Mi hanno rubato i cerchi...

DB":39xrhabz ha detto:
che pezzi di M..... gli auguro che alla prima curva becchino il primo palo !!

cmq i bulloni antifurto possono essere fighi quanto volete... ma secondo me... se un ladro si avvicina alla nostra auto per fottere i cerchi... e a causa dei bulloni non ci riesce... sono convinto che lascerà un "bel ricordino" alla nostra carrozzeria per sfogarsi del rodimento di Cu..
purtroppo viviamo in un mondo del caxxo... in un paese del caxxo... :member) :member)

Ci avevo pensato anche io ad una possibile ripercussione in caso di mancato furto..
è da un pò che mi frullava per la mente l'idea di comprarli.. solo come deterrente.. anche xkè l'antisollevamento dell'antifurto dovrebbe farli scappare.. ma sai com'è, se vedono i bulloni è capace che scelgono un'altra auto!!! :tiè)

Si cerca di :sleep) tranquilli!!!

:sarcastic) se gli gira male perchè ci sono i bulloni antifurto non credo ci vorrà poi riprovare... così per lasciarci un saluto ci ritroviamo un autografo sulla fiancata... :evil:

non lo auguro a nessuon... è capitato ad un mio amico

black_z":3tx81amw ha detto:
DB":3tx81amw ha detto:
che pezzi di M..... gli auguro che alla prima curva becchino il primo palo !!

cmq i bulloni antifurto possono essere fighi quanto volete... ma secondo me... se un ladro si avvicina alla nostra auto per fottere i cerchi... e a causa dei bulloni non ci riesce... sono convinto che lascerà un "bel ricordino" alla nostra carrozzeria per sfogarsi del rodimento di Cu..
purtroppo viviamo in un mondo del caxxo... in un paese del caxxo... :member) :member)

Ci avevo pensato anche io ad una possibile ripercussione in caso di mancato furto..
è da un pò che mi frullava per la mente l'idea di comprarli.. solo come deterrente.. anche xkè l'antisollevamento dell'antifurto dovrebbe farli scappare.. ma sai com'è, se vedono i bulloni è capace che scelgono un'altra auto!!! :tiè)

Si cerca di :sleep) tranquilli!!!

Guarda il migliore antifurto è l'assicurazione furto e incendio non si scappa, perchè sia gli antifurti per la macchina che i bulloni sono sempre aggeggi che vanno in base a chi si trovano di fronte: se i ladri sono organizzati non gli spaventa nemmeno l'antifurto più sofisticato sanno come aggirarlo e fregarti la macchina e i bulloni. Nel caso dei bulloni se ti trovi un ladro professionista è solo questione di tempo, perchè se vogliono smontano qualsiasi bullone questo sia chiaro; magari non ci si mettono per non avere rogne, però la situazione è questa... :OK)

MarcoOk":p7adnj7u ha detto:
Guarda il migliore antifurto è l'assicurazione furto e incendio non si scappa, perchè sia gli antifurti per la macchina che i bulloni sono sempre aggeggi che vanno in base a chi si trovano di fronte: se i ladri sono organizzati non gli spaventa nemmeno l'antifurto più sofisticato sanno come aggirarlo e fregarti la macchina e i bulloni. Nel caso dei bulloni se ti trovi un ladro professionista è solo questione di tempo, perchè se vogliono smontano qualsiasi bullone questo sia chiaro; magari non ci si mettono per non avere rogne, però la situazione è questa... :OK)

Ti quoto, ovviamente!!!

Infatti l'incendio e furto ce l'ho, associato ad un antifurto satellitare (messo dall'assicurazione e all'antifurto Alfa (con antisollevamento, tanto x avere la sirena..).. + di questo non so cosa altro fare..!!!

P.s. Ma i Cora dove li hai comprati?? Qualche rivenditore?? A Salerno nn ci sono rivenditori autorizzati (ho controllato sul sito..) vorrei prenderli mi sembrano un buon compromesso qualità-prezzo!!

black_z":33s1t79o ha detto:
MarcoOk":33s1t79o ha detto:

Ti quoto, ovviamente!!!

Infatti l'incendio e furto ce l'ho, associato ad un antifurto satellitare (messo dall'assicurazione e all'antifurto Alfa (con antisollevamento, tanto x avere la sirena..).. + di questo non so cosa altro fare..!!!

P.s. Ma i Cora dove li hai comprati?? Qualche rivenditore?? A Salerno nn ci sono rivenditori autorizzati (ho controllato sul sito..) vorrei prenderli mi sembrano un buon compromesso qualità-prezzo!!

