Metodo (vero) infallibile per uscire con una RdS...

InterNik":21jp549x ha detto:
Xanto.net":21jp549x ha detto:
shun-tzu dice anche che il bravo comandante studia il nemico e se sa di essere inferiorità e di non poter vincere NON combatte :asd)
Parole sante (ehehehe).

MAAA...

nel cap. 8 dice

"il generale che conosce tutti i possib ili adattamenti per trarre vantaggio dal terreno, è esperto nell'arte della guerra."

"Se comanda un esercito senza conoscere l'arte del continuo adattamento, anche vedendo il vantaggio non saprà come utilizzare gli uomini"

"Perciò l'intelligente prende sempre in considerazione sia i vantaggi che i danni."

"Il danno frena i contendenti, l'attività gli affatica, il vantaggio li sprona".

I danni per me son pochi, i possibili vantaggi tanti
:OK)

hihihi
a parte prima precisisazione che io predico bene e poi razzolo male (molto male maledette donne... che poi ti fanno andare fuori di testa :asd) :asd) )

hihihi l'arte è l'arte
dello studio del territorio in questo caso vedo solo la mutevole condizione del "territorio" dato dalla sparizione dell'attuale tipo e quindi va seguita la legge dei pieni e dei vuoti :asd) :asd)

"il meglio del meglio non è vincere 100 battaglie su 100 battaglie, ma sottomettere il nemico senza combattere" :asd)

cmq dicevo.. posto che l'obbiettivo è quello..
sai anche che bisogna sempre sorprendere l'avversario con tattiche diverse per non essere prevedibili...
fino ad oggi (e da quanto ho capito per anni) ti sei "posto" in un certo modo.. e nun s'è beccato nulla...allora forse non è la tattica giusta..

essere "stronzo" significa fare lo stronzo per le donne.. non il "bastardo"..

tipo invitarla a cena.. magari che accetta e poi all'ultimo disdire TU
fare il sostenuto... fregartene, non pendere da ogni cosa etc etc..
se esce sono il compagnia e ci sono anche altri e amici.. fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le sue amiche :asd)
se c'è l'incontro.. okei il corteggiamento. che è sempre gradito, ma diretto e "fermo" non da "mollaccione" o da "zerbino".. insomma seduzione non sottomissione

morale esattamente quello che sta' facendo lei... :asd) :asd)

asd asd.. come sono bravo quando i prob sono degli altri :crepap)

Xanto.net":3cag9421 ha detto:
sai anche che bisogna sempre sorprendere l'avversario con tattiche diverse per non essere prevedibili...
fino ad oggi (e da quanto ho capito per anni) ti sei "posto" in un certo modo.. e nun s'è beccato nulla...allora forse non è la tattica giusta..
In realtà ho provato un po' di tutto.
Fiori a sorpresa, regali a sorpresa, diamantini a sorpresa :mecry) , letterine a babba natale in rima :asd) , invito in gelateria... foto di gatti...

essere "stronzo" significa fare lo stronzo per le donne.. non il "bastardo"..

tipo invitarla a cena.. magari che accetta e poi all'ultimo disdire TU
fare il sostenuto... fregartene, non pendere da ogni cosa etc etc..
Per la mia conformazione psicoCAZZOlogica è praticamente impossibile; ho prestato il libro di enneaologia e non posso copiare la descrizione del tipo-1, ma se lo rimedio si capiranno tante cose :asd)
insomma seduzione non sottomissione

morale esattamente quello che sta' facendo lei... :asd) :asd)

asd asd.. come sono bravo quando i prob sono degli altri :crepap)
Sto ancora spettando un consiglio concreto.

Come faccio per vederla? La invito per un gelato?
Ha bekkato più volte, ma ora non lo farebbe (ha troppo lavoro).

In realtà potrei "trascinarla" vicino a dove lavora (c'è una famosa gelateria locale), ma che si può combinare lì? Niente di interessante per il mio obiettivo :asd)

Le mando a casa dei fiori? Non so neppure dove abita correntemente!

