Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

TwiNSparK88":1bgd9xau ha detto:
C.C. Roth":1bgd9xau ha detto:
TwiNSparK88":1bgd9xau ha detto:
C.C. Roth":1bgd9xau ha detto:
Ci fa proprio penare mamma alfa per questi benedetti scudi eh!!!!! :sarcastic) ... tra l'altro pure io a breve devo ordinarlo... :OK)

I dettagli per chi lo vuole subito stanno sopra :asd)
Io preferisco attendere

Quoto.. non ho fretta!! ;) :p :asd)

Allora per tutti coloro che sono intenzionati a comprare lo scudo satinato:

IO STESSO POSTERO' LA CONFERMA DELLA DISPONIBIITA' DEL PEZZO SU QUESTA DISCUSSIONE

vuoi dire che mi hai fatto andare fino in russia a piedi (e in canottiera) per nulla??? nn è ancora disponibile? :mad2)

:lol:
 
foto111br7.jpg

sn arrivato un pò tardi xò la mia nero pastello cn lo scudo della serie 3 :D
 
alexandros2":2voxwpab ha detto:
simo__87":2voxwpab ha detto:
cosa aspetti? sbrigati a coprire quei listelli verticali :asd)
e ormai che ci sei cava i baffi :sarcastic)
in effetti nn mi piacciono proprio.. quella della novitec mi fa impazzire...

http://novitec.net/com/Bilder/147/_IMG_1169.html

Quella della Novitec fa impazzire parecchia gente... :asd)
Comunque i baffetti non li trovo così orrendi...fanno molto serie0 e vecchie alfa...
 
ragazzi posso chiedervi una cosa???
xkè muoio qnd vedo la serie 0 3 porte mentre vewder la serie restyilng 3 porte mi fa un pò più pena??
(eppure ho la serie 3)
nn lo so.. la serie 0 mi da più di sportiva..
 
alexandros2":3j0pc2r8 ha detto:
ragazzi posso chiedervi una cosa???
xkè muoio qnd vedo la serie 0 3 porte mentre vewder la serie restyilng 3 porte mi fa un pò più pena??
(eppure ho la serie 3)
nn lo so.. la serie 0 mi da più di sportiva..

La serie0 è più elegante,mentre la restyling è molto più aggressiva...almeno io la vedo così e le ho avute entrambe... :OK)
 
soloalfa":1kzbn4yo ha detto:
Io dopo aver visto il satinato lo voglio.... :sbav)

L'unico sbattimento che mi ferma è quello di dover rismontare tutto il paraurti davanti,visto che voglio metterci anche i baffetti.... :asd)

Non c'è bisogno di smontarlo tutto il para :)
Basta smontare le 4 viti superiori, allargare un pò e con un cacciavite nano (quello corto cicciotto) si riesce benissimo a cambiare lo scudo... Già provato ;)
 
TwiNSparK88":2tbd5d73 ha detto:
soloalfa":2tbd5d73 ha detto:
Io dopo aver visto il satinato lo voglio.... :sbav)

L'unico sbattimento che mi ferma è quello di dover rismontare tutto il paraurti davanti,visto che voglio metterci anche i baffetti.... :asd)

Non c'è bisogno di smontarlo tutto il para :)
Basta smontare le 4 viti superiori, allargare un pò e con un cacciavite nano (quello corto cicciotto) si riesce benissimo a cambiare lo scudo... Già provato ;)

Ma io voglio mettere anche i baffetti e da quello che ho capito per farlo bisogna smontare tutto il paraurti...

@alex:io preferisco la prima...se mi metti due 147 serie0 e 1 in veste elegante ti dico allora la serie0!In veste sportiva è meglio la restyling secondo me... :)
 
soloalfa":36nlgw9f ha detto:
TwiNSparK88":36nlgw9f ha detto:
soloalfa":36nlgw9f ha detto:
Io dopo aver visto il satinato lo voglio.... :sbav)

L'unico sbattimento che mi ferma è quello di dover rismontare tutto il paraurti davanti,visto che voglio metterci anche i baffetti.... :asd)

Non c'è bisogno di smontarlo tutto il para :)
Basta smontare le 4 viti superiori, allargare un pò e con un cacciavite nano (quello corto cicciotto) si riesce benissimo a cambiare lo scudo... Già provato ;)

Ma io voglio mettere anche i baffetti e da quello che ho capito per farlo bisogna smontare tutto il paraurti...

@alex:io preferisco la prima...se mi metti due 147 serie0 e 1 in veste elegante ti dico allora la serie0!In veste sportiva è meglio la restyling secondo me... :)

NOOO!!! I baffetti NOOO!!! :asd)
In questo caso sì, bisogna togliere tutto il para ;)

Siete :eek:fftopic) ragazzi! Usate messenger se volete scambiarvi pareri :)
 
soloalfa":3ahszvqp ha detto:
SIIIII I BAFFETTI SIIII.... :sedia) :sedia) :sedia)

Comunque per il satinato sai qualcosa?Non doveva essere già ordinabile da Febbraio??

Doveva :asd)
E poi già l'ho detto... Febbraio è formato da 28 giorni... Può essere che sia ordinabile da febbraio, ma dalla fine... E poi speriamo che sia febbraio e non marzo...
 
TwiNSparK88":3o0annjz ha detto:
Situazione ricambio scudo Blackline II aggiornata al 5 Febbraio 2007. Stato:

:asd) NON DISTRIBUIBILE :asd)

Beh se vedo che il satinato col grigio navona ci sta poco lo farò scambiare cpon uno cromato qua nel forum, ovviamente 3 serie... :elio)
 
TwiNSparK88":3ajzi9ok ha detto:
Situazione ricambio scudo Blackline II aggiornata al 5 Febbraio 2007. Stato:

:asd) NON DISTRIBUIBILE :asd)

fonti attendibili dicono che sarà disponibile dal 29 febbraio
quindi dovremo aspettare il prossimo anno bisestile :asd)
 
TwiNSparK88":4fslxv5q ha detto:
simo__87":4fslxv5q ha detto:
TwiNSparK88":4fslxv5q ha detto:
Situazione ricambio scudo Blackline II aggiornata al 5 Febbraio 2007. Stato:

:asd) NON DISTRIBUIBILE :asd)

fonti attendibili dicono che sarà disponibile dal 29 febbraio
quindi dovremo aspettare il prossimo anno bisestile :asd)

E' una battuta vero? :asd)

si è una battuta, magari dovessimo aspettare così poco :asd)
 
Guardate, io ho chiamato oggi in conce per sapere quanto costava lo scudo della serie 3, e il ricambista mi ha chiesto se lo volevo satinato o cromato!
Il cromato lo aveva già in casa al prezzo di €60, il satinato doveva ordinarmelo più o meno allo stesso prezzo.
Vi pongo una questione che mi turba: avrei intenzione di mettere il nuovo scudo cromato, io ho una 147 grigio stromboli...secondo voi sta meglio il cromato o il satinato?
Qualcuno avrebbe foto di questo colore con su il cromato?
 
Top