Mi è venuto il pallino dei neon sottoscocca MULTICOLORE...asd [FOTO a pag. 3]

alexone85":104486ro ha detto:
Troppo belli!!!

devo averli... sono spettacolari... chissa se si riesce a montarli senza ponte e con delle fascette... un ponte dove lo trovo??? uhm a venaria dal padrino!!!

se parli dei neon sottoscocca..è un problemino montarli senza sottoscocca..soprattutto quello davanti..conta che per far passare i fili ho smontato anche i passaruota

mitico Ale .... mi hai fatto vedere i neon dal vivo ... ma non mi hai parlato della strumentazione aggiuntiva :elio) :elio)

Voglio anche io il manometro del TURRBBOOOOOO !!! :asd)

Peccato che ho il navigatore e non so dove metterlo .... potrei provare sul montante come ha fatto RRGT :scratch)

BlackGT":3j3zqec6 ha detto:
mitico Ale .... mi hai fatto vedere i neon dal vivo ... ma non mi hai parlato della strumentazione aggiuntiva :elio) :elio)

Voglio anche io il manometro del TURRBBOOOOOO !!! :asd)

Peccato che ho il navigatore e non so dove metterlo .... potrei provare sul montante come ha fatto RRGT :scratch)

troppo buono..al max ti posso dire dove li ho presi e poi li montiamo insieme :OK)

Il Padrino":o1ll9qd6 ha detto:
allora il tastino di accensione neon sottoscocca e quello in basso a destra della foto che riguarda la plancia..mentre per variare i colori devo andare a premere un interruttore su una centralinetta apposita che ho imboscato in macchina :OK)
ok grazie... ma sta centralinetta ha un selettore con 7 posizioni piu quella multi color ke li fa tutti oppure ha un altro metodo...
ora mi guardo il sito della simoni x vedere ke tipo di neon sono... mi piacciono un sacco...
ps, ma cosa intendevi dirmi quando hai detto ke i neon sottoscocca nn posso montarli se non ho il sotto scocca... si parlava di montarli col cric senza ponte...

alexone85":1v4dzwrc ha detto:
Il Padrino":1v4dzwrc ha detto:
allora il tastino di accensione neon sottoscocca e quello in basso a destra della foto che riguarda la plancia..mentre per variare i colori devo andare a premere un interruttore su una centralinetta apposita che ho imboscato in macchina :OK)
ok grazie... ma sta centralinetta ha un selettore con 7 posizioni piu quella multi color ke li fa tutti oppure ha un altro metodo...
ora mi guardo il sito della simoni x vedere ke tipo di neon sono... mi piacciono un sacco...
ps, ma cosa intendevi dirmi quando hai detto ke i neon sottoscocca nn posso montarli se non ho il sotto scocca... si parlava di montarli col cric senza ponte...

Scusami ho confuso..volevo dire che conviene utilizzare un ponte perchè senza è scomodo..

per i neon schiacci un tastino e cambiano i colori e poi dopo averlo schiacciato sette volte quanti sono i colori se lo rischiacci ti fa l'effetto di cambiarteli da soli in automatico tutti e sette..in oltre c'è un altro tastino sempre sulla centralinetta che ti permette di farli accendere a tempo di musica o di farli andare su e giù stile kit :OK)

devo troppo averli... ale, se ti scocci e li vendi dimmelo immediatamente...

ps mi dai altre info del kit... sul sito simoni ce un kit da 259 e led pero ha solo 5 colori o meno... poi se fa tipo KITT e una figata assurda...

oggi contatto il tipo che me li ha venduti e vedo se mi ha procurato tutto il necessario per mettere online la sua convenzione e gli dico che in molti sono interessati per i neon..gente al max radunatevi e fate un'acquisto comunitario..capace che il prezzo si abbassi ancora maggiormente :OK)

Il Padrino":6hpf3klc ha detto:
oggi contatto il tipo che me li ha venduti e vedo se mi ha procurato tutto il necessario per mettere online la sua convenzione e gli dico che in molti sono interessati per i neon..gente al max radunatevi e fate un'acquisto comunitario..capace che il prezzo si abbassi ancora maggiormente :OK)
news? :elio)

sono splendidi. il rpblema pero è il montaggio.. vorranno l'anima. inoltre non riesco a trovare un dannato elettrauto o carrozziere che lo sappia/abbia voglia di farlo.

e un'altra cosa.
io non ho mai badato ai commenti della gente, ma ogni volta che monto qualcosa di nuovo mi becco del tamarro. se monto pure questi non esco +..
mi dan troppo fastidio certi giudizi superficiali

io cerchero di montarmeli da solo...
il kit under car della simoni multicolor a led viene 290 euro e per montarli secondo me 100 euro li chiedono tutti...

io sono propenso ai phonocar a neon luce fissa, lampeggiante e a musica MA di un solo colore a 75 euro...
poi se qui salta fuori un acquisto e conviene perche no...