Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

ma Internik non ha avuto nessuna risposta alla mail? accidenti!!! :wall)

e Principe? come si è organizzato per il week end? :jolly)

che non si dica che le Donne non sono sincere :scratch) volete che vi porti innumerevoli esempi di falsità maschile? :devil) eddai che ce la giochiamo al 50 % :marameo)

attendo ansiosa aggiornamenti!!! :cupido)

chedolcevita":3umv7yqw ha detto:
Bhè nel pomeriggio andrò a vedere se trovi i mobili, non certo all'ikea, da solo :sic)

chedolcevita":2u8sofxq ha detto:

e Principe? come si è organizzato per il week end? :jolly)

che non si dica che le Donne non sono sincere :scratch) volete che vi porti innumerevoli esempi di falsità maschile? :devil) eddai che ce la giochiamo al 50 % :marameo)

attendo ansiosa aggiornamenti!!! :cupido)

eh io veramente mi sono riposato, oggi il bebè ha deciso che dovevo alzarmi alle 7.30 e mi son riappisolato in mattinata dopo la colazione...non ce la facevo più..... :mecry)
Ora faccio un paio di telefonate :asd) :asd) :asd)

cavolo questo topic sta diventando una droga per me :?: appena ho un istante mi loggo per vedere come va :shrug03) non l'avrei mai creduto possibile :sedia)

in bocca al lupo :OK) fatece sapè ;)

chedolcevita":1tfpzm7r ha detto:
cavolo questo topic sta diventando una droga per me :?: appena ho un istante mi loggo per vedere come va :shrug03) non l'avrei mai creduto possibile :sedia)

in bocca al lupo :OK) fatece sapè ;)
ho tenuto spento il cell tutto il giorno, sperando che la zoccoletta provasse a telefonare e/o a mandare un SMS (ho provato a seguire il consiglio di "tirarmelO")

Ovviamente non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa, e stasera sono a casa a guardare Fini registrato ieri :mecry) :asd)

PS sono andato da 4 venditori di mobili, nel pomeriggio, ma da nessuno ho trovato quello che cerco... se non su ordine (30 giorni)... eheheheh alla fine ordinerò la libreria per corrispondenza da misco :crepap)

spegnere il cellulare? ma sei matto?
se lei ti avesse chiamato senza ID non ti sarebbe rimasta registrata la chiamata :bonk)

e ora come fai a essere sicuro che lei non ha chiamato? :?:

dai accidenti che non posso stare qui inchiodata al pc, ho un sacco di cose da fare ancora prima della nanna :sleep) e domani è già domenica!!! :wall)

chedolcevita":29bth2x6 ha detto:
spegnere il cellulare? ma sei matto?
se lei ti avesse chiamato senza ID non ti sarebbe rimasta registrata la chiamata :bonk)

e ora come fai a essere sicuro che lei non ha chiamato? :?:

dai accidenti che non posso stare qui inchiodata al pc, ho un sacco di cose da fare ancora prima della nanna :sleep) e domani è già domenica!!! :wall)
mannò mi manda SMS col suo cellulare ed il MIO numero (sì, perchè al tempo mi "fregò" pure il numero :asd) )

InterNik":34zjwy3q ha detto:
.....col suo cellulare ed il MIO numero (sì, perchè al tempo mi "fregò" pure il numero :asd) )

io credo che tu sia un po' troppo buono :asd)

ora basta devo scappare a stirare :sic) prima che mi passi l'ispirazione :mecry)

a domani!!! ;)

Fatte le due telefonate.....
1) La tizia caruccia che io non corteggio ma che è più "disinvolta" amichevolmente parlando: Sta partendo per 3 giorni in montagna....scambiamo due chiacchiere e le comunico che il prossimo week end ci incontriamo per il mio compleanno...se lei c'è fa piacere. Mi dice che se è per sabato ok, perchè venerdi ha un impegno. Ciao e ci sentiamo.
Sembra tutto ok.

2) La tizia che forse, nel caso in cui la conoscessi meglio e fosse come mi sembra, la corteggerei. E' più affascinante...in alcuni dettagli, ma io guardo quelli. E' tutta felice di sentirmi dal tono che ha....con lei che è di origine Italiana e capisce la lingua mi rilasso un po' e parlo in Italiano (poveraccia a seguire tutto quel che dicevo). Come va come non va mi dice subito che è stanca perchè al lavoro stanno impazzendo. Evito qualsiais invito vista la premessa. le dico che passo il week end con Federico e mi risponde che "ah si me l'aveva detto Virginia". Ah .... :shrug03)
Anche a lei annuncio del mio compleanno ma non mi da conferma di esserci per sabato (male molto male). Mi dice "mi richiami giovedi o venerdi così ci aggiorniamo, non saprei ancora cosa dirti"!
E già mi gira il membro che ti invito e mi dici "forse".... aaooo!
La saluto e mi dice "grazie per avermi telefonato"!

mah....... :sic) :sic) :sic)

:D :D :D :D

ok ho finito di stirare :splat) i miei aggiornamenti, anzi i vostri aggiornamenti li ho avuti, adesso posso andare a dormire tranquilla :sleep)
e speriamo che domani ci sia un bel sole :shine)

chedolcevita":3ar13tfa ha detto:
ok ho finito di stirare :splat) i miei aggiornamenti, anzi i vostri aggiornamenti li ho avuti, adesso posso andare a dormire tranquilla :sleep)
Domani, se riesco, tento pure il "colpo" con bolle morbide (imballaggio di un firewall zyxel :rotolo) ), Zegna e cravatta :lol:

InterNik":j7pn7lma ha detto:
chedolcevita":j7pn7lma ha detto:
Domani, se riesco, tento pure il "colpo" con bolle morbide (imballaggio di un firewall zyxel :rotolo) ), Zegna e cravatta :lol:

Minkia Internik dopo che ti ha visto in infradito, pantaloncini rasta e maglietta da lavavetri, lascia stare il lato eleganza e punta solo sul resto tanto oramai ti sei bruciato....... :asd) :asd) :asd)

Friendevil":2fjwh816 ha detto:
Naaaaaaaa niente cravatta, mi diventi troppo ingessato.
Dai casual ma con stile :asd)
mmmhhh... per me camicia e cravatta sono una singola entità: odio i colletti "sbracati" che non si capisce bene cosa facciano :asd)

Friendevil":182a9xkb ha detto:
InterNik":182a9xkb ha detto:
Friendevil":182a9xkb ha detto:
mmmhhh... per me camicia e cravatta sono una singola entità: odio i colletti "sbracati" che non si capisce bene cosa facciano :asd)

Comincia a farteli piacere...provare non costa nulla alla fine :p
vabbè ma se devo perdere tempo per mettermi "in tiro"... almeno lo faccio per bene!

PS se riesco posto anche le foto, domani :lol:

InterNik":1z4s9haf ha detto:
Friendevil":1z4s9haf ha detto:
InterNik":1z4s9haf ha detto:
Friendevil":1z4s9haf ha detto:

Comincia a farteli piacere...provare non costa nulla alla fine :p
vabbè ma se devo perdere tempo per mettermi "in tiro"... almeno lo faccio per bene!

PS se riesco posto anche le foto, domani :lol:

....abbi pietà di noi Internik...... :asd) :asd) :asd) :asd)

i colletti sbracati sono comodi ma camicia e cravatta sono come dire più... intriganti si può dire? :asd)

comunque al più presto farò un sondaggio anche su questo. :?:

Sul mio solito campione di donne, che ormai cominceranno ad odiarmi :shrug03)