cuoresportivo86":2xt2aqp9 ha detto:
Che cesso :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Ma dai? Proprio da te un commento negativo, MAI me lo sarei aspettato!
Sai una cosa, sta diventando seccante e frustrante quotare ogni tuo topic, inutilmente perchè gli specchi su cui ti arrampichi sono pieni di appigli... Sicuramente sei tu la reincarnazione del leggendario Gavi... :asd) :rotolo)
Mollan":2xt2aqp9 ha detto:
Cosa faceva Alfa all'epoca? Nulla....
Faceva la 164 (ce l'aveva mio padre), un'auto con il pianale condiviso tra Fiat e Saab, che non stava in strada. Ho un bel ricorso della S in questione perchè facemmo un viaggio Roma-Genova (per il Salone nautico) e io feci metà tragitto nella 64 del babbo e l'altra metà nella S320 di un amico di famiglia. Scontato ed inutile rimarcare su quale delle due l'abbia spuntata :asd)
ranf87":2xt2aqp9 ha detto:
Mi ricordo la S di mio padre che appena uscita (inizio millenio) aveva optiona mai visti che quando la gente li vedeva pensava fosse fantascienza! Poteva disattivare 2 cilindri per consumare meno e riattivarli all'istante quando chiedevi potenza, sedili ventilati e riscaldati, comandi vocali per qualsiasi cosa, tv integrata nel navigatore, frigobar nel sedile centrale, memorie per le posizioni del sedile elettrico.... radar per tenere automaticamente la distanza di sicurezza dalle altrre macchine in autostrada....
Ha introdotto tante di quelle cose da fare paura....
Ma tanto l'Alfa ha la linea, la storia e udite udite (questa mi è stat suggerita dal caro cuoresportivo :asd) )
interni caldi!!!