi che avete fatto tu, al e devil.
E chiudo qui altrimenti apriamo un grandissimo flame e off topic, perché andrei a tirare in ballo la politica... e a chi è convenuto usare la tv in questi anni per rincoglionire la gente...

dal lavoro non riesco a vederlo.
Fossi in te, però, per non andare off topic, aprirei una discussione apposita (nell'area offtopic).

l'ho visto piu e piu volte...in certi aspetti mi ha aperto gli occhi. ho cercato ,invano, di divulgarlo.

allora cominciamo con l'aprirgli un topic dedicato :)
per dargli maggior visibilità (oltre ad evitare off topic qui)

Diamoci per favore tutti quanti una calmata nei termini delle discussioni.
Ricordo che non sono assolutamente concessi post che possano in qualche modo creare attriti, polemiche, discussioni e/o flame tra gli utenti. Non sono concesse da Regolamento del Virtual e in ogni caso non sono graditi da Staff e moderatori proprio perchè possono rischiare di creare i già succitati probabili flame o polemiche tra utenti. Grazie.

Come già detto meglio non scadere in discorsi di politica, tuttavia vorrei fare un piccolo appunto. Per quanto la nostra democrazia possa essere penosa, sarà sempre e comunque meglio di una dittatura, e questo non sono io, il primo imbecille che passa a dirlo, ma è la Storia, e la Storia di cui parlo è quella che parte dalle origini dell'uomo, i totalitarismi prima o poi cadono sempre e le macerie che lasciano sono sempre terribili. Camerata se quello nel tuo nick è l'anno di nascita non siamo molto lontani di età, mi auguro che tu possa riflettere o che io abbia capito male quello che intendi, per quanti vantaggi apparenti ci possa aver portato quel ventennio la scia di distruzione che si è lasciato indietro è comunque grande. Se si vuole cambiare qualcosa bisogna rimboccarsi le maniche, magari anche scendere in piazza coi forconi e le torce mandando via fino all'ultima mela marcia ma quello che poi deve rinascere è una Democrazia, con la D maiuscola e non qualche altra cosa.

forse sarebbe meglio chiudere,penso che quello che c'era da dire è stato detto e tutti più o meno hanno espresso la loro opinione

Dipendesse esclusivamente da me, chiuderei. E riaprirei solo per permettere ad autoren di pubblicare un post dove finalmente possa raccontarci che ha trovato un lavoro soddisfacente e che in generale la sua vita ha preso una direzione felice per lui.

Tutti gli altri discorsi che si stanno facendo in questo topic non hanno motivo di continuare, siete oramai totalmente offtopic, e iniziate a diventare pure molesti, lo abbiamo detto in 3 ultimamente, poi non lo si dice più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.