Mi hanno rubato i cerchi...

ricordo quando ero in concessionaria Ford, una mattina mi reco sul piazzale e vedo lungo la fila delle auto km0 due Fiesta con il posteriore basso.. Faccio il giro del muro di cinta e realizzo che nottetempo qualcuno ha fregato i cerchi posteriori di entrambe (montavano i cerchi in lega 4 razze di quel modello) lasciandole appoggiate con dei vecchi copertoni sotto.. In più fregarono ad altre vetture gli stemmi sui portelloni.
ma non è stato l'unico caso, quando avevo iniziato lì c'era dentro un capanno un'Audi 80 mezza smontata, e non per riparazione, ma l'avevano alleggerita di cofano portiere e altri pezzi..
Nonostante la sorveglianza notturna coi cani qualche furbone ci provava lo stesso (la recinzione era piuttosto bassa, si scavalcava agevolmente tra l'altro, come feci notare al mio Responsabile)..

ma l'assicurazione paga????
Ho qualche dubbio...2 cerchi non nuovi, con gomme usurate...considerando la franchigia e tutto ... mh...
credo che sarà un problema...o no? :shrug03)
Cmq figli di pu...a! Spero che si prendano lo scorbuto dalla loro donna, che a sua volta se lo prende da un paio di cani... :mad2)

yugs":ktw0rypa ha detto:
ricordo quando ero in concessionaria Ford, una mattina mi reco sul piazzale e vedo lungo la fila delle auto km0 due Fiesta con il posteriore basso.. Faccio il giro del muro di cinta e realizzo che nottetempo qualcuno ha fregato i cerchi posteriori di entrambe (montavano i cerchi in lega 4 razze di quel modello) lasciandole appoggiate con dei vecchi copertoni sotto.. (cut...)

hanno preso le ruote posteriori per avere 4 gomme non troppo consumate, incredibile! :?:

hanno avuto parecchio tempo per farlo immagino...

comunque jaffo83, dopo aver comprato i cerchi, nuovamente, potrai vendere i due crick nell'apposita sezione del forum :asd)

scusami la battuta, ma spero di averti "rubato" un sorriso! Massima solidarietà :fluffle)

Rickyfer":2cg2x1y2 ha detto:
Ho qualche dubbio...2 cerchi non nuovi, con gomme usurate...considerando la franchigia e tutto ... mh...
Cmq figli di pu...a! Spero che si prendano lo scorbuto dalla loro donna, che a sua volta se lo prende da un paio di cani... :mad2)

ma credo proprio di si...poi dipende dall assicurazione....

considera che la mia car era equipaggiata con i cerchi della distinctive serie 0 da 15(orrendi) cambiati dopo 3 giorni con il mod TI...ovviamente dal telaio risultava che avesse per l'appunto i 15...portai al perito una foto della mia car (dove si vedeva anche la targa) con i nuovi cerchi...morale della favola ,mi hanno pagato per i cerchi TI...ci sono stato al pelo,ma mi hanno pagato....cià

dome77":1qvzhmx8 ha detto:
Rickyfer":1qvzhmx8 ha detto:

ma credo proprio di si...poi dipende dall assicurazione....

considera che la mia car era equipaggiata con i cerchi della distinctive serie 0 da 15(orrendi) cambiati dopo 3 giorni con il mod TI...ovviamente dal telaio risultava che avesse per l'appunto i 15...portai al perito una foto della mia car (dove si vedeva anche la targa) con i nuovi cerchi...morale della favola ,mi hanno pagato per i cerchi TI...ci sono stato al pelo,ma mi hanno pagato....cià
ok, ma io intendevo :
l'assicurazione valuterà il valore residuo dei 2 cerchi e gomme o quello da "ricambio"?
Perchè nel primo caso, al netto della franchigia, sono azzi... :shrug03)

Bruno147":tocvth1i ha detto:
yugs":tocvth1i ha detto:
ricordo quando ero in concessionaria Ford, una mattina mi reco sul piazzale e vedo lungo la fila delle auto km0 due Fiesta con il posteriore basso.. Faccio il giro del muro di cinta e realizzo che nottetempo qualcuno ha fregato i cerchi posteriori di entrambe (montavano i cerchi in lega 4 razze di quel modello) lasciandole appoggiate con dei vecchi copertoni sotto.. (cut...)

hanno preso le ruote posteriori per avere 4 gomme non troppo consumate, incredibile! :?:

hanno avuto parecchio tempo per farlo immagino...

di sicuro tutta la notte... però strano per l'usura gomme, o al buio non si sono accorti che erano nuove di pacca (erano km0 quelle auto)..

Questa è la conferma che l'italia sta andando sempre peggio, per fregarsi 2 cerchi con gomme usate e ricavarci 2 300 € una persona rischia l'arresto....
Mi dispiace ...adesso che ho visto la foto della tua macchina ho paura anche a parcheggiare fuori la mia :?:

malik":2b4xrzgh ha detto:
Questa è la conferma che l'italia sta andando sempre peggio, per fregarsi 2 cerchi con gomme usate e ricavarci 2 300 € una persona rischia l'arresto....

ma nemmeno.. le gomme usate non te le compra nessuno, i cerchi tra repliche e offerte varie li trovi a prezzi ridicoli nei negozi (solo a ricambi costano uno sproposito).. è un furto per uso personale imho..

yugs":1tawppd3 ha detto:
malik":1tawppd3 ha detto:

ma nemmeno.. le gomme usate non te le compra nessuno, i cerchi tra repliche e offerte varie li trovi a prezzi ridicoli nei negozi (solo a ricambi costano uno sproposito).. è un furto per uso personale imho..

Si in effetti pensadoci bene il ricavo è ridicolo... e poi con 2 cerchi che ci fai... sono anche poco vendibili...Nessuna pietà per questa gentaccia...

Uso personale oppure furto su commissione. Sono dispiaciutissimo.
Oppure sono sti maledetti zingari!!!
Non è che hai litigato oppure non è che hai fatto un torto a qualcuno...

Io ho i bulloni antifurto, spero servano a qualcosa...

buona giornata...

chat_illusion

Madonna mia,

l'Italia è davvero un paese DI MERDA fatto da gente di MERDA, non la totalità per fortuna.

Voglio vivere in svizzera ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

coobox":3ic961ai ha detto:
Madonna mia,

l'Italia è davvero un paese DI MERDA fatto da gente di MERDA, non la totalità per fortuna.

Voglio vivere in svizzera ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Quoto....andrei anche io ma pultroppo non ho le palle di lasciare tutto e andare via...bhe la mia 147 la terrei però.. :asd)

chat_illusion":3r13vwwe ha detto:

Uso personale oppure furto su commissione. Sono dispiaciutissimo.
Oppure sono sti maledetti zingari!!!
Non è che hai litigato oppure non è che hai fatto un torto a qualcuno...

Io ho i bulloni antifurto, spero servano a qualcosa...

buona giornata...

chat_illusion

non servono a nulla i bulloni antifurto!!!!!io li avevo quando se li sono fregati!!!!! :mad2)