Toh chi si rivede il mio topic... :asd) :asd) :asd)
M mikoc147 Nuovo Alfista 2 Settembre 2006 7,148 0 36 41 Reggio Calabria 19 Settembre 2008 #81 Toh chi si rivede il mio topic... :asd) :asd) :asd)
C chris_laser Nuovo Alfista 18 Giugno 2007 554 0 16 44 Fra i monti BL-UD 19 Settembre 2008 #82 quando passa 'sta perturbazione faccio ancrh'io un paio di foto...
P Pigna Nuovo Alfista 25 Luglio 2006 1,216 0 36 Ravenna 27 Ottobre 2009 #83 non c'era un utente del trentino mi sembra,o comunque del nord italia che aveva postato una foto dove si vedevano solo delle gran vallate verdi? sto iniziando a guardarmi in giro per vedere dove andare a gennaio e li' mi piaceva parecchio
non c'era un utente del trentino mi sembra,o comunque del nord italia che aveva postato una foto dove si vedevano solo delle gran vallate verdi? sto iniziando a guardarmi in giro per vedere dove andare a gennaio e li' mi piaceva parecchio
H Hispaniko Nuovo Alfista 12 Marzo 2006 11,355 0 36 59 R O M A www.omabsrl.com 30 Ottobre 2009 #84 Pigna":2dmrzimy ha detto: non c'era un utente del trentino mi sembra,o comunque del nord italia che aveva postato una foto dove si vedevano solo delle gran vallate verdi? sto iniziando a guardarmi in giro per vedere dove andare a gennaio e li' mi piaceva parecchio Clicca per espandere... ti consiglio la Val Pusteria o Valle Aurina in Alto Adige,ne resterai incantato :spin)
Pigna":2dmrzimy ha detto: non c'era un utente del trentino mi sembra,o comunque del nord italia che aveva postato una foto dove si vedevano solo delle gran vallate verdi? sto iniziando a guardarmi in giro per vedere dove andare a gennaio e li' mi piaceva parecchio Clicca per espandere... ti consiglio la Val Pusteria o Valle Aurina in Alto Adige,ne resterai incantato :spin)