Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....

Si Uomo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Così rovini la categoria...

ruspy":3oszhihr ha detto:
Alucard":3oszhihr ha detto:
minkia internik.. con una mail così non te la darà mai. Hai già perso in partenza a fare lo zerbino....

Si Uomo, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Così rovini la categoria...

ha gia detto che non ha niente da perdere.... :)

Lui no. Ma tutti noi uomini si! Poi ci prendono per dei mollaccioni disposti a tutti per 2 peli.. e ci fanno girare come trottole con 2 dita! :mad2)

Alucard":h9cqx5ub ha detto:
ruspy":h9cqx5ub ha detto:
Alucard":h9cqx5ub ha detto:

ha gia detto che non ha niente da perdere.... :)

Lui no. Ma tutti noi uomini si! Poi ci prendono per dei mollaccioni disposti a tutti per 2 peli.. e ci fanno girare come trottole con 2 dita! :mad2)

bha!

se tu la vedi cosi...

InterNik":11hr9y4c ha detto:
Come va?
Stai bene, sia di corpo che di animo?
Mi sei sembrata un po'... affaticata.

Ho voglia di vederti (...e non solo... ehehehe... ho sempre il bonus-danza-del-ventre... mica lo scordo, e prima o poi non sfuggirai!), e magari parlare.

So che sei ingolfata di lavoro, perche' non organizziamo una bella uscita spl dove ti faccio da chauffeur? Cosi' ti riposi un po' pur continuando a seguire le pratiche.

Ricordo sempre con immenso piacere le "avventure" nella campagna di Ravenna... ihihihi e' passato un secolo...

Dai, trova l'attimo, anche a pranzo (...preferirei cena ehehehehe...) o nel week-end per ritagliarci qualche momento insieme.

Fammi sapere padroncina sospirata,
Maoooooo...

carina dai... zerbinante ma spiritosa :sarcastic) hanno ragionegli altri, persa per persa almeno l'avrai persa con simpatia e non ne uscirai come perdente :OK) e poi con un bonus danzadelventre vale la pena non credi? decidesse mai di mollare almeno quello! :shrug03)

@bloblo: sei unica!!! ;)

@principe: mai spostare il tiro :asd) concentrati sul tuo bersaglio , datti da fare e facci sapere :) ormai sta diventando una delle fiction del Virtual :crepap)

@samuele: TdC dove T non sta per testa e C non sta per ..... :sarcastic) siamo ancora lontani anche se una bella botta di tdc in quel senso ogni tanto me la leriterei!!!! :lol:

serve già un aiutino o possiamo farcela? :jolly)

chedolcevita":4e0oh813 ha detto:

Quindi zia vuoi dirmi che vorresti che ti dessero una "botta"? :elio) :asd) :asd) :asd)

Franco, tesoro santissimo, dezerbinati almeno un pò, ormai sei irreparabile come Ascanio del GF (che poi gli è andata di lusso visto che la tipa se l'è sposata e l'ha pure impien :ignore) :ignore) :ignore) ehm scusate, ha avuto una figlia :asd) )
Ma mi sembri irrimediabile, quindi è inutile che cerchi di dissuaderti vero? :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@friendevil: lo sapevo che chi mi conosce da tempo non avrebbe resistito alla tentazione di buttarla lì, aspettavo solo di vedere chi sarebbe stato il primo!!! :p
ma caro nipotastro, non riesci ad avanzare un'ipotesi sul TdC? :lol:

@Presidente: Tillina legge ogni tanto lo sai, ma d'altra parte mi conosce bene e quindi si limiterebbe a ridere come una matta, prendere il telefono e dirmi rassegnata "ma mamma non cambierai proprio mai?" :lol:

Internikkkeeee trooooppppo zerbinato!... ormai ti vede molliccio..

shun-tzu dice anche che il bravo comandante studia il nemico e se sa di essere inferiorità e di non poter vincere NON combatte :asd)

è cmq è abb normale che le donne vogliono lo "stronzo" (sperando di cambiarlo come sempre)
gli piace il "corteggiamento" ma sempre dallo "stronzo" (perchè ancor di più si sentono tronfie di avere uno "stronzo" che corteggia "loro")

quello troppo "molliccio" ... alla fine vive e muore della sindrome del "migliore amico" ;)

secondo me, il discorso non hai nulla da perdere, se la perdi almeno avrai questo etc etc... son tutti discorsi che non hanno senso..

se non hai nulla da perdere, l'hai già persa...
quello che non ha nulla da perdere è lei.. tu, cmq perdi, dignità serietà etc etc... i bonus non li riscuoterai mai....

se non hai nulla da perdere.. allora appunto ancor di più... fai lo stronzo!
(che te frega.. appunto tanto non hai nulla da perdere :asd) )

quando siamo innamorati ci facciamo annebbiare da tutti i buoni sentimenti dall'illusione (che spesso loro stesse son le prime a dirlo e dichiararlo) dell'amore, dei sentimenti da non ci sei che tu etc etc...
ma sempre in quel posto alla fine la si prende quando ci si lascia "fregare" da questo...
invece guarda caso gli "stronzi" non hanno mai problemi.. ma anzi la fila dietro di "spasimanti" :asd) :asd)

Augh!