Mi presento sul lavoro con una rosa e una brioche con la nutella? Ci sto pensando :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

STO MORENDOOOOO!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cambiate il titolo e adattatelo...questo è uno dei thread più mitici!!!
Comunque concordo con la strategia descritta da Xanto, che....non me la ricordo ma quando l'ho letta mi son detto "cià raggione!"

Poi, ah si....

@Sweetlife: :elio) scusa ma mi son lasciato prendere la mano, sai è che sto cercando di riacquisire l'abilità del buon marpione....ed a volte mi scappa qualche colpo così nel mucchio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mmmhh tu dici di concentrarmi sul soggetto? Ma sai che io per come son fatto mica ci riesco a darle tutta sta importanza....mi sa che sto week end mi riguardo bene l'amica che non è male... :asd) :asd) :asd) :asd) e poi ieri le ho mandato un SMS chiedendole se si faceva qualcosa venerdi/sabato visto che ho Federico con me (aiuta molto...è un po' come i gatti di Internik :sarcastic) ) e lei mi ha subito richiamato confermando....

Anzi a dire il vero sai qual'è il problema? Che lei è più caruccia ancora dell'amica già bella .....c'è un diverso fascino ecco cos'è che frega...ma tu lo sai già... :nod)

siete dei grandi, sbaglio o qui qualcuno è andato a "scomodare" addirittura il Codice dei Samurai? :shrug03)
cosa non si deve fare per combattere certe battaglie :sarcastic)

@xantino: sghignazzo e penso come si dice a Genova "facile fare il buliccio con il c..o degli altri" stiamo predicando tutti bene e razzolando malissimo!!! :shrug03)

@principe: niente scuse, è bello vederti "cambiare" :crepap)

concludendo: Internik ha i gatti, Principe ha il suo adorabile Principino... e gli altri cosa "usano" come arma letale per marpionare?
la cosa mi interessa direttamente perchè appaio per quella che non sono (ovvero una piena di quattrini) e quindi, come dicono alcuni miei nipotastri, mi devo ben guardare dai "cacciatori di dote" :lol:

ruspy":31oh168s ha detto:
chedolcevita":31oh168s ha detto:
concludendo: Internik ha i gatti, Principe ha il suo adorabile Principino... e gli altri cosa "usano" come arma letale per marpionare?

l'onestà la sincertià (cosa a VOI donne sconosciuta) e la schiettezza diretta.... ma credimi che non pagano nemmeno quelle! :cry:
:rotolo) Se provassi a scrivere IO una cosa del genere avrei le alfiste con la sverniciatrice sotto casa :lol:

PS provo a mandare l'e-mail... con allegata l'immagine dello zerbino :p

InterNik":1acphe1z ha detto:
ruspy":1acphe1z ha detto:
chedolcevita":1acphe1z ha detto:

l'onestà la sincertià (cosa a VOI donne sconosciuta) e la schiettezza diretta.... ma credimi che non pagano nemmeno quelle! :cry:
:rotolo) Se provassi a scrivere IO una cosa del genere avrei le alfiste con la sverniciatrice sotto casa :lol:

questo è essere schietti! dire quello che si pensa no? ;)

poi magari appaio anche io non sincero agli occhi degli altri/e.... ma chi mi conosce SA! :lol:

InterNik":1t040z9m ha detto:
ruspy":1t040z9m ha detto:
chedolcevita":1t040z9m ha detto:

come vuoi... punto 100€ sul "che non la vedi" :rotolo)

chedolcevita":38yzgoxh ha detto:
e gli altri cosa "usano" come arma letale per marpionare?
la cosa mi interessa direttamente perchè appaio per quella che non sono (ovvero una piena di quattrini) e quindi, come dicono alcuni miei nipotastri, mi devo ben guardare dai "cacciatori di dote" :lol:

Se capita una alfista semplice... farle provare i propri alfi come gesto di massima fiducia facendole notare che è qualcosa di prezioso e irrinunciabili.
In altri casi dipende dal soggetto ma mai prosciutto sugli occhi e sminuirsi, essere se stessi spontanei e che sarà sarààààààà :rotolo)

InterNik":3thlzkua ha detto:
Sto ancora spettando un consiglio concreto.

