:confusbig) :confusbig) :confusbig) :matto) :matto) :matto) :thk) :thk) :scratch) :scratch)bejita":18ume859 ha detto:![]()
:asd)
ora ho capito :OK)bejita":2vvgnfq1 ha detto:lavoro in viale jenner a milano![]()
però sono certa che non vedi quello, affacciandoti alla finestra :asd)bejita":qbae0sdy ha detto:lavoro in viale jenner a milano![]()
bloblo":90xn8hzq ha detto:per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)
io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)
DevilBoss86":3a93kqf1 ha detto:bloblo":3a93kqf1 ha detto:per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)
io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)
io invece mi affaccio e vedo: tamarri che gridano come forsennati, vigili presenti, ma rigorosamente nel bar sotto casa mia...gente senza casco che sfreccia tra le auto....insomma..... :rotolo)
Simone_Q2":15g8z810 ha detto:DevilBoss86":15g8z810 ha detto:bloblo":15g8z810 ha detto:per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)
io invece mi affaccio e vedo: tamarri che gridano come forsennati, vigili presenti, ma rigorosamente nel bar sotto casa mia...gente senza casco che sfreccia tra le auto....insomma..... :rotolo)
Cos'è un'antigirone dell'inferno?? :rotolo)
Devil...guarda con attenzione le mie foto...noti lo spaventoso rettilineo?? :elio)
Prova a pensare a cosa succede durante le pause pranzo o alla sera dopo le 17.... :elio) C'è una squadra di motociclisti delle varie aziende fabbriche dei dintorni, che scatena delle vere e preprie tirate di massa....!
Ogni tanto c'è la :cop) ...e il giorno dopo i centauri passano in bici... :shrug03)