Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

Bruno147":3m683ohp ha detto:
se è una VERA donna prenderà i biglietti e, dopo il bacio sulla guancia del nostro prode, chiamerà la sua amica del "cuore" per andare al concerto

vabbè lui non è mica così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da darglieli entrambi.. glieli mostra e organizza il viaggio no? conosco più di qualcuno che ha fatto il finto fan di eros ramazzotti o si è improvvisato critico d'arte...

Daprix":35hhg8ww ha detto:
Bruno147":35hhg8ww ha detto:
se è una VERA donna prenderà i biglietti e, dopo il bacio sulla guancia del nostro prode, chiamerà la sua amica del "cuore" per andare al concerto

vabbè lui non è mica così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da darglieli entrambi.. glieli mostra e organizza il viaggio no? conosco più di qualcuno che ha fatto il finto fan di eros ramazzotti o si è improvvisato critico d'arte...

Io son diventato finto fan di NEK... e l'ho tenuta sulle spalle per parecchio tempo al concerto (ero ragazzino, sarà 10 anni fa) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è sto NEK! :culo)

Non l'ho mai rivista questa ragazza, chissà dov'è :scratch)

ehiiiii

ragazzi!

ma vedendo la simpatia di blo blo :D

non avete mai pensato di "catturare" lei ?

ormai lei conosce tutti i nostri segreti :asd) :asd)

ma non conosciamo i suoi :culo)

Bruno147":wwnhmp8e ha detto:
Io son diventato finto fan di NEK... e l'ho tenuta sulle spalle per parecchio tempo al concerto (ero ragazzino, sarà 10 anni fa) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è sto NEK! :culo)

vabbè ma intanto la squinza te la sei portata in giro... forse dovevi giocartela meglio... :lol: l'obiettivo del nostro amico è cmq cercare di colpirla nelle sue debolezze... offrirle cose alle quali lei non potrà dire di no! (e ovviamente non devono essere cose tipo "cioccolatini"... che poi una volta dati se li va a mangiare e fine...)

bloblo":2gv0ow68 ha detto:
Bruno147":2gv0ow68 ha detto:
sarà ora la moglie di nek

o magari starà pensando: cavolo non ho più rivisto quel ragazzo affascinante... peccato però... mi disse di essere fan di nek e io un ragazzo fan di nek non me lo tromberei mai... :rotolo)

lele1975":16v0rvm8 ha detto:
ma vedendo la simpatia di blo blo :D
non avete mai pensato di "catturare" lei ?
noooo! la simpatia (quale poi :asd)) non è il requisito fondamentale mio caro :asd) sappilo

basta con questi messaggi promozionali o ti faccio bannare :asd)

lele1975":16v0rvm8 ha detto:
appunto, sono un uomo. ecco il requisito fondamentale che manca :asd)

bloblo":2sm6wycp ha detto:
lele1975":2sm6wycp ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) grandeeeee.....

ihihih....sto topic è troppo divertente....

ma scusate :scratch) mi sono persa qualcosa, ma è stato svelato il significato mistico di sta Rds????

Cj":3sig14js ha detto:
bloblo":3sig14js ha detto:
lele1975":3sig14js ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) grandeeeee.....

ihihih....sto topic è troppo divertente....

ma scusate :scratch) mi sono persa qualcosa, ma è stato svelato il significato mistico di sta Rds????

infatti sono curiosa anche io..

Daprix":3a2thvmi ha detto:
scusate se mi intrometto solo ora... ma questa rds 102.5 ha un cantante preferito? che ne so tipo le mie amiche ascoltano tutte ligabue... se è una vera fan ti presenti con 2 biglietti per il concerto... NON PUO' DIRTI DI NO
NOOOOOOO...

