Alucard":1hg3szm9 ha detto:minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....
Si Uomo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Così rovini la categoria...
ruspy":3oszhihr ha detto:Alucard":3oszhihr ha detto:minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....
Si Uomo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Così rovini la categoria...
ha gia detto che non ha niente da perdere....
Alucard":h9cqx5ub ha detto:ruspy":h9cqx5ub ha detto:Alucard":h9cqx5ub ha detto:minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....
ha gia detto che non ha niente da perdere....
Lui no. Ma tutti noi uomini si! Poi ci prendono per dei mollaccioni disposti a tutti per 2 peli.. e ci fanno girare come trottole con 2 dita! :mad2)
Questa è spettacolareeee! :crepap) :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)Alucard":2h1ls4vy ha detto:minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....
InterNik":11hr9y4c ha detto:Come va?
Stai bene, sia di corpo che di animo?
Mi sei sembrata un po'... affaticata.
Ho voglia di vederti (...e non solo... ehehehe... ho sempre il bonus-danza-del-ventre... mica lo scordo, e prima o poi non sfuggirai!), e magari parlare.
So che sei ingolfata di lavoro, perche' non organizziamo una bella uscita spl dove ti faccio da chauffeur? Cosi' ti riposi un po' pur continuando a seguire le pratiche.
Ricordo sempre con immenso piacere le "avventure" nella campagna di Ravenna... ihihihi e' passato un secolo...
Dai, trova l'attimo, anche a pranzo (...preferirei cena ehehehehe...) o nel week-end per ritagliarci qualche momento insieme.
Fammi sapere padroncina sospirata,
Maoooooo...
chedolcevita":193wfms4 ha detto:e non prendetelo per oro colato, io sono solo una TdC :crepap)
chedolcevita":4e0oh813 ha detto:...cut...
Riconosco di essere un nettascarpe, questo è indubbio :asd)Friendevil":15swefn0 ha detto:Franco, tesoro santissimo, dezerbinati almeno un pò, ormai sei irreparabile come Ascanio del GF (che poi gli è andata di lusso visto che la tipa se l'è sposata e l'ha pure impien :ignore) :ignore) :ignore) ehm scusate, ha avuto una figlia :asd) )
Ma mi sembri irrimediabile, quindi è inutile che cerchi di dissuaderti vero? :culo)
In effeti "sono" molliccio :crepap)Xanto.net":rsktu2ir ha detto:Internikkkeeee trooooppppo zerbinato!... ormai ti vede molliccio.. (...)
Non sono nè dignitoso nè serio, quindi da quel punto di vista non ho nulla da perdere :rotolo)tu, cmq perdi, dignità serietà etc etc... i bonus non li riscuoterai mai....
E come, le rigo la macchina? Non mi sembra una gran strategia!se non hai nulla da perdere.. allora appunto ancor di più... fai lo stronzo!
(che te frega.. appunto tanto non hai nulla da perdere :asd) )
Ma io NON sono innamorato, neanche un po'!!!!quando siamo innamorati ci facciamo annebbiare da tutti i buoni sentimenti dall'illusione
Centrare I buchi :crepap)Friendevil":2m9ce21r ha detto:Obbiettivo: centrare il buco, fare "hole in one" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)
Parole sante (ehehehe).Xanto.net":3ec0phb8 ha detto:shun-tzu dice anche che il bravo comandante studia il nemico e se sa di essere inferiorità e di non poter vincere NON combatte :asd)
Ed a cosa pensavi servisse l'acquisto di qualche cavolatina ikea ? :asd)chedolcevita":1vrrvxlr ha detto:@ internik: se non sei innamorato meglio e allora buttati :OK)
meglio un rimorso che un rimpianto, non hai nulla da perdere e se ti va bene ti diverti per una serata (se ti va meglio anche per qualche serata in più!)
Perchè la RdS tipica ha la convinzione di avercela SOLO lei, la passerina, e/o che la sua è foderata di visone.ma perchè cuoriteneri e cuoriteneri non si incrociano mai fra loro e i cuoripelosi non si strofinano a vicenda le loro menate? boh? ho quasi 50 anni e quante cose devo ancora capire!!! :sic)