Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

TwiNSparK88":cwzqhhrf ha detto:
Per gli incontentabili ecco il foglio che il magazziniere mi ha lasciato per tenermi buono :asd)
Ma non sa che io gli darò il tormento fino a quando quello scudo (con relativo fregio) starà sul paraurti della mia macchina!!!
Oh poverino!!
Sarà una lunga tortura per lui... :sadomaso) :asd)
 
306 Maxi":813gdrrz ha detto:
TwiNSparK88":813gdrrz ha detto:
Per gli incontentabili ecco il foglio che il magazziniere mi ha lasciato per tenermi buono :asd)
Ma non sa che io gli darò il tormento fino a quando quello scudo (con relativo fregio) starà sul paraurti della mia macchina!!!
Oh poverino!!
Sarà una lunga tortura per lui... :sadomaso) :asd)
:sarcastic)
Infatti quando mi vede arrivare chiama il collega... :asd)
Oggi non ha potuto però, stavamo con la macchina del presta :rotolo)
 
306 Maxi":3cb68as9 ha detto:
Quindi chiunque abbia un BL 2 e fa un incidente, anche ridicolo, e rompe lo scudo... praticamente non può avere la amcchina a posto...? :KO)
esatto....bella :cesso)
è ridicolo che una macchina uscita ormai da quasi 6 mesi nn abbia ancora tutti i pezzi di ricambio a listino e distribuibili...soprattutto pezzi che facilmente si rompono come lo scudo in caso di tamponamento
 
simo__87":5k0ahzn4 ha detto:
esatto....bella :cesso)
è ridicolo che una macchina uscita ormai da quasi 6 mesi nn abbia ancora tutti i pezzi di ricambio a listino e distribuibili...soprattutto pezzi che facilmente si rompono come lo scudo in caso di tamponamento

Guarda... qui da me, in Belgio, della Q2 sai cos'hanno?? Solo il depliant.... il conce manco é in grado di darmi una data per l'arrivo della macchina nello showroom... dice 2 o 3 mesi. Ovviamente non parliamo dei pezzi di ricambio della Q2 (volevo prendere un paio di cosucce per gli interni)... ancora non gli hanno spedito l'ultima versione dell'eper.
 
lerch82":1yko0kqa ha detto:
:up) :up) :up)

Allora per tutti coloro che sono intenzionati a comprare lo scudo satinato:

IO STESSO POSTERO' LA CONFERMA DELLA DISPONIBILITA' DEL PEZZO SU QUESTA DISCUSSIONE

306 Maxi":1yko0kqa ha detto:
lerch82":1yko0kqa ha detto:
novità ragazzi???
pare che il magazziniere di Twin si sia suicidato... :asd) :rotolo) :crepap)

:rotolo) :sedia) :crepap)
 
no no nn si suicidia...è il magazzieniere che ammazza lui..la prossima volta che entrerà dalla porta dei sensori di riconoscimento vocale faranno scattare una pistola che gli sparerà un colpo...nel caso lui chieda se ha novità...dai twin ti ho avvertito...perciò per nn farti sparare ti conviene parlare a gesti... :asd) :asd) :asd)
 
Cavolo ci sarà pure qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha lo scudo nuovo e ha tamponato?! Possibile che uno poi non possa sistemare una macchina appena acquistata???
Non è che forse danno precedenza a chi ha più urgenza rispetto a chi lo cambia per sfizio?

Se per caso qualcuno è in confidenza con concessionario/carrozziere potrebbe informarsi???

grazie
 
lerch82":2z7fn9qr ha detto:
Cavolo ci sarà pure qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha lo scudo nuovo e ha tamponato?! Possibile che uno poi non possa sistemare una macchina appena acquistata???
Non è che forse danno precedenza a chi ha più urgenza rispetto a chi lo cambia per sfizio?

