Mi è venuto il pallino dei neon sottoscocca MULTICOLORE...asd [FOTO a pag. 3]

Padrino..li voglio...
seriamente,sono troppo belli..mi racconti qualcosa in pm???
prezzo..spedizioni,ecc ecc ecc...sono mega interessato..

Aprendo la discussione ho pensato..vè sto truzzo che mette i neon sotto la 147..vediamo cosa ha combinato..
poi la mia 56cacca ha caricato le foto e sono rimasto dapprima così: :?:
poi così: :OK) poi così: :hail) poi sono passato allo stato di adorazione,ben simulato da questa faccina: :love)

poi metto anche ste due che mi piacciono... :ahsisi) :ecora) anche se non c'entrano...
Seriamente..potresti dirmi di più??cosa comprende il kit ecc ecc..si possono avere??
Sono realmente interessato..settimana prossima ho anche i soldi..nel caso ci si decidesse subito..!
Sei un grande!Viola sono fotonici...

Triplo":jbz3lh3i ha detto:
Padrino..li voglio...
seriamente,sono troppo belli..mi racconti qualcosa in pm???
prezzo..spedizioni,ecc ecc ecc...sono mega interessato..

Aprendo la discussione ho pensato..vè sto truzzo che mette i neon sotto la 147..vediamo cosa ha combinato..
poi la mia 56cacca ha caricato le foto e sono rimasto dapprima così: :?:
poi così: :OK) poi così: :hail) poi sono passato allo stato di adorazione,ben simulato da questa faccina: :love)

poi metto anche ste due che mi piacciono... :ahsisi) :ecora) anche se non c'entrano...
Seriamente..potresti dirmi di più??cosa comprende il kit ecc ecc..si possono avere??
Sono realmente interessato..settimana prossima ho anche i soldi..nel caso ci si decidesse subito..!
Sei un grande!Viola sono fotonici...

allora ti dico che il kit comprende 4 neon..ogni neon a un cavo che andra ad agganciarsi ad una centralinetta..questa centralinetta finisce su una centralina di controllo per la variazione dei colori da cui un filo che va a collegarsi alla massa e all'alimentazione :OK)

sono della simony racing e nuovi costano 280+iva circa..ma sto trattando per una convenzione per il virtual conl negozio dove li ho comprati :OK)

Il Padrino":2j9i0d9v ha detto:
vi è all'interno un sosteno in legno che va sagomato e va prativamente ad appoggiarsi contro la struttura..a presto le foto che vi spiegheranno meglio come è stato montato :OK)
grazie, gentilissimo :OK)

Padrino... mi sembravi un tipo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora ne ho la conferma!! :spin) :spin)

secci":2ue6cn8a ha detto:
picciotti ripete con me:

alla consooooooooooooooooooool

DJPAdrino!

alla consooooooooooolllllllll

DJ PAdrino :muaha)

Ma ...straaaaallllllllloooooooolllllllllllllll!!!!!

ROFTL e io pensavo che sto ragazzo fosse una pesssonnna serissimaa e invece va li che combina :)
Belli tutti i colori, il fucsia e il giallo è spettacolare IMHO, il blu e azurro li eviterei per evitare di finire in caserma senza passsar dal via :)
certo che 280 son davvero tanti mamma mia...però se piacciono piacciono punto e basta :)
Interessante ilf atto che a led non faccia l'effetto puntiforme, quelli che ho visto io a raduni di tuning erano troppo puntiformi

okkk...attendo notizie...e che siano buone..perchè qua stanno facendo la sopraelevata nuova..e come tu ben saprai..ci sono un sacco di piloni in una sopraelevata...
aumm aumm... :asd) :asd) :asd)

/OT mode on
Padrino,i tuoi 17 sono originali alfa???immagino di si..mi sai dire a quanto si portano a casa(magari da voi...)oppure se c'è qualche marca che li fa identici(o per lo meno molto molto simili...)sono stupendi...
/OT mode on

comunque,centraline a parte..avendo un ponte a disposizione,non è difficile montarli vero??posso farlo da solo??
Come e dove hai usato il legno??non rischia di marcire?????

domani ti faccio sapere il costo dei cerchi scontati virtual..

per quanto riguarda i neon sottoscocca..si basta un ponte e tanta pazienza per far passare i cavi :D ..

il lego è impossibile che marcisca--perchè dietro la plancia non prende ne acqua ne umidità :OK)