Mi è venuto il pallino dei neon sottoscocca MULTICOLORE...asd [FOTO a pag. 3]

Stesso problema: ho i neon in casa da 1 anno e non sono ancora riuscito a montarli :mecry)
L'ultima volta che la zarrina e' stata dal carrozza abbiamo cercato una soluzione, ma non ci e' venuto in mente niente. Dietro si potrebbe anche mettere, ma davanti... C'e' il paramotore e metterlo sotto e' impensabile, troppo basso :ka)

Mi pare che qualcuno nel forum li avesse gia' montati, come ha fatto :confusbig)

147Dark":3cucxl2s ha detto:
n si riesce a fare un foro sul paramotore?

Sinceramente non l'abbiamo valutata come ipotesi. A rigor di logica si potrebbe fare... Soprattutto considerando che il paramotore e' plastica, per cui abbastanza facile da lavorare.

147Dark":oipmw15f ha detto:
come falco..dietro nn c è posto x tenerli ? :(

il posto ci sarebbe... ma con il nostro paraurti vedresti il neon :cry: e se lo metti troppo alto non farebbe luce...

davanti il problema è il paramotore.... bisognerebbe tagliarlo... ma a sto punto conviene toglierlo :OK)

so che c'è proprio il rischio del sequestro vettura :mecry2)

dicono sia un linguaggio particolare..nel senso che a roma se ti affianchi ad una macchina e accendi gli spruzzini stà a significare che vuoi tirare..lui lo intuisce e accetta se vuole..poi non so bene :D

ma che stronzata!! e se vado in giro con gli spruzzini sempre accesi che vor di'? ma dio mio che seghe mentali che si fanno... se vogliono tirare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! arrivano a 9000 giri per farsi notare mica accendono due lucettine sul cofano :asd)

Il cds permette solo alcune modifiche all'impianto di illuminazione di un'auto, per esempio la sostituzione delle frecce laterali o dei fari, a condizione che il colore della luce emessa non venga in alcun modo alterato e che le parti siano omologate.

NON permette pero' nessun tipo di rimozione e/o aggiunta. Per cui spruzzini, neon, strobo ecc. sono assolutamente illegali, indipendentemente che se ne faccia uso o meno.
La pena e' multa, sequestro del mezzo e revisione obbigatoria.

Che siano vietati perche' usati come "codice" mi sa' tanto di bufala... un po' come la legge antimafia applicata ai vetri scuri e mai esistita

Ikari80":5be4mrh1 ha detto:
Ma neanke all'interno della car si può aggiungere qualke lucina? :confusbig)

Che io sappia non c'e' nessun particolare divieto per gli interni. Ovvio che le luci non devono interferire con l'esterno dell'abitacolo.

Per capirci: se monti un neon blu proprio al centro del lunotto potrebbe essere considerato come modifica all'impianto di illiminazione, in quanto visibile dall'esterno.

anche a me sa di enorme cavolata..piuttosto potevano dire che erano vietati perchè disturbavano gli altri automobilisti..

so di sicuro che gli strobo son vietati e se non erro c'è pena addirittura l'arresto perchè per loro è simulazione delle forze dell'ordine