Maronna dagli antifurti, stai al sud??Non si vede mica sai.... :nono) :asd) :asd) :p Ma io li ho ordinati dal mio gommista e so che venivano da firenze, sul sito magari ci sono i distributori ma non i negozianti al dettaglio. Cmq ce ne sono molti che sono validi, però bisogna stare attenti perchè ce ne sono altrettanti sola(vedi ebay ecc..) e vanno studianti attentamente perchè come si diceva più su molti non originali o sola è possibile smontarli stringendoli di lato :OK)

MarcoOk":2doinqjm ha detto:
Maronna dagli antifurti, stai al sud??Non si vede mica sai.... :nono) :asd) :asd) :p

Sud o Nord poco cambia..
anche xkè ti assicuro che il furto d'auto a Salerno sono una rarità..

mi ritrovo con tutti questi antifurto xkè feci montare quello in Alfa e poi l'assicurazione mi propose il satellitare x risparmiare il 50% su Incedio e furto e il 10% su RCA.. quindi.. :A)

black_z":tf6rzfke ha detto:
MarcoOk":tf6rzfke ha detto:
Maronna dagli antifurti, stai al sud??Non si vede mica sai.... :nono) :asd) :asd) :p

Sud o Nord poco cambia..
anche xkè ti assicuro che il furto d'auto a Salerno sono una rarità..

mi ritrovo con tutti questi antifurto xkè feci montare quello in Alfa e poi l'assicurazione mi propose il satellitare x risparmiare il 50% su Incedio e furto e il 10% su RCA.. quindi.. :A)
:OK)

Successe anche a me quando avevo la 106!! la ritrovai con i mattoni sotto senza ruote...questa gente andrebbe rinchiusa al manicomio gente di merdaaa!!

ma perchè non beccarli mai mentre lo stanno facendo???
al posto dei crik li metto! :member)
carogne!!
..jaffo...mi dispiace veramente!!

:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

C'è veramente da prenderli a :mazza) :mazza) :mazza) sti bastardi :swear) :swear) :swear)

Mi dispiace per l'accaduto e credimi, nessuno più di noi appassionati capisce cosa vuol dire trovare la nostra nasona "molestata" da qualche povero delinquente ... solidarietà a 1000 davvero :fluffle) :fluffle) :fluffle)

No comment :nono02) :nono02) :nono02)

Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie a tutti.. ho trovato i cerchi a 110 euro l'uno + spese del gommista. Venerdì pomeriggio c'è l'incontro con il perito.. Se tutto va bene dovrei riportarmela a casa questo weekend!

Massima solidarietà anche da parte mia!
Sarebbe bello beccarli sul fatto e mettere i loro coglioni al posto del crick... così saremmo noi a farci tante risate!
Ci vuole una giustizia decente in questo paese!
Se una persona viene colta sul fatto a rubare una macchina (e non solo 2 o 4 cerchi!) viene portata in questura, gli fanno un cazziatone e magari gli danno appuntamento per il prossimo furto... ma lo lasciano andare... che bello!!!
Io sono convinto che la maggior parte dei cerchi che sono in vendita su internet siano stati rubati, magari riverniciati e rivenduti come nuovi!
... io non ho mai comprato pezzi di auto in internet... e mai lo farò... Pensateci!... non vi sembra strano che in moltissimi annunci ci sia scritto "smontati da auto nuova"... ma son tutti così coglioni che pagano i cerchi in lega (magari da 17) come optional e poi li smontano da auto nuova e li rivendono? :shrug03)
:ciao) :ciao)

BRT":2gco0kbx ha detto:
[CUT]
Io sono convinto che la maggior parte dei cerchi che sono in vendita su internet siano stati rubati, magari riverniciati e rivenduti come nuovi!
... io non ho mai comprato pezzi di auto in internet... e mai lo farò... Pensateci!... non vi sembra strano che in moltissimi annunci ci sia scritto "smontati da auto nuova"... ma son tutti così coglioni che pagano i cerchi in lega (magari da 17) come optional e poi li smontano da auto nuova e li rivendono? :shrug03)
:ciao) :ciao)
No, ma io avevo sentito che l'alfa produce delle vetture che non può vendere (per questioni commerciali/legali) e che fa rottamare, e che gli incaricati di distruggere queste auto prima smontano lo smontabile e poi rottamano il telaio

beh gente così quando finisce il furto deve ringraziare qualcuno, perchè se li becco in diretta sulla mia gli faccio ribullonare i cerchi con i denti e se mi dice che non ce la fa gli smonto la mandibola con il crick :swear)

peccato che non li becchi mai, come quelli delle righe e degli stemmini staccati...