Come faccio per vederla? La invito per un gelato?
Ha bekkato più volte, ma ora non lo farebbe (ha troppo lavoro).

In realtà potrei "trascinarla" vicino a dove lavora (c'è una famosa gelateria locale), ma che si può combinare lì? Niente di interessante per il mio obiettivo :asd)

Le mando a casa dei fiori? Non so neppure dove abita correntemente!

Mi presento sul lavoro con una rosa e una brioche con la nutella? Ci sto pensando :asd)

ma questa lavora sempre? compreso le sere ed i w/e?? mmmm mi sa che ti dice cosi x tagliarti come diciamo qui da noi ovvero nn vuole vederti e x nn dirtelo direttamente t dice che ha troppo da fare :nod)
vedi la vicenda di principe che il suo primo obbiettivo ha glissato mentre la seconda si e' subito "sbattuta" nel rispondere... quindi ok nn demordere ma manco star troppo dietro se nn vuole nn vuole... o no? :OK) :fluffle)

squalettoge":12ynfms9 ha detto:
quindi ok nn demordere ma manco star troppo dietro se nn vuole nn vuole... o no? :OK) :fluffle)
Alla fine dipende sempre da quanto "importante" è questa persona per lui... :shrug03)

P.S. Le virgolette su importante non sono puramente casuali. :asd)

squalettoge":1cor7cvf ha detto:
InterNik":1cor7cvf ha detto:
Fammi sapere padroncina sospirata,

ma "giocate" al gioco dei ruoli? in questo caso mi sa che in cuor tuo nn vuoi che accetta cosi soffri e "godi" :jolly) :culo)
Ovviamente cerco di convincerla che ci sono due micetti soli ed abbandonati che necessitano di padroncina dolce ed amorevole :sedia)

ruspy":tmupdg81 ha detto:
chedolcevita":tmupdg81 ha detto:

mmmmm...dai marco, sai che non è vero, non siamo tutte cosi...non discuto cosa è accaduto a te... ;)

(ben sapendo praticamente tutto di ciò che ti è accaduto, non siamo tutte cosi...e direi anche per fortuna...)

@AL PRESENTE TOPIC... bellissimoooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ziado Occhio al cacciatore di dote, ma se fosse quarantino, brizzolato e sul Brera nero...come la mettiamo? ihihihi....aaaaa il fascino alla George Clooney...o direttamente lui :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :asd)

@bloblo sei una grande...troppo divertente :nod) :nod) :nod)

scusate se mi intrometto solo ora... ma questa rds 102.5 ha un cantante preferito? che ne so tipo le mie amiche ascoltano tutte ligabue... se è una vera fan ti presenti con 2 biglietti per il concerto... NON PUO' DIRTI DI NO

Secondo me puoi fare tutte le proposte di questo mondo senza concludere nulla, se una ragazza non è interessata non ci esce fuori un emerita mazza :asd)

InterNik":18f6wja4 ha detto:
Ovviamente cerco di convincerla che ci sono due micetti soli ed abbandonati che necessitano di padroncina dolce ed amorevole :sedia)
e bravo, se lei non è interessata a te ma ha a cuore la salute dei mici magari ti presenta la gattara dei simpson
gattara.gif

Daprix":1r108o50 ha detto:
scusate se mi intrometto solo ora... ma questa rds 102.5 ha un cantante preferito? che ne so tipo le mie amiche ascoltano tutte ligabue... se è una vera fan ti presenti con 2 biglietti per il concerto... NON PUO' DIRTI DI NO

se è una VERA donna prenderà i biglietti e, dopo il bacio sulla guancia del nostro prode, chiamerà la sua amica del "cuore" per andare al concerto
face4.gif

rolleyes.gif

meraviglioso!!

io non potevo mancare in questa discussione. ho letto tutto. e mi è piaciuto da matti. adesso sono al lavoro e non posso ma stasera scrivo...

grandissimi comunque , mi fate ammazzare!!!

ah ...giusto per conoscenza..io sono quarantino, brizzolato e con gt grigio lipari...che di sera può sembrare nera!! :asd) :sarcastic) :elio)