Mercedes Classe S

cuoresportivo86":28mirb3w ha detto:
TwiNSparK88":28mirb3w ha detto:
Strano, la S è un modello che ha sempre riscosso un discreto successo in casa Merdcess...
Evidentemente sarà dovuto alla linea, orrida rispetto alle precedenti...

@ Marco:
:fluffle)

Si che il modello di prima era veramente uno spettacolo :asd) :asd) :asd) :asd)

Si, a me la S, in questa versione qua:

118249443167777.jpg

faceva letteralmente sbavare.
E' ovvio che tu reputi un'Arna migliore di questa, quindi non lo dire neanche. :asd)

Io lultima serie la adoro letteralmente, sia dentro che fuori.... riesce ad apparire più sportiva delle concorrenti....ed è una Mercedes!!

Per me la flessione è da imputare anche al fatto che la gente non ha più soldi da spendere in auto del genere....

E se magari prima le aziende puntavano su queste, magari ora si rivolgono alle segmento E....che alla fine hanno tutte le caratteristiche delle vecchie segmento F....ma a minor prezzo....

TwiNSparK88":2dobdfss ha detto:
cuoresportivo86":2dobdfss ha detto:
TwiNSparK88":2dobdfss ha detto:
Strano, la S è un modello che ha sempre riscosso un discreto successo in casa Merdcess...

@ Marco:

118249443167777.jpg

E' ovvio che tu reputi un'Arna migliore di questa, quindi non lo dire neanche. :asd)
io di questa serie ricordo un titolo di una rivista....forse quattroruote:
"la mercedes l'ha fatta grossa"
non so a cosa si riferisse, ma quest'auto secondo me è angora molto bella...un po' da zingari, ma bella :sarcastic)

Mollan":5awm84v1 ha detto:
riesce ad apparire più sportiva delle concorrenti...
APPARIRE, ecco il termine esatto! :sarcastic)
A me non piace per niente, ha perso proprio quell\'eleganza di rappresentanza che i clienti tipo richiedono...

Per me la flessione è da imputare anche al fatto che la gente non ha più soldi da spendere in auto del genere....
Considerato che i maggiori clienti della S sono ambasciate, capi di stato, politici ecc. i motivi della flessione per me sono altri. Il primo è quello che hai scritto sopra, è troppo sportiva, almeno nella linea.

E se magari prima le aziende puntavano su queste, magari ora si rivolgono alle segmento E....che alla fine hanno tutte le caratteristiche delle vecchie segmento F....ma a minor prezzo....
Le F di oggi hanno delle peculiarità (blindatura, possibilità di connessione ad internet, poltrone singole, tendine elettriche) che le E ancora non possiedono, oppure possiedono ma in maniera più semplificata.
Altrimenti non vedrei i motivi che spingono gli acquirenti a preferire una S ad una E, spazio a parte.

alfa147":1fk5ptns ha detto:
un po' da zingari, ma bella :sarcastic)

questo è il grosso difetto di mercedes e bmw.....

appena diventano vecchie diventano la macchina preferita degli zingari, rapinatori e delinquenti vari.....

sarà per questo che si svalutano in fretta? :sarcastic)

TwiNSparK88":selzfmwm ha detto:
cuoresportivo86":selzfmwm ha detto:
TwiNSparK88":selzfmwm ha detto:

@ Marco:

118249443167777.jpg

Che cesso :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Secondo me la penultima e quella postata da twinspark88 erano bellissime.

L'ultima niente di che... a parte l'impressione di AMMIRAGLIA.

Detto questo...
rivedendo oggi la foto di twinspark88.....
quanto fa dinosauro!!! :asd)

PS di che anni è quella classe s lì?metà anni 80?

GabryPontePowerMix":2qqg63fd ha detto:
Secondo me la penultima e quella postata da twinspark88 erano bellissime.

L'ultima niente di che... a parte l'impressione di AMMIRAGLIA.

Detto questo...
rivedendo oggi la foto di twinspark88.....
quanto fa dinosauro!!! :asd)

PS di che anni è quella classe s lì?metà anni 80?

Quoto in pieno....

Quella della foto è resistita anche durante gli anni 90.....
se non ricordo male la S precedente all'attuale è uscita attorno al 2000...

Prima di quella c'era quela in fotografia....

Effettivamente c'è stato un salto generazionale pauroso sia come tecnologia sia come linee...