Se per caso qualcuno è in confidenza con concessionario/carrozziere potrebbe informarsi???

grazie

Lo penso pure io... :hail)
 
lerch82":3bopd2v9 ha detto:
Cavolo ci sarà pure qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha lo scudo nuovo e ha tamponato?! Possibile che uno poi non possa sistemare una macchina appena acquistata???
Non è che forse danno precedenza a chi ha più urgenza rispetto a chi lo cambia per sfizio?

Se per caso qualcuno è in confidenza con concessionario/carrozziere potrebbe informarsi???

grazie

no, il mio mecca lo ha chiesto con la massima urgenza....proprio nn lo distribuiscono

tra l'altro avevo deciso di cambiarlo in seguito a un tamponamento a ottobre perchè il mio serie 2 si era distrutto....la richiesta è stata fatto con urgenza per il nuovo scudo ma niente...ho dovuto rimettere la scudo della serie 2 in attesa che arrivasse quello nuovo :ka)
 
simo__87":165otmaq ha detto:
lerch82":165otmaq ha detto:
Cavolo ci sarà pure qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha lo scudo nuovo e ha tamponato?! Possibile che uno poi non possa sistemare una macchina appena acquistata???
Non è che forse danno precedenza a chi ha più urgenza rispetto a chi lo cambia per sfizio?

Se per caso qualcuno è in confidenza con concessionario/carrozziere potrebbe informarsi???

grazie

no, il mio mecca lo ha chiesto con la massima urgenza....proprio nn lo distribuiscono

tra l'altro avevo deciso di cambiarlo in seguito a un tamponamento a ottobre perchè il mio serie 2 si era distrutto....la richiesta è stata fatto con urgenza per il nuovo scudo ma niente...ho dovuto rimettere la scudo della serie 2 in attesa che arrivasse quello nuovo :ka)

NO COMMENT
 
riprendo la discussione per annunciare che il mio scudo satinato è finalmente disponibile :A)

finalmente dopo ben 6 mesi e 20 giorni :splat) mi ha chiamato il mio mecca dicendomi che aveva appena parlato con centro ricambi e che gli avevano detto ke lo scudo era finalmente disponibile

a giorni dovrebbe arrivarmi, spero completo di mascherina per il cofano :sedia)
 
simo__87":3ek6asy3 ha detto:
riprendo la discussione per annunciare che il mio scudo satinato è finalmente disponibile :A)

finalmente dopo ben 6 mesi e 20 giorni :splat) mi ha chiamato il mio mecca dicendomi che aveva appena parlato con centro ricambi e che gli avevano detto ke lo scudo era finalmente disponibile

a giorni dovrebbe arrivarmi, spero completo di mascherina per il cofano :sedia)
azz ci ha impiegato 6 mesi ke arrivasse??? :schok)
 
Saturno147":30irlhff ha detto:
simo__87":30irlhff ha detto:
riprendo la discussione per annunciare che il mio scudo satinato è finalmente disponibile :A)

finalmente dopo ben 6 mesi e 20 giorni :splat) mi ha chiamato il mio mecca dicendomi che aveva appena parlato con centro ricambi e che gli avevano detto ke lo scudo era finalmente disponibile

a giorni dovrebbe arrivarmi, spero completo di mascherina per il cofano :sedia)
azz ci ha impiegato 6 mesi ke arrivasse??? :schok)

si...e a quanto pare sono il primo del forum che lo ha ricevuto come ricambio....se nn sbaglio anche twin lo ha ordinato a ottobre 2006
 
Caponord":1f3vgrdj ha detto:
Ma se si ha la serie 1 non restayling si può cambiare lo scudo o poddo solo riverniciarlo???

ma la serie 1 e' il restyling
forse tu intendi la serie 0, quella con i fari davanti come la gta ?
 
devo smentire tutto....il pezzo è arrivato me è lo scudo cromato della serie 3 :mecry2)

il codice sul pezzo è quello dello scudo satinato ma lo scudo è cromato quindi c'è stato un errore di codice

cmq ho deciso di mettere quello....sono stanco di aspettare altri mesi :mad2)
 
Top