Con la S3 ho rimediato con un giro assurdo due biglietti per il concerto di Vasco di Ancona (mancio ne sa qualcosa :crepap) )... perchè è una fan... risultato... mi ha offeso talmente che non le parlo in pratica più :sic)

Daprix":24eupdiq ha detto:
Bruno147":24eupdiq ha detto:

E invece SI, sono così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :rotolo)

Cj":2vsf16nr ha detto:
Non posso rivelarlo, le alfiste organizzerebbero un acquisto comunitario di randelli nodosi da utilizzare violentemente su mie delicate parti anatomiche :crepap)

Oltre ad una smerigliatrice orbitale per cambiare il colore del mio catorcio da nero a metallico brillante :lol:

InterNik":21i876j1 ha detto:
Cj":21i876j1 ha detto:
Non posso rivelarlo, le alfiste organizzerebbero un acquisto comunitario di randelli nodosi da utilizzare violentemente su mie delicate parti anatomiche :crepap)

Oltre ad una smerigliatrice orbitale per cambiare il colore del mio catorcio da nero a metallico brillante :lol:

:boxe) :boxe) :boxe)

sono online

e scrivo. non ho un metodo ufficiale per fare ...colpo... certe manie , o vezzi , o cose fuori tempo ormai , come aprire la porta alla tipa ( o RdS che sia) le ho e ,vetuste o no che possano sembrare ,le conserverò fino alla morte.
dipende dalla tipa purtroppo. mi è capitato di voler fare il galantuomo con una accompagnandola alla porta di casa ( era notte fonda e buoi pesto e volendo portare i pacchetti che aveva preso all'ikea( :asd) :elio) ) sentirmi dire di lasciare stare che si sentiva a disagio.personalmente ho imparato ( dopo una milionata di dos de picche) che certe volte correre troppo dietro ad una tipa sortisce l'effetto contrario.e invece certe volte non cagarle assolutamente mi ha portato benefici.
può darsi ( ma non sono il tipo da farlo), che l'andare dritto al sodo(me la dai o no) con certe funzioni.
sono convinto che un paio di buone occasioni nella mia vita le ho perse per aver temporeggiato troppo

ruspy":1x5sun3n ha detto:
chedolcevita":1x5sun3n ha detto:
concludendo: Internik ha i gatti, Principe ha il suo adorabile Principino... e gli altri cosa "usano" come arma letale per marpionare?

l'onestà la sincertià (cosa a VOI donne sconosciuta) e la schiettezza diretta.... ma credimi che non pagano nemmeno quelle! :cry:

e te' credo... mica è un'arma per marpionare! ANZI! :crepap) :crepap)
in genere porta un'assurdità di guai....

...humm zia...bho non direi... studio i primi 5 min e mi auto adeguo nell'immediato.... settimana scorsa mi son dichiarato astemio, salutista e poco interessato al sesso :crepap) :crepap) :crepap) .... è durata 30 secondi :sedia) :sedia)
(e messo in serio pericolo la stabilità emotiva di mostromeccanico) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

marooooooooooooo

beh che dire mi sono sviscerato dal ridere..... però le donne sono come giove.... inesplorate....................

cmq da me si dice " o trisc o spicci l'ara" nel senso che o si o no!!!!

cmq prova a essere meno sdolcinato per favore e pensare a come ho conquistato la mia lady....

le ho sgommato con lo scooter a 3 cm..... e quasi la mettevo sotto però poi l'ho messa sotto davvero..... da me!!!!

cazz e cazzott

Xanto.net":hakqp8y2 ha detto:
settimana scorsa mi son dichiarato astemio, salutista e poco interessato al sesso :crepap) :crepap) :crepap) .... è durata 30 secondi :sedia) :sedia)
(e messo in serio pericolo la stabilità emotiva di mostromeccanico) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) sei fuori Santo..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Aggiornamento: oggi terrò spento il cellulare.

Mi sembra una bambinata, ma visto che bisogna cambiar strategia, vediamo se "tirandomelo"... riesco a farmelo "tirare" la prox settimana :rotolo)