Mi hanno rubato i cerchi...

Già, stiamo andando sempre peggio..
Sono appena tornato dal gommista, ho ritirato i cerchi nuovi e montato le Pzero.. domani mi aspetta il perito su a milano!

Al87":54r2qub7 ha detto:
BRT":54r2qub7 ha detto:
[CUT]
Io sono convinto che la maggior parte dei cerchi che sono in vendita su internet siano stati rubati, magari riverniciati e rivenduti come nuovi!
... io non ho mai comprato pezzi di auto in internet... e mai lo farò... Pensateci!... non vi sembra strano che in moltissimi annunci ci sia scritto "smontati da auto nuova"... ma son tutti così coglioni che pagano i cerchi in lega (magari da 17) come optional e poi li smontano da auto nuova e li rivendono? :shrug03)
:ciao) :ciao)
No, ma io avevo sentito che l'alfa produce delle vetture che non può vendere (per questioni commerciali/legali) e che fa rottamare, e che gli incaricati di distruggere queste auto prima smontano lo smontabile e poi rottamano il telaio

Lo so benissimo che l'alfa produce auto che non può vendere, sono le auto sperimentali che non hanno alcun numero di telaio e che usano per fare determinati tipi di test o per le presentazioni per la stampa... ma queste macchine vengono sfruttate, i cerchi non possono certo rimanere come nuove! e poi queste macchine possono essere una decine, anche 50 ma non certo centinaia e centinaia! se guardi su e-bay ci sono centinaia di persone che vendono cerchi originali e nuovi... questo come lo spieghi?

massima solidarietà :fluffle) :fluffle) caxxo mi dispiace :sic) . Chi fa una cosa del genere è un bastardo per non dire qualcos'altro :swear)

:ciao) :26) :alfa) :alfa) :alfa)

tornado agli antifurti...
costerà sicuramente di più ma il satellitare è il migliore in assoluto, dormi tranquillo e se dovesse succedere qualcosa di qualsiasi genere, dall'apertura forzata, alla messa in moto, al sollevamento, una chiamata sul cellulare ti avverte di quello che sta avvenendo e chiede se ne sei consapevole. poi hai 2 possibilità:
1 dici che non ne se consapevole e loro si interessano a chiamare chi di dovere mentre tu corri a prendere quegli s*****i mentre ti fottono i cerchi
2 attendi che loro chiamano chi di dovere e magari quando senti le sirene vai a vedere cosa è successo...

naturalmente se sono riusciti in parte a fare il servizietto vieni rimborsato dall'assicurazione furto e incendio la cui polizza ti è costata molto ma molto meno, a volte anche oltre il 50%, e spesse volte non ci rimetti nulla perchè sono senza franchigia...

l'installazione costa 1000 poi sono sui 250€ annui che però risparmi poi sull'assicurazione...
per dormire sempre sogni tranquilli e godersi le varie uscite tra pub e discoteche secondo me andrebbe fatta.

ragazzi io lavoro in ILVA,la più grande azienda italiana dopo FIAT...conta circa 14.000 dipendenti e 3.000 di indotto ditte appaltatrici...e bene sapete nel parcheggio quanta gente ha trovato macchine senza cerchi....e dopo una giornata di lavoro un complimento del genere nn fà bene anzi....
maledetti: DICO SOLO QUESTO: MALEDETTI!

Che schifo, che schifo!!! Meriterebbero le peggiori torture di questo mondo, maledetta gentaglia di merda. Al solo pensiero gli sfonderei il cranio col crick, luride carogne!!!!

Massima solidarietà :fluffle)

Mi dispiace moltissimo, deve essere stato terribile
ritrovarla cosi, ne so qualcosa quando ho trovato la mia
ex auto con il parabrezza sfondato.... :eek:hmamma)

orma io non mi fido più infatti all'aquisto ho fatto mettere
i bulloni antifurto.

Stadiventando un calvario... ho scoperto che ho un braccetto piegato!! Infatti montati i nuovi cerchi la macchina tirava a destra, e dal gommista ho capito perchè.. Spero che sia l'ultima novità... :sic)

la faccenda delle gomme rubate evoca tempi tristi di un lontano passato

se l'italia cade di nuovo in quello stato di cose vuol dire che siamo alla frutta anzi alle gomme rubate :mecry2) :mecry2)