Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

vcd1979":2mq3hiu9 ha detto:
Guardate, io ho chiamato oggi in conce per sapere quanto costava lo scudo della serie 3, e il ricambista mi ha chiesto se lo volevo satinato o cromato!
Il cromato lo aveva già in casa al prezzo di €60, il satinato doveva ordinarmelo più o meno allo stesso prezzo.
Vi pongo una questione che mi turba: avrei intenzione di mettere il nuovo scudo cromato, io ho una 147 grigio stromboli...secondo voi sta meglio il cromato o il satinato?
Qualcuno avrebbe foto di questo colore con su il cromato?

Se ti ordina il satinato ti arriverà tra un bel pò :asd)

Io (anche se sono satinatofilo :asd) ) sullo stromboli metterei il cromato...
 
vcd1979":38m4aep0 ha detto:
Guardate, io ho chiamato oggi in conce per sapere quanto costava lo scudo della serie 3, e il ricambista mi ha chiesto se lo volevo satinato o cromato!
Il cromato lo aveva già in casa al prezzo di €60, il satinato doveva ordinarmelo più o meno allo stesso prezzo.
Vi pongo una questione che mi turba: avrei intenzione di mettere il nuovo scudo cromato, io ho una 147 grigio stromboli...secondo voi sta meglio il cromato o il satinato?
Qualcuno avrebbe foto di questo colore con su il cromato?

sul grigio vai di cromato :OK)
 
billa147":j1djir6o ha detto:
Situazione sullo scudo satinato? Sapete se almeno le griglie coi baffetti satinati sono disponibili?
ù
le griglie con i baffetti cromati sono disponibilli...se li ordini in una settimana ti arrivano
 
billa147":28sh6u2n ha detto:
alfa147":28sh6u2n ha detto:
billa147":28sh6u2n ha detto:
Situazione sullo scudo satinato? Sapete se almeno le griglie coi baffetti satinati sono disponibili?
ù
le griglie con i baffetti cromati sono disponibilli...se li ordini in una settimana ti arrivano

Quelli Satinati no eh?
ops, hp sbagliato a scrivere....cmq sono disponibili tutti e due :OK)
 
alfa147":1okx7fzy ha detto:
ops, hp sbagliato a scrivere....cmq sono disponibili tutti e due :OK)

Davvero?!? Fantastico!!! Sullo scudo satinato invece non sai se è diventato disponibile? Io ho una serie2, vorrei fare il frontale come quello della serie3 Q2/BlackLine... :)
 
billa147":2z6h9nkx ha detto:
alfa147":2z6h9nkx ha detto:
ops, hp sbagliato a scrivere....cmq sono disponibili tutti e due :OK)

Davvero?!? Fantastico!!! Sullo scudo satinato invece non sai se è diventato disponibile? Io ho una serie2, vorrei fare il frontale come quello della serie3 Q2/BlackLine... :)

x lo scudo nn so :ka)
 
twin hai aggiornamenti?

io sto perdendo la pazienza...ma sa che in settimana ordino quello cromato :asd)
 
simo__87":2sy8q8bz ha detto:
twin hai aggiornamenti?

io sto perdendo la pazienza...ma sa che in settimana ordino quello cromato :asd)

Mannaggia a voi :asd)
Mica mi scordo di postare news, eh... Se non posto vuol dire che non ci sono ;)
Non ordinare quello cromato, poi te ne penti
 
Situazione scudo satinato Blackline aggiornata a Giovedì 8 Marzo:

:asd) NON DISTRIBUIBILE :asd)​

Diciamo pure che la cosa sta diventando ridicola, da scandalosa che era prima...
E non finisce qui...
La parte superiore dello scudo (quella fissata sul cofano con il fregio Alfa al centro) udite udite:
NON C'E' SULL'EPER!!!
Il magazziniere si è scusato dicendo che i dischetti dell'ePer aggiornati glieli inviano ogni 3 mesi circa... Quindi forse con il prossimo dischetto il codice salterà fuori :asd)
Queste sono le cose che differenziano maggiormente l'Alfa e gli altri marchi teteshki...
Il codice dell scudo satinato cmq è questo:

156075731 [GRIGLIA RADIATORE]
Data di prev. consegna aprile 2007
Grado affidabilità 1 stella su 6 :asd) (quindi molto difficilmente sarà disponibile per aprile)
 
Quindi chiunque abbia un BL 2 e fa un incidente, anche ridicolo, e rompe lo scudo... praticamente non può avere la amcchina a posto...? :KO)
 
Per gli incontentabili ecco il foglio che il magazziniere mi ha lasciato per tenermi buono :asd)
Ma non sa che io gli darò il tormento fino a quando quello scudo (con relativo fregio) starà sul paraurti della mia macchina!!!

fogliogo0.jpg
 
Top