bloblo":37ddwuhb ha detto:sarò brava:
dopo metterò la foto dall'ufficio e pure dalla mia stanza.
Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":2eqg314k ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)
max18":1i6fjg5j ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":1i6fjg5j ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)damicochris":37ku2rwd ha detto:max18":37ku2rwd ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":37ku2rwd ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
Ok vengo :asd)
max18":1cgegx01 ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo)damicochris":1cgegx01 ha detto:max18":1cgegx01 ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":1cgegx01 ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
Avrei giusto giusto il ricovero attrezzi libero, che ne dici :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":39uhyckz ha detto:max18":39uhyckz ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo)damicochris":39uhyckz ha detto:max18":39uhyckz ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":39uhyckz ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
Semi ospiti pero :culo) :culo)
max18":iv99qddq ha detto:Avrei giusto giusto il ricovero attrezzi libero, che ne dici :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":iv99qddq ha detto:max18":iv99qddq ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo)damicochris":iv99qddq ha detto:max18":iv99qddq ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":iv99qddq ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
:asd)damicochris":bcfijl8j ha detto:Ok vengo :asd)
damicochris":73xq11j2 ha detto:max18":73xq11j2 ha detto:Avrei giusto giusto il ricovero attrezzi libero, che ne dici :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":73xq11j2 ha detto:max18":73xq11j2 ha detto::culo) :culo) :culo) :culo) :culo)damicochris":73xq11j2 ha detto:max18":73xq11j2 ha detto:Prova a venire ad abitare per un pò dalle nostre parti e poi vedrai se non è specialedamicochris":73xq11j2 ha detto:Io ormai mi son abituato non mi sembra così speciale :ka)![]()
Perfetto così intanto faccio qualche modifichina... :asd)
bloblo":3uqc08kh ha detto::asd)damicochris":3uqc08kh ha detto:Ok vengo :asd)
mi sembra una scena di ale e franz sulla panchina.
franz: anche lei di milano?
ale: noooo, son di aosta io, però mi piace venir qui, parto presto al mattino per gustarmi questo parco di 2 m², in mezzo allo smog. poi chi me lo fa fare di vivere nel gran paradiso? che poi anche il nome, gran paradiso, non dev'essere quel bel posto. eh.
hmamma) !!!!!! cos'è che sballal la pagina in questo modo assurdo? :asd)
AIUTO!!!!! non voglio andare fino a bucarest per leggere cosa scrivete :lol21)
bloblo":3n07qiky ha detto:per fortuna siamo a pag. 3.
dovrebbero vietare le dimensioni delle immagini superiori a 200*200 :asd)
bloblo":11pyjyre ha detto::asd)damicochris":11pyjyre ha detto:Ok vengo :asd)
:asd) :asd) :asd)mi sembra una scena di ale e franz sulla panchina.
franz: anche lei di milano?
ale: noooo, son di aosta io, però mi piace venir qui, parto presto al mattino per gustarmi questo parco di 2 m², in mezzo allo smog. poi chi me lo fa fare di vivere nel gran paradiso? che poi anche il nome, gran paradiso, non dev'essere quel bel posto. eh.
è tutta colpa di Pierluigi84 che ha messo una foto che per vederla ci vorrebbe un monitor da 40 :asd)hmamma) !!!!!! cos'è che sballal la pagina in questo modo assurdo? :asd)
AIUTO!!!!! non voglio andare fino a bucarest per leggere cosa scrivete :lol21)
bloblo":nte6inm2 ha detto:ps: e smettete di mettere foto di montagne! accidenti! :asd)