Mercedes Classe S

TwiNSparK88":2j3lwdws ha detto:
L'arrampicarsi sugli specchi è trovare qualsiasi scusa per screditare le tedesche, addirittura inventando "interni freddi" e gomme da 16" sulla 3 coupè che non esistono.

Si infatti l'ho inventata io la frase "interno freddo"......evidentemente non l'hai mai sentito oltre che da me :shrug03) Sul forum stesso sono in molti a pensarla cosi :shrug03) Per le gomme da 16'' mi sono sbagliato perchè partono da 17'', ma dal vivo mi sembravano da 16'', che c'è di scandaloso? :sgrat) Quando una cosa non è esatta, non vuol dire che è inventata per forza, ma puo essere anche che è sbagliata e basta per motivi sensati, tipo quando ci si ricorda male o 1 cosa sembra un'altra dal vivo :OK)
 
TwiNSparK88":3cxdwbdy ha detto:
Eric Draven":3cxdwbdy ha detto:
TwiNSparK88":3cxdwbdy ha detto:
Sai una cosa, sta diventando seccante e frustrante quotare ogni tuo topic, inutilmente perchè gli specchi su cui ti arrampichi sono pieni di appigli... Sicuramente sei tu la reincarnazione del leggendario Gavi... :asd) :rotolo)

Ecco dove l'avevo già visto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Secondo me è lui davvero! :asd) :asd)

Forse Gavi era un pelino più obiettivo...che è tutto dire!!! :asd)

Gavi era un pò più teNNico, con la storia dei rilevamenti e dell'Apax :rotolo)
Qui si parla ancora di gusti estetici... :asd) Su auto che non vanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
adesso non esagerare..
 
La "S" postata in foto, conosciuta anche "come quella di Lady Diana" perchè in una 280 di quella serie trovò la morte a Parigi, fu tutto tranne che una vettura di successo o appetita. Si accusa di scarso gusto chi gradiva l'Arna e poi piaceva questa? Mah....... mi pare il merlo che dice al corvo "come sei nero"........

Al netto di tutto, serie S nuova la reputo (conoscendola) una gran bella macchina, con internamente uno stile minimale che non trovo adattissimo alla classe ed al prezzo.

Il mercato ci si sta rendendo conto che di denari ne ha sempre di meno da buttare (e i soldi sulle auto son per antonomasia soldi buttati).
Che in Mercedes siano preoccupati per le vendite non lo metto in dubbio, visto cosa gli deve essere costato l'investimento.
Che della cosa non me ne freghi niente è pacifico.
Che la vettura sia brutta, orrenda etc. etc. direi proprio di no. Temo che i problemi di vendita non derivino da "non è piaciuta" ma semmai da quanto è piaciuta e venga quindi ritenuta valida come acquisto da parte di chi può. Senza dimenticare che quel "chi può" può anche non essere + quello che "poteva".
 
Fonzie444":1na0ujo1 ha detto:
TwiNSparK88":1na0ujo1 ha detto:
Eric Draven":1na0ujo1 ha detto:
TwiNSparK88":1na0ujo1 ha detto:
Sai una cosa, sta diventando seccante e frustrante quotare ogni tuo topic, inutilmente perchè gli specchi su cui ti arrampichi sono pieni di appigli... Sicuramente sei tu la reincarnazione del leggendario Gavi... :asd) :rotolo)

Ecco dove l'avevo già visto!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Secondo me è lui davvero! :asd) :asd)

Forse Gavi era un pelino più obiettivo...che è tutto dire!!! :asd)

Gavi era un pò più teNNico, con la storia dei rilevamenti e dell'Apax :rotolo)
Qui si parla ancora di gusti estetici... :asd) Su auto che non vanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
adesso non esagerare..

Infatti............adesso salta fuori che non camminano proprio :KO) :KO)
 
Il FUSI":1u72inox ha detto:
La "S" postata in foto, conosciuta anche "come quella di Lady Diana" perchè in una 280 di quella serie trovò la morte a Parigi, fu tutto tranne che una vettura di successo o appetita. Si accusa di scarso gusto chi gradiva l'Arna e poi piaceva questa? Mah....... mi pare il merlo che dice al corvo "come sei nero"........

Al netto di tutto, serie S nuova la reputo (conoscendola) una gran bella macchina, con internamente uno stile minimale che non trovo adattissimo alla classe ed al prezzo.

Il mercato ci si sta rendendo conto che di denari ne ha sempre di meno da buttare (e i soldi sulle auto son per antonomasia soldi buttati).
Che in Mercedes siano preoccupati per le vendite non lo metto in dubbio, visto cosa gli deve essere costato l'investimento.
Che della cosa non me ne freghi niente è pacifico.
Che la vettura sia brutta, orrenda etc. etc. direi proprio di no. Temo che i problemi di vendita non derivino da "non è piaciuta" ma semmai da quanto è piaciuta e venga quindi ritenuta valida come acquisto da parte di chi può. Senza dimenticare che quel "chi può" può anche non essere + quello che "poteva".

Quoto :handclap) :handclap) :handclap)
 
Mercedes: in arrivo la S 250 CDI BlueEfficiency

E’ in arrivo la Mercedes S 250 CDI BlueEfficiency, mossa dal motore diesel CDI di 2.143 cc, capace di erogare una potenza di 204 CV ed una coppia massima di 500 Nm. L’introduzione di questa motorizzazione rappresenta un evento storico per la Casa della Stella: infatti, per la prima volta nella sua storia, un propulsore a quattro cilindri sarà alloggiato nel vano motore della ammiraglia Classe S. Potere del downsizing e vittoria dell’ambiente, verrebbe da dire.
La S 250 CDI BlueEfficiency sarà la versione entry level della gamma e si affiancherà alle già esistenti S 350 CDI V6 da 235 CV e S 450 CDI V8 da 320 CV. La nuova versione della Classe S sarà caratterizzata dai bassi valori di consumo ed emissioni. Per percorrere 100 km basteranno solo 5,9 litri di gasolio. Invece, le emissioni di CO2 si assesteranno sui 155 g/km. La Classe S “amica dell’ambiente” dovrebