Mi sa che mollo la nasona..

Per il rumore del motore non sarà mai come un 2000 turbo-benzina nemmeno da spento! :asd) :rotolo)[/quote]

Beh ovvio era solo un lontano paragone :asd) . Ma di sicuro quando sale di giri non ti aspetteresti di sentire quel suono provenire dal cofano.
 
albertnet":3p8q5knw ha detto:
SS 65 is my home":3p8q5knw ha detto:
Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
A prescindere dal fatto che la bellezza è una cosa soggettiva, nn vedo il collegamento tra bellezza e denaro..

Io si...

Io non spenderei un sacco di soldi in più, per un oggetto più brutto di quello che sostituisco.

Poi i soldi non sono i miei, quindi era solo una considerazione personalissima, che non voleva criticare nessuno.
Ma d'altra parte, se l' autore del topic non voleva sentire le idee degli altri, non avrebbe aperto il topic stesso...sbaglio? ;)
 
ponciarello":2994lz04 ha detto:
ponch120d008bkg5.jpg


qualche fotina da fuori

ponch120d017bgx0.jpg


ponch120d041cbj4.jpg
Complimenti, molto bella! :handclap)
Molto bello l'interno (finchè l'auto è nuova) ma troppo sporchevole x me.
La 3p è molto bella (specie x le porte senza nontante! :sbav) ) solo che i posti dietro son veramente microscopici..
 
TwiNSparK88":1huatmcg ha detto:
SS 65 is my home":1huatmcg ha detto:
TwiNSparK88":1huatmcg ha detto:
Il tuo problema non è tanto che non ti piace la 1er, è che vedi solo la 47 :nod)

Bè, considerando che siamo sul 147 virtual-club, non mi sembra una cosa di cui vergognarsi...

Caro, io presta lo conosco da tempo, siamo ottimi amici e usciamo tutti i venerdi insieme!
Se ho detto quello che ho detto un fondo di verità ci sarà ;)
Presta è innamorato pazzo della 147, e non riesce a vedere altre auto in grado di soddisfarlo come la 147. Io ne sono consapevole e lo dico!
Non ho mai detto che sia una cosa di cui vergognarsi :asd)

Poi che tecnicamente/tecnologicamente una macchina con 5 anni in meno e che costa svariate migliaia di euro in più sia migliore, mi sembra normale...
Come è palese che negli ultimi tempi l' alfa sia rimasta al palo dal punto di vista dello sviluppo, rispetto ad alcune sue concorrenti.
Hai ragione su tutta la linea, non fai altro che confermare quello che penso io :shrug03)

Quello che non mi sembra normale è che una macchina "vecchia" come la 147 sia ancora 1000 volte più bella di una BMW da 60/70 milioni...
E questi sono i soliti luoghi comuni... La 147 ha ancora una bellissima linea, ma chi dice che è brutta non fa altro che contraddirsi, in quanto molto della linea è stata copiata dalla 147... :asd)

Ho sbagliato nell' usare il termine "vergognarsi". :worship)

intendevo che è normale che sul 147 virtual club ci sia gente innamorata della 147, che a proprio modo di vedere è la migliore per quello che uno cerca in un auto, che è la più bella, ecc,ecc.

Sinceramente anche io non vedo altre auto che mi soddisferebbero come la 147 (forse ci andrebbe vicino la civic "type s" o "type r"...).

per quanto riguarda la linea, è vero che la serie 1 ha stracopiato la 147, ma a mio modo di vedere, tra le 2 c'è un abisso (e dato che anche tu hai una bellissima 147, non puoi non essere d' accordo :p )
 
SS 65 is my home":26r3own9 ha detto:
Io si...

Io non spenderei un sacco di soldi in più, per un oggetto più brutto di quello che sostituisco.

Poi i soldi non sono i miei, quindi era solo una considerazione personalissima, che non voleva criticare nessuno.
Ma d'altra parte, se l' autore del topic non voleva sentire le idee degli altri, non avrebbe aperto il topic stesso...sbaglio? ;)
L'autore del topic sono io.. :asd)
Cmq nn sbagli!
Nn l'ho presa come una critica nn ti preoccupare..:) la mia risposta era solo per cercare di capire (e nn criticare) com'è il tuo metro di valutazione di un'auto..


Il fatto secondo me è questo: l'anno scorso quando ho comprato l'alfetta (auto della quale -come ho già scritto un sacco di volte- sono stato contentissimo) ero convinto che fosse una valida alternativa economica alla Serie 1 (che nn avevo mai provato).
Ora mi rendo conto che oggettivamente c'è un abisso tra le due auto.
 
ponciarello":m9gkrpzh ha detto:
Sono identici alla versione 5p cambia solo l'accessibilita'
nn so che dirti... io le ho provate tutte e due. Regolandomi il sedile di guida sempre nello stesso modo, sulla 5p dietro ci si stava stretti mentre sulla 3p nn ci si stava con le gambe.

