autoren":9aqr8567 ha detto:nuoooooo dai monti ha detto che l'obbiettivo principale è la crescita..abbi fede
SI...la crescita dei loro conti in banca..... :swear) :member)
autoren":9aqr8567 ha detto:nuoooooo dai monti ha detto che l'obbiettivo principale è la crescita..abbi fede
basterebbe avere accesso ai loro conti :elio)Nicoletta":b9z2nqo2 ha detto:autoren":b9z2nqo2 ha detto:nuoooooo dai monti ha detto che l'obbiettivo principale è la crescita..abbi fede
SI...la crescita dei loro conti in banca..... :swear) :member)
beh insomma... questi vivono praticamente in azienda.DevilBoss86":29h8t5ij ha detto:francamente allo stile di vita mi ci abituerei, farei un sacrificio per il quale mi potrei adattare volentieri considerando che non dovrei dare in pasto ai porci i miei soldi. :nod)
insomma... bisognerebbe viverci e non vederla solo da turisti.autoren":fgp48otd ha detto:la germania non sembra male :scratch)
DevilBoss86":2d13j67j ha detto:beh con il nostro stile di vita sono certo che in azienda non ci staremmo oltre l'orario lavorativo :asd)
am78_ud":3jvs2f7m ha detto:cmq io sto tenendo d'occhio gli annunci di lavoro da un paio d'anni (perché vorrei cambiare, grazie a dio un lavoro ancora ce l'ho) ed è grigia.
Cercano profili di altissimo livello, laureati 110 e lode, master se possibile, da 5 a 10 anni di esperienza nella mansione specifica.
Per poi??? Per offrire un contratto interinale o alla meno peggio a progetto, per tappare buchi in sostanza.
Ovvio che qualsiasi persona intelligente se ha un lavoro se lo tiene.
Dall'altra parte, sanno che la gente che non ha lavoro è così disperata da accettare tutto.
Ovviamente poi vogliono anche l'esclusiva, quindi patti di non concorrenza etc... non retribuiti.
Lavori 2 mesi, poi STAI A CASA A DISPOSIZIONE (se no guai) e SE E QUANDO ci servi PER UN ALTRO MESE, ti chiamiamo.
No comment.
C'è solo da spararsi... :ka)
boxer17":3jvs2f7m ha detto:piuttosto andiamo a fare una corsa...la marcia su ....
am78_ud":20hmrcel ha detto:questi discorsi pseudofascisti (già il nick è un programma) lasciano il tempo che trovano.
...
secondo te la soluzione per uscire dalla crisi sarebbe produrre in abissinia? :ka)