Caste91":3i9vgl6r ha detto:Ma anche il 5 marce ha la retro a siringa?
Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato..)
si..
Caste91":3i9vgl6r ha detto:Ma anche il 5 marce ha la retro a siringa?
Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato..)
andrea5887":2ghr5rkd ha detto:Sicuro al 1000*1000 che sia 16V la tua?Ha 110kw guardando da libretto?Non voglio dirti che ti stia sbagliando ma verifica bene perchè io avevo un amico che aveva il tuo stesso problema ed era convintissimo fosse 16V perchè gliel'avevano venduta per così ed aveva il pomello pure a 6m però provandola mi pareva fosse più morticella per essere una 140cv.Gli ho controllato il libretto ed era una 115cv :OK)
^Luca72GTA^":1g53h679 ha detto:pierpy_90 GP":1g53h679 ha detto:domanda un po stupida...
Sulle audi, quando ti colleghi alla centralina, c'è una specie di "contatore" che ti registra tutte le varie scritture / accessi da presa alla centralina... sulle nostre alfa non c'è ?!
No. Ma anche ci fosse che ne sai se l'accesso scrittura ecc è stato fatto per scalare i km o per interventi ufficiali Alfa ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
andrea5887":1g53h679 ha detto:Sicuro al 1000*1000 che sia 16V la tua?Ha 110kw guardando da libretto?Non voglio dirti che ti stia sbagliando ma verifica bene perchè io avevo un amico che aveva il tuo stesso problema ed era convintissimo fosse 16V perchè gliel'avevano venduta per così ed aveva il pomello pure a 6m però provandola mi pareva fosse più morticella per essere una 140cv.Gli ho controllato il libretto ed era una 115cv :OK)
Saio":it48s0zp ha detto:non è giusto l'unica 147 sfigata l'ho trovata io!! però non la mollo mica è!! :mad2)
allora la frizione non sò nulla, dovrebbe essere la sua originale, non slitta e non ha indurimenti o scalini, penso sia apposto.
che sia un 16v si lo è perchè su libretto è 110kw e ripeto ho visto tutti i 16 bilancieri rotti :asd)
quando ho provato la macchina prima di comprarla, era gia cosi il cambio, solo che aveva la 3° che grattava però l'hanno sistemata e adesso va che è un piacere..
a questo punto vado in alfa e mi faccio fare un controllo km spenderò quello che spenderò :wall)
Ludutrus":3qzvhlib ha detto:la mia idea.
auto schilometrata
il precedente proprietario aveva rotto il cambio (magari aveva rotto il cuscinetto e sfondato la campana o va a sapere), sostituito con quello che ha trovato al momento con relativo castelletto (un cambio 5m) e venduta di corsa
mastro83s":1vwrwhjj ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=63099
in germania ce ne sono a 5 marce, sarà d'importazione.............. :up) :up) :up)