é un po' lo stesso discorso della 147 3 o 5 p
 
SS 65 is my home":16im8a32 ha detto:
Sinceramente anche io non vedo altre auto che mi soddisferebbero come la 147 (forse ci andrebbe vicino la civic "type s" o "type r"...).
Le nuove fanno ribrezzo!

per quanto riguarda la linea, è vero che la serie 1 ha stracopiato la 147, ma a mio modo di vedere, tra le 2 c'è un abisso (e dato che anche tu hai una bellissima 147, non puoi non essere d' accordo :p )
Si, assolutamente!
Ma dire a prescindere che la 47 è più bella è sbagliato, è un valore soggettivo la bellezza!
 
TwiNSparK88":21ifbtia ha detto:
Bè, io so che ritirando la tua te la valutano una miseria e non ti fanno neanche lo sconto per la nuova. Sicuramente è molto meglio trovare a venderla privatamente...
Di solito è come dici te, però se trovi persone cordiali non ti fanno mille storie. Te la valutano il giusto e ti scontano la nuova. Cmq provare non costa nulla, anche perchè cosi vedi se sono persone serie e affidabili.
Uno che ben ti accetta e ti tratta con i guanti è sempre un punto di riferimento. Anche perchè non ci rimettono mai. La tua la vendono in 2 giorni non preocc.
 
M-jetnasona2":jb59dz0d ha detto:
Di solito è come dici te, però se trovi persone cordiali non ti fanno mille storie. Te la valutano il giusto e ti scontano la nuova. Cmq provare non costa nulla, anche perchè cosi vedi se sono persone serie e affidabili.
Uno che ben ti accetta e ti tratta con i guanti è sempre un punto di riferimento. Anche perchè non ci rimettono mai. La tua la vendono in 2 giorni non preocc.

Essere cordiali è una cosa, applicare leggi di vendita è un altra.
Poi mi sto facendo una BMW, non una Kia... In BMW se la tirano pure parecchio...

Cmq Albertnet, potresti chiedere al tuo "spacciatore ( :rotolo) ) Uno preventivo? Magari ritirando la mia :p
 
Grandissimo, grazie!

ricorda, 118d 3 porte eletta, bianco, pack m, xeno e bracciolo.
la mia è una 147 1.9 jts 120cv exclusive di aprile 2004, tutti gli optional li vedi in firma ;)
 
albertnet":2fsfnvqm ha detto:
SS 65 is my home":2fsfnvqm ha detto:
Io si...

Io non spenderei un sacco di soldi in più, per un oggetto più brutto di quello che sostituisco.

Poi i soldi non sono i miei, quindi era solo una considerazione personalissima, che non voleva criticare nessuno.
Ma d'altra parte, se l' autore del topic non voleva sentire le idee degli altri, non avrebbe aperto il topic stesso...sbaglio? ;)
L'autore del topic sono io.. :asd)

Lo so, usavo la terza persona per fare un po di sarcasmo... :culo)
 
SS 65 is my home":32q5biwl ha detto:
TwiNSparK88":32q5biwl ha detto:
Le nuove fanno ribrezzo!

Ma se 2 righe più in basso scrivi che la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non come bellezza infatti... Come dinamica!
La nuova Type R non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, prende le bastonate dall'"ovetto"!
 
TwiNSparK88":gpsvkjuq ha detto:
SS 65 is my home":gpsvkjuq ha detto:
TwiNSparK88":gpsvkjuq ha detto:
Le nuove fanno ribrezzo!

Ma se 2 righe più in basso scrivi che la bellezza è soggettiva!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non come bellezza infatti... Come dinamica!
La nuova Type R non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, prende le bastonate dall'"ovetto"!

Sinceramente mi vuoi dire che una civic type s 1.8 vtec è molto inferiore ad una 147 2.0 ts, oppure che una type s 2.2 è molto inferiore ad una m-jet 16v?

PS:

La type r non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma va cmq di più di una 120d :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
SS 65 is my home":1o847eek ha detto:
Sinceramente mi vuoi dire che una civic type s 1.8 vtec è molto inferiore ad una 147 2.0 ts, oppure che una type s 2.2 è molto inferiore ad una m-jet 16v?
Sono 2 auto diverse, io il paragone lo faccio con le precedenti serie di Civic, che andavano molto di più...

La type r non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma va cmq di più di una 120d :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Bè non ne sarei così sicuro :asd)
Ad ogni modo, il vecchio "ovetto" andava molto meglio di questa nuova...
 
TwiNSparK88":1vc2ywtm ha detto:
SS 65 is my home":1vc2ywtm ha detto:
Sinceramente mi vuoi dire che una civic type s 1.8 vtec è molto inferiore ad una 147 2.0 ts, oppure che una type s 2.2 è molto inferiore ad una m-jet 16v?
Sono 2 auto diverse, io il paragone lo faccio con le precedenti serie di Civic, che andavano molto di più...

bè, è chiaro che le nuove auto siano più pesanti delle vecchie,ecc,ecc

Basta guardare una punto gt con 130 cavalli e una punto abart con 155 cavalli, oppure le varie clio, ma qui andiamo troppo ot...

Cmq intendevo che tra le auto di oggi del segmento della 147 (civic,golf,bravo,ecc,ecc), l' unica che mi attira quasi come la 147 è la type s...

Però davvero, stiamo andando troopo ot :celebrate)
 
Top