certamente, non metto in dubbio la possenza e il fascino della s8 (e l'esclusività del motore "lamborgini")...però. a vederle a canto mi emoziona di più la maserati...
sia chiaro, sbavo anche io dietro all's8, però viene dopo la quattroporte...ma tanto il problema non si pone :asd) ...
a voler essere pignoli, reputo ancora più nobile il v12 :asd) ...ed è vero che il v8 fa un po' l'effeto camion :asd) ...
di s8 ne vidi una nel parcheggio di un esselunga...bellissima, non c'è che dire...ma non ti colpisce nella linea, che rimane comunque filante e pulita.
ma all'atto dell'acquisto non so se prenderei la s8 o una w12...ma ripeto, il problema non si pone :asd)
@mollan...
beh, che devo dirti, mi piace proprio per quello...per le linee pulite...personalmente non lo trovo banale, di conseguenza mi piace, giustamente tu la pensi in altra maniera e capisco :OK)
il v12 amg?...mmm...turbizzato non mi piace :asd) ...poi, oh, gran motore!!! :nod)
per il fatto emozionale, non posso spingermi oltre, non ho mai provato una quattroporte (mi son fermato ad 360 e non è proprio la stessa cosa :asd) ) e non so come si comporta su strada...io ho dato le mie impressioni da passante che la vede per strada...e che devo dirti, rimango estasiato.
per il fatto della qualità...beh, ho speso 25.000 euro nella 147 (ed è tutto dire :crepap) ... :mecry2) )...se li avessi potrei spenderne anche 120.000 in una maserati :asd) ...conscio della mia decisione me ne farei una ragione :nod) ...poi, mica sarebbe l'unica auto :elio)
infine...ma daiii...la s tamarra nooo :lol: ...la amg non la posso vedere, prendiamo piùttosto una s600...sempre v12, ma non c'è differenza con una s250cdi :asd) (magari nel suond si
) stesso vale per la l'a8...prendiamo l'alto di gamma, la w12...che esteticamente è uguale alla 3.0tdi