Mi ricordo la S di mio padre che appena uscita (inizio millenio) aveva optiona mai visti che quando la gente li vedeva pensava fosse fantascienza! Poteva disattivare 2 cilindri per consumare meno e riattivarli all'istante quando chiedevi potenza, sedili ventilati e riscaldati, comandi vocali per qualsiasi cosa, tv integrata nel navigatore, frigobar nel sedile centrale, memorie per le posizioni del sedile elettrico.... radar per tenere automaticamente la distanza di sicurezza dalle altrre macchine in autostrada....
Ha introdotto tante di quelle cose da fare paura....

cuoresportivo86":jqn0jy77 ha detto:

Ma dai? Proprio da te un commento negativo, MAI me lo sarei aspettato!

Sai una cosa, sta diventando seccante e frustrante quotare ogni tuo topic, inutilmente perchè gli specchi su cui ti arrampichi sono pieni di appigli... Sicuramente sei tu la reincarnazione del leggendario Gavi... :asd) :rotolo)

Mollan":jqn0jy77 ha detto:
Cosa faceva Alfa all'epoca? Nulla....

Faceva la 164 (ce l'aveva mio padre), un'auto con il pianale condiviso tra Fiat e Saab, che non stava in strada. Ho un bel ricorso della S in questione perchè facemmo un viaggio Roma-Genova (per il Salone nautico) e io feci metà tragitto nella 64 del babbo e l'altra metà nella S320 di un amico di famiglia. Scontato ed inutile rimarcare su quale delle due l'abbia spuntata :asd)

ranf87":jqn0jy77 ha detto:
Mi ricordo la S di mio padre che appena uscita (inizio millenio) aveva optiona mai visti che quando la gente li vedeva pensava fosse fantascienza! Poteva disattivare 2 cilindri per consumare meno e riattivarli all'istante quando chiedevi potenza, sedili ventilati e riscaldati, comandi vocali per qualsiasi cosa, tv integrata nel navigatore, frigobar nel sedile centrale, memorie per le posizioni del sedile elettrico.... radar per tenere automaticamente la distanza di sicurezza dalle altrre macchine in autostrada....

Ma tanto l'Alfa ha la linea, la storia e udite udite (questa mi è stat suggerita dal caro cuoresportivo :asd) ) interni caldi!!!

Felix7":31i9cjb7 ha detto:
simo__87":31i9cjb7 ha detto:
Mollan":31i9cjb7 ha detto:

il nulla è più bello della classe S :sarcastic)
ovviamente :sarcastic)

:asd)

ed è anche più caldo, perchè noi c'abbiamm 'o sole! :shine) :rotolo) :rotolo)

io ho anke: auto nera, interni neri, sedili riscaldabili e un parcheggio esposto al sole per 12 ore al giorno :asd) ....più caldi di così si muore :rotolo)

TwiNSparK88":1y3u6zr2 ha detto:
cuoresportivo86":1y3u6zr2 ha detto:

Sai una cosa, sta diventando seccante e frustrante quotare ogni tuo topic, inutilmente perchè gli specchi su cui ti arrampichi sono pieni di appigli... Sicuramente sei tu la reincarnazione del leggendario Gavi... :asd) :rotolo)

Mollan":1y3u6zr2 ha detto:

Faceva la 164 (ce l'aveva mio padre), un'auto con il pianale condiviso tra Fiat e Saab, che non stava in strada. Ho un bel ricorso della S in questione perchè facemmo un viaggio Roma-Genova (per il Salone nautico) e io feci metà tragitto nella 64 del babbo e l'altra metà nella S320 di un amico di famiglia. Scontato ed inutile rimarcare su quale delle due l'abbia spuntata :asd)

ranf87":1y3u6zr2 ha detto:

Ma tanto l'Alfa ha la linea, la storia e udite udite (questa mi è stat suggerita dal caro cuoresportivo :asd) ) interni caldi!!!

