overboost20v":2ngahkla ha detto:poi non pagando io la benza non è che guardo troppo a questo :asd) :asd) :asd)
Ah bravo, ci mettiamo a rubarla eh? :mazza) :mazza)
:asd) :asd) :asd) :asd)
overboost20v":2ngahkla ha detto:poi non pagando io la benza non è che guardo troppo a questo :asd) :asd) :asd)
overboost20v":2ooy2gk1 ha detto:mah a 130 non saprei con esattezza.....spesso uso quella che abbiamo qui,la Gs450h che è un 3.5 e sul misto fa circa 10-11 km\l ....poi non pagando io la benza non è che guardo troppo a questo :asd) :asd) :asd)
perchè dici che è un pacco la prius??? ho un amico tassista che è alla sua seconda prius e ne parla solamente bene,affidabilissima,consuma poco in ambito urbano e misto.....ho provato la nuova che ha preso e onestamente è una gran macchina.Sembra di stare su un ammiraglia.
overboost20v":16pjdxcy ha detto:mah ho sentito anche io sta storia della prius che beve in autostrada ma a detta del mio amico beve se paragonata al consumo urbano perchè da come me ne ha parlato in autostrada a velocità codice rimane sui 15-16 km\l......
in effetti però leggendo sui forum delle prius non parlano di consumi enormi in autostrada,anzi....
appena avrò modo di fare un lungo tragitto in autostrada ti farò sapere,devo essere solo però,perchè se c'è su qualche cliente...eh quelli son sempre di fretta :asd) :asd)