Mi hanno truffato ...uffa...e forse due volte nella stessa settimana!

damicochris":11uo5nov ha detto:
Amici baresi aiutateci please :mazza) :mazza) :mazza)

Ma scusate, avete l'indirizzo di questa persona? Mandate prima la lettera di un avvocato intimando la restituzione dei soldi... oppure sporgete denuncia... state perdendo solo tempo...

P.S. Se aspetti Ciccio...stai fresco :asd) a Bari diciamo.... "Caric a chiacchier" (Carica molte chiacchiere... :rotolo) ) Mo mi sento con gli altri, vediamo un po' che fare...

In ogni caso voi dovreste decidervi un po', perchè state temporeggiando troppo, a questo punto meglio se in gruppo decidete tutti per la restituzione dei soldi! :shrug03)
 
riporto quello detto nel PugliaVC :asd)

vexator":27m4yhof ha detto:
superalex78":27m4yhof ha detto:
Merdaccie, vogliamo fare qualcosa per aiutare i ragazzi del forum che hanno problemi con il tipo di Bari-Modugno?
Andiamo noi a incassare?

Carlo :cop) , mi servi in divisa!

io sono pronto:

207519.jpg


porto un paio di amici
:asd)
 
Purtroppo ieri ho avuto dei problemi e non ho potuto seguire l'evolversi della situazione...
Cmq io lundi pomeriggio vado alla postale e denuncio anche perche non ho più voglia di aspettare.
So che non riavro i soldi, ma in fondo erano 20€ ma Luca e Wigo ci hanno rimesso 300€ ciascuno e di conseguenza e giusto essere solidali con loro...
Al max parto a vado anche io a Moduugnio tanto in un paio d'ore ce la faccio...
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
lunedi spedisce con la posta per tutti voi , per me si informa da sda e bartolini visto ilv olume del pacco .
stasera mi dice a me con cosa spedisce, tanto in ogni caso ormai prima di lunedi legalmente nn avremmo fattoniente tanto vale aspettare...
che sia la volta buona
 
wigo":1r8fgo1m ha detto:
lunedi spedisce con la posta per tutti voi , per me si informa da sda e bartolini visto ilv olume del pacco .
stasera mi dice a me con cosa spedisce, tanto in ogni caso ormai prima di lunedi legalmente nn avremmo fattoniente tanto vale aspettare...
che sia la volta buona

Speriamo sia la volta buona :OK)
 
superalex78":2dn99i05 ha detto:
damicochris":2dn99i05 ha detto:
Amici baresi aiutateci please :mazza) :mazza) :mazza)

Ma scusate, avete l'indirizzo di questa persona? Mandate prima la lettera di un avvocato intimando la restituzione dei soldi... oppure sporgete denuncia... state perdendo solo tempo...

P.S. Se aspetti Ciccio...stai fresco :asd) a Bari diciamo.... "Caric a chiacchier" (Carica molte chiacchiere... :rotolo) ) Mo mi sento con gli altri, vediamo un po' che fare...

In ogni caso voi dovreste decidervi un po', perchè state temporeggiando troppo, a questo punto meglio se in gruppo decidete tutti per la restituzione dei soldi! :shrug03)


Ale han la copia della carta di identità, ma a sto punto comincio a dubitare sul fatto che sia vera.

Per la postepay...non è difficile offrire 50 euro ad un drogato e farla intestare a lui per poi truffare!
 
si ma se dovevo truffare sparivo del tutto , no che ultimamentemi faccio sentire...è questo che mi crea immensi dubbi . tipo quello dello steg è scomparso..bon truffa

mentre questo da 2 gg a questa parte sporadicamente ma risponde...oggi mi ha chiamato lui :shrug03)
 
che stesse prendendo tempo???

Diciamo che nel tuo caso spedire sedili non è facile,anzi...vallo a trovare il corriere che accetta, perchè purtroppo c'è anke questo di mezzo...

TUttavia gli altri che han preso montanti,sportellino ecc.... avrebbero già dovuto ricevere, perchè nn è difficile spedire con paccocelere3...
 
Credo che per la spedizione dei sedili 80€ siano pochini penso chiedano anche sui 110/120€ :ka) di sicuro non lo sò però avete fatto bene a dargli un'altra possibilità,comunque professionalità zero,prima di mettere un oggetto all'asta informarsi sui costi di spedizione no?Che gente che c'è in giro
 
DevilBoss86":20k8lab9 ha detto:
oh raga stamattina a me è arrivato il pacco :A)


Contenuto: Un vibratore, un cotechino, una piastrella e tanta vasellina :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Spero ci siano le istruzioni se no te le do io...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top