Se ti è seccante quotarmi, non lo fare, ci hai mai pensato? :asd) Se per te mi arrampico sugli specchi, che vuol dire che quella classe S in foto è bella e dico le bugie? :rotolo) :rotolo) A me fa cagare paurosamente, e lo ripeto; scusa ma sono i miei gusti e non specchi su cui mi arrampico. Fattene una ragione :asd) :asd) :asd)
Ho letto la battuta degli interni caldi (tra l'altro non suggerita da me, ma inventata completamente da te, da vero comico professionista :OK) ), e pensavo.......hai mai pensato di andare a Zelig? :mecry) :mecry)

TwiNSparK88":2xt2aqp9 ha detto:
cuoresportivo86":2xt2aqp9 ha detto:

Mollan":2xt2aqp9 ha detto:

ranf87":2xt2aqp9 ha detto:

Mi sembra un FILETTINO inadeguato paragonare una classe s a una macchina che per intenderci era nel segmento della classe e....
e poi l'alfa quando mai ha fatto ammiraglie di quella stazza?

per rimanere in Italia Maserati le fa...

Sarebbe come dire: la Ferrari è una merda perchè non fa ammiraglie...
mah.

Comunque in famiglia abbiamo avuto
una 164 turbo
una 164 tspark
e non ci han mai dato problemi, nemmeno di stabilità o cose varie..
ah ci "correvamo" anche a volte, idem nostri amici.

PS domanda. dici che cuoresportivo86 fa ogni volta interventi fuori luogo e ti tocca quotarlo sempre..... perchè lo devi fare?
lascialo nel suo brodo, se i fatti sono dalla tua.

:ciao)

ranf87":1la2b7sa ha detto:
alfa147":1la2b7sa ha detto:
un po' da zingari, ma bella :sarcastic)

questo è il grosso difetto di mercedes e bmw.....

appena diventano vecchie diventano la macchina preferita degli zingari, rapinatori e delinquenti vari.....

sarà per questo che si svalutano in fretta? :sarcastic)

ah vabbè allora se è per questo Bmw e audi sono le auto dei macedoni\albanesi\slavi e stirpi dell est in generale.....

in effetti le alfa non piacciono manco a loro !!! hashuahsauhasu... mejo almeno non mi prendono per un albanese quando vado in giro con la 147 evvai

cuoresportivo86":16lzdp1l ha detto:
Se ti è seccante quotarmi, non lo fare, ci hai mai pensato? :asd)
Si, ci ho pensato, ma di veder scritte su un forum pubblico cagate di questa portata e non cercare di correggerle non è proprio nel mio stile. :sarcastic)

Se per te mi arrampico sugli specchi, che vuol dire che quella classe S in foto è bella e dico le bugie? :rotolo) :rotolo)
L'arrampicarsi sugli specchi è trovare qualsiasi scusa per screditare le tedesche, addirittura inventando "interni freddi" e gomme da 16" sulla 3 coupè che non esistono.
Il concetto di "bello", come in molti altri casi, è molto relativo. La S W140, all'epoca, era una grandissima macchina, la migliore della categoria. Che oggi non sia il massimo esteticamente è quantomeno scontato, visto che sono passati quasi 15 anni.
Ma qualcosa mi dice che se fosse stata una 164, o una 75 i tuoi commenti sarebbero stati opposti, nonostante esteticamente facciano schifo tanto quanto la S.

Ho letto la battuta degli interni caldi (tra l'altro non suggerita da me, ma inventata completamente da te, da vero comico professionista :OK) ), e pensavo.......hai mai pensato di andare a Zelig? :mecry) :mecry)
Nessuna battuta, il mio è un modo di rispecchiare fedelmente il tuo pensiero estremista. :sarcastic)
Le Alfa sono BELLE, hanno la STORIA e gli INTERNI CALDI.
La tecnologia, i motori che vanno e consumano poco, gli interni ben rifiniti, le frizioni che durano 100.000 e più km lasciamoli ai crucchi brutti e cattivi, che fanno interni freddi. :sedia)

TwiNSparK88":2t1g5q62 ha detto:

Ecco dove l'avevo già visto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Secondo me è lui davvero! :asd) :asd)

Forse Gavi era un pelino più obiettivo...che è tutto dire!!! :asd)

Eric Draven":buhwomp4 ha detto:
TwiNSparK88":buhwomp4 ha detto:

Ecco dove l'avevo già visto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Secondo me è lui davvero! :asd) :asd)

Forse Gavi era un pelino più obiettivo...che è tutto dire!!! :asd)

Gavi era un pò più teNNico, con la storia dei rilevamenti e dell'Apax :rotolo)
Qui si parla ancora di gusti estetici... :asd) Su auto che non vanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.