Friendevil":15swefn0 ha detto:
Franco, tesoro santissimo, dezerbinati almeno un pò, ormai sei irreparabile come Ascanio del GF (che poi gli è andata di lusso visto che la tipa se l'è sposata e l'ha pure impien :ignore) :ignore) :ignore) ehm scusate, ha avuto una figlia :asd) )
Ma mi sembri irrimediabile, quindi è inutile che cerchi di dissuaderti vero? :culo)
Riconosco di essere un nettascarpe, questo è indubbio :asd)

Il punto è: cosa significa "fare il duro"?

Non le telefono? Lei non lo farà.
Non le scrivo? Lei non mi scriverà.

Possibilità di raggiungere l'obiettivo: 0
---
La tampino? Qualche volta, raramente, mi risponde.
Le scrivo? Qualche volta mi risponde.

Probabilità di raggiungere l'obiettivo. eps^0 ( strettamente >0 ), magari dopo averla "stordita" con un po' di superalcolici :crepap)

---
Quindi attendo suggerimenti CONCRETI e non "teorici": come detto conviveva (convive?) da qualche anno con lo pseudo-moroso; le spie mi riferiscono di una crisi (di cui tuttavia non so se rientrata); vorrei tentare di "incunearmi" :D

Ha senso... tirarmelo? :lol: Ed in cosa consiste?

---
PS il bonus prima o poi lo incasserò. Questa è una certezza. Le mando regolarmente anche gli SMS di interruzione prescrizione :sedia)

Xanto.net":rsktu2ir ha detto:
Internikkkeeee trooooppppo zerbinato!... ormai ti vede molliccio.. (...)
In effeti "sono" molliccio :crepap)
tu, cmq perdi, dignità serietà etc etc... i bonus non li riscuoterai mai....
Non sono nè dignitoso nè serio, quindi da quel punto di vista non ho nulla da perdere :rotolo)
se non hai nulla da perdere.. allora appunto ancor di più... fai lo stronzo!
(che te frega.. appunto tanto non hai nulla da perdere :asd) )
E come, le rigo la macchina? Non mi sembra una gran strategia!
quando siamo innamorati ci facciamo annebbiare da tutti i buoni sentimenti dall'illusione
Ma io NON sono innamorato, neanche un po'!!!!

;)

@ internik: se non sei innamorato meglio e allora buttati :OK)
meglio un rimorso che un rimpianto, non hai nulla da perdere e se ti va bene ti diverti per una serata (se ti va meglio anche per qualche serata in più!)

comunque ha ragione Xanto e il discorso si può anche rigirare al femminile: sono sempre le stronzette pallose e rompipalle a vincerla su quelle un pochino più pratiche e senza tante paranoie, solo che purtroppo siamo come nasciamo: o siamo di una schiera o siamo dell'altra, o siamo cuoripelosi o siamo cuoriteneri e alla fine chi ci lascia il cuore e la testa?
il cuoretenero naturalmente mentre il cuorepeloso cercherà un altro cuore dove strofinarsi i bei piedini!!! :shrug03)

ma perchè cuoriteneri e cuoriteneri non si incrociano mai fra loro e i cuoripelosi non si strofinano a vicenda le loro menate? boh? ho quasi 50 anni e quante cose devo ancora capire!!! :sic)

Xanto.net":3ec0phb8 ha detto:
shun-tzu dice anche che il bravo comandante studia il nemico e se sa di essere inferiorità e di non poter vincere NON combatte :asd)
Parole sante (ehehehe).

MAAA...

nel cap. 8 dice

"il generale che conosce tutti i possib ili adattamenti per trarre vantaggio dal terreno, è esperto nell'arte della guerra."

"Se comanda un esercito senza conoscere l'arte del continuo adattamento, anche vedendo il vantaggio non saprà come utilizzare gli uomini"

"Perciò l'intelligente prende sempre in considerazione sia i vantaggi che i danni."

"Il danno frena i contendenti, l'attività gli affatica, il vantaggio li sprona".

I danni per me son pochi, i possibili vantaggi tanti
:OK)

chedolcevita":1vrrvxlr ha detto:
@ internik: se non sei innamorato meglio e allora buttati :OK)
meglio un rimorso che un rimpianto, non hai nulla da perdere e se ti va bene ti diverti per una serata (se ti va meglio anche per qualche serata in più!)
Ed a cosa pensavi servisse l'acquisto di qualche cavolatina ikea ? :asd)
ma perchè cuoriteneri e cuoriteneri non si incrociano mai fra loro e i cuoripelosi non si strofinano a vicenda le loro menate? boh? ho quasi 50 anni e quante cose devo ancora capire!!! :sic)
Perchè la RdS tipica ha la convinzione di avercela SOLO lei, la passerina, e/o che la sua è foderata di visone.

In realtà ce ne sono circa 4 miliardi, di passerine sulla terra :asd)