Mi affaccio dalla finestra e vedo......

bejita":hxmp50up ha detto:
moschea.jpg

:asd)
:rotolo) :rotolo)

che bella questa discussione....però io non ho foto al momento...il mio ufficio è dentro un cortile in piazza wagner a Milano, quindi se esco (sono al piano terra) vedo lo stabile che fortunatamente è d'epoca e la chiesa attaccata.

da casa invece ho le Prealpi

Io dalla finestra del mio ufficio (2° piano) vedo solo battone di colore :shrug03)
Viale de gasperi (Mazzo di Rho) per chi conosce il viale... c'è da aver paura.. Il viale all black... :ecora)

A presto con le foto dalla mia finestra :p :asd)

'Assie Blo!!!! :fluffle)

@tutti: Si insomma, io volevo creare un piccolo set fotografico di quello che i nostri sguardi pensierosi, trovano fuori della finestra dell'ufficio, in cerca di qualche secondo di pausa! :nod)

Riuppo qui le mie per comodità!

Dalla finestra:

Affaciandomi a destra (Piancavallo coperto da nuovole):

Affacciandomi a sinistra:

bloblo":90xn8hzq ha detto:
per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)

io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)

io invece mi affaccio e vedo: tamarri che gridano come forsennati, vigili presenti, ma rigorosamente nel bar sotto casa mia...gente senza casco che sfreccia tra le auto....insomma..... :rotolo)

DevilBoss86":3a93kqf1 ha detto:
bloblo":3a93kqf1 ha detto:
per rispetto verso altri utenti dovreste evitare di far vedere cose del genere :asd)

io non ho la possibilità di postare immagini adesso, comunque vedo palazzine :wall)

io invece mi affaccio e vedo: tamarri che gridano come forsennati, vigili presenti, ma rigorosamente nel bar sotto casa mia...gente senza casco che sfreccia tra le auto....insomma..... :rotolo)

Cos'è un'antigirone dell'inferno?? :rotolo)
Devil...guarda con attenzione le mie foto...noti lo spaventoso rettilineo?? :elio)
Prova a pensare a cosa succede durante le pause pranzo o alla sera dopo le 17.... :elio) C'è una squadra di motociclisti delle varie aziende fabbriche dei dintorni, che scatena delle vere e preprie tirate di massa....!
Ogni tanto c'è la :cop) ...e il giorno dopo i centauri passano in bici... :shrug03)

Abito in "centro" ( :asd) ) del paese e quindi dalle finestre vedo altre case.

La mia da sul giardino ma non e' un granche', non mi piace come e' stato gestito.

C'e' da dire che a due passi iniziano le colline e la musica cambia.... :nod)

Provenendo da Palmanova in direzione S.Giovanni al N. (sempre prov. UD) con il cielo sereno si vedono benissimo le Alpi Giulie, sia quelle in territorio italiano (fino alle vette nel pordenonese) che quelle in territorio sloveno.

Sembrano dietro l'angolo, invece distano 60-70 km.

Da alcune colline, sempre in giornate con cielo limpido, si vede il mare :nod)

Devo riprendere l'abitudine di portarmi dietro la digitale, a raccontarla non rende ;)

Questo e' piu' o meno quello che potrebbe vedere Natalie ( :p ) :

http://images.google.it/imgres?imgu...lie&start=63&ndsp=21&svnum=10&um=1&hl=it&sa=N

Simone_Q2":15g8z810 ha detto:
DevilBoss86":15g8z810 ha detto:
bloblo":15g8z810 ha detto:

Cos'è un'antigirone dell'inferno?? :rotolo)
Devil...guarda con attenzione le mie foto...noti lo spaventoso rettilineo?? :elio)
Prova a pensare a cosa succede durante le pause pranzo o alla sera dopo le 17.... :elio) C'è una squadra di motociclisti delle varie aziende fabbriche dei dintorni, che scatena delle vere e preprie tirate di massa....!
Ogni tanto c'è la :cop) ...e il giorno dopo i centauri passano in bici... :shrug03)

:asd) io passerei col monopattino :rotolo)

@mav hai proprio ragione.....
li si vede la chiesetta di Brazzano con le alpi....

bè, io dallo studio a Gorizia vedo solo condomini.... vecchi e col tetto in eternit.... :cesso) :cesso) :cesso)

da casa mia invece.... da una parte vedo l'ex caserma di Cormòns.... dall'altro invece vedo campagna (x mav... località pradis, x intenderci....)