Mi affaccio dalla finestra e vedo......

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
visto che più giu c'e una discussione sulle foto mi e venuta una bella idea...in questo topic chiunque vorra potra mettere le foto del panorama che vede dalla sua finestara come da titolo.....
inizio io naturalmente
1000632vb2.jpg

l'etna innevato...... :elio)

per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)

io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)

bloblo":3nxy2kdj ha detto:
per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)

io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)

Ciao :fluffle)
Se vuoi ti ospito... :elio)

bloblo":2v2uok8n ha detto:

quoto :elio) :(

giangirm":2n8pmiml ha detto:
bloblo":2n8pmiml ha detto:

quoto :elio) :(
ma possibile che da casa vostra si vedono solo palazzi e null'altro...che tristezza :mecry) :mecry) :mecry)

io ho da una parte un campo,poi la ferrovia e dopo c'è la PininFarina :elio)

se riesco posto una fotina :elio)

mikoc147":30yfrvst ha detto:
ma possibile che da casa vostra si vedono solo palazzi e null'altro...che tristezza :mecry) :mecry) :mecry)
va be però mi pare che da casa tua all'etna ci siano più o meno 150KM :asd) :asd) :asd) :asd)

Anche io vedo solo palazzine. Per vedere altri panorami devo aspettare le vacanze estive :mecry2)
Comunque tra poche settimane inizia la nebbia e quindi non si vede proprio nulla

Diurno":3eyapckq ha detto:
mikoc147":3eyapckq ha detto:
va be però mi pare che da casa tua all'etna ci siano più o meno 150KM :asd) :asd) :asd) :asd)
si ma se guardi la foto non si nota la distanza :asd) :asd) :asd)
di notte quando esce la lava e uno spettacolo

Pochi metri sopra casa ,andando sulla collina si vee tutto l'arco alpino e spicca il Monte Rosa....ma dalla finestra solo la collina...

Dall'altra parta,verso sud est,se vado al piano di sopra la valle del Ticino e di notte le luci di malpensa :mad2)..la torre di contrtollo..be,quella si vede sempre...

Appena posso faccio 2 foto...
Niente di spettacolaare kmq.....