ancipe":3ax0w4bi ha detto:
Ragazzi, ho letto tutto il topic. Mamma mia. Mi sono venuti i brividi e qualche lacrimuccia. La mia storia importante è finita il 26 settembre. Il problema? La madre. Fin quando sembrava che la figlia (19enne) scherzasse con me andava tutto bene, le stavo simpatico, mi voleva bene e tante altre cose. Quando la figlia si è innamorata e ha cominciato a dimostrare ai suoi che voleva fare sul serio... apriti cielo! Ha cominciato con le battutine che sua figlia è troppo giovane, che c'era un altro ragazzo che lei avrebbe preferito per sua figlia, che non si sarebbe dovuta fermare al primo amore ecc. ecc. Quest'estate ad agosto è passata all'attacco finale. Mi ha trattato come una merda! Mi ha detto tante di quelle cattiverie perchè sperava in una mia reazione o che alzassi la voce per poi dire alla mia ex che non sono un bravo ragazzo. Mi ha umiliato e io mi sono limitato a rispondere tenendo la calma e facendomi le ragioni senza mai mancare di rispetto. La conclusione? Anche se nei giorni successivi la mia ex aveva la faccia a terra e si vergognava dei suoi genitori e mi diceva che non meritavo quel trattamento e si è avvicinata di più a me, alla fine mi ha lasciato perchè mentre io a casa sua non c'ero sua madre le ha messo i tarli in testa e l'ha destabilizzata al punto che mi ha lasciato perchè non era più sicura se voleva me o un altro (quello che piace alla madre perchè figlio di farmacisti con la grana). Dopo tre settimane da che mi ha lasciato ha ripreso a cercarmi. Sto male ma non ho nessuna intenzione di tornare in quell'inferno! Ho avuto a che fare con una vipera che crede tu gli voglia portare via il cucciolo! Dio ce ne liberi!
cavolo ma e la copia della madre della mia ragazza... :?:
ora mi ha tel, e in sotto fondo "sempre te ke chiami" "non ti basta vederlo tutto il pomeriggio" questo x5minuti nemmeno di telefonata...
io nn la sopporto piu quella donna, ieri la mia ragazza mi ha detto ke sua mamma e dispiaciuta e ke si scusa, io nn ci credo, me l avara detto cosi tanto x farmi stare tranquillo e farmi riavvicinare a casa sua e alla sua famiglia... cmq appena becco il padre da solo cerchero di farci un discorso tranquillo e sereno anche xke lui usa la testa e nn parte sempre pensando male.