yugs":ktw0rypa ha detto:ricordo quando ero in concessionaria Ford, una mattina mi reco sul piazzale e vedo lungo la fila delle auto km0 due Fiesta con il posteriore basso.. Faccio il giro del muro di cinta e realizzo che nottetempo qualcuno ha fregato i cerchi posteriori di entrambe (montavano i cerchi in lega 4 razze di quel modello) lasciandole appoggiate con dei vecchi copertoni sotto.. (cut...)
Rickyfer":2cg2x1y2 ha detto:ma l'assicurazione paga????
Ho qualche dubbio...2 cerchi non nuovi, con gomme usurate...considerando la franchigia e tutto ... mh...
credo che sarà un problema...o no? :shrug03)
Cmq figli di pu...a! Spero che si prendano lo scorbuto dalla loro donna, che a sua volta se lo prende da un paio di cani... :mad2)
ok, ma io intendevo :dome77":1qvzhmx8 ha detto:Rickyfer":1qvzhmx8 ha detto:ma l'assicurazione paga????
Ho qualche dubbio...2 cerchi non nuovi, con gomme usurate...considerando la franchigia e tutto ... mh...
credo che sarà un problema...o no? :shrug03)
Cmq figli di pu...a! Spero che si prendano lo scorbuto dalla loro donna, che a sua volta se lo prende da un paio di cani... :mad2)
ma credo proprio di si...poi dipende dall assicurazione....
considera che la mia car era equipaggiata con i cerchi della distinctive serie 0 da 15(orrendi) cambiati dopo 3 giorni con il mod TI...ovviamente dal telaio risultava che avesse per l'appunto i 15...portai al perito una foto della mia car (dove si vedeva anche la targa) con i nuovi cerchi...morale della favola ,mi hanno pagato per i cerchi TI...ci sono stato al pelo,ma mi hanno pagato....cià
Bruno147":tocvth1i ha detto:yugs":tocvth1i ha detto:ricordo quando ero in concessionaria Ford, una mattina mi reco sul piazzale e vedo lungo la fila delle auto km0 due Fiesta con il posteriore basso.. Faccio il giro del muro di cinta e realizzo che nottetempo qualcuno ha fregato i cerchi posteriori di entrambe (montavano i cerchi in lega 4 razze di quel modello) lasciandole appoggiate con dei vecchi copertoni sotto.. (cut...)
hanno preso le ruote posteriori per avere 4 gomme non troppo consumate, incredibile! :?:
hanno avuto parecchio tempo per farlo immagino...
malik":2b4xrzgh ha detto:Questa è la conferma che l'italia sta andando sempre peggio, per fregarsi 2 cerchi con gomme usate e ricavarci 2 300 € una persona rischia l'arresto....
yugs":1tawppd3 ha detto:malik":1tawppd3 ha detto:Questa è la conferma che l'italia sta andando sempre peggio, per fregarsi 2 cerchi con gomme usate e ricavarci 2 300 € una persona rischia l'arresto....
ma nemmeno.. le gomme usate non te le compra nessuno, i cerchi tra repliche e offerte varie li trovi a prezzi ridicoli nei negozi (solo a ricambi costano uno sproposito).. è un furto per uso personale imho..
ma nemmeno.. le gomme usate non te le compra nessuno, i cerchi tra repliche e offerte varie li trovi a prezzi ridicoli nei negozi (solo a ricambi costano uno sproposito).. è un furto per uso personale imho..
coobox":3ic961ai ha detto:Madonna mia,
l'Italia è davvero un paese DI MERDA fatto da gente di MERDA, non la totalità per fortuna.
Voglio vivere in svizzera ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
chat_illusion":3r13vwwe ha detto:ma nemmeno.. le gomme usate non te le compra nessuno, i cerchi tra repliche e offerte varie li trovi a prezzi ridicoli nei negozi (solo a ricambi costano uno sproposito).. è un furto per uso personale imho..
Uso personale oppure furto su commissione. Sono dispiaciutissimo.
Oppure sono sti maledetti zingari!!!
Non è che hai litigato oppure non è che hai fatto un torto a qualcuno...
Io ho i bulloni antifurto, spero servano a qualcosa...
buona giornata...
chat_illusion