Mi è venuto il pallino dei neon sottoscocca MULTICOLORE...asd [FOTO a pag. 3]

mio dio.. se un giorno vedessi una 147 con quelle lampade abbronzanti che spuntano da sotto, venderei immediatamente la macchina :asd)

gusti estetici a parte, direi che ai fini della sicurezza stradale ritengo molto più pericolosi quelli che vanno in giro con i fari e le luci di posizione fulminate di notte, e che sembra si concentrino sempre tutti in autostrada :asd) :KO)

Ragazzi ma siete proprio sicuri di sti neon?? Per me creano solo grattacapi e rendono la macchina zalletta!!! Poi ognuno fa come vuole.. A me piace averla di stile la macchina, ma non troppo osè.... :ciao)

anche io li ho messi tempo fa ed ho ancora le foto del montaggio da pubblicare pero il problema è che io ho il benza e quindi nn cè il paramotore...

al147ex":3e7wtbio ha detto:
anche io li ho messi tempo fa ed ho ancora le foto del montaggio da pubblicare pero il problema è che io ho il benza e quindi nn cè il paramotore...

Mettile lo stesso, anch'io ho il 2.0 ts, così prendo spunto da te!!!! :OK) :OK) :OK)

per favore ragazzi, chi volesse le foto mi contatti in pvt lasciandomi la mail ok?? cosi ve le invio direttamente..

Come promesso ecco qui le foto..scusate se non son venute bene..

Si comincia con la plancia

10028220bs.jpg

La mia Bimba in versione...

BLU

10028266pe.jpg

ROSSA

10028270ar.jpg

VERDE

10028298hp.jpg

VIOLA

10028303fk.jpg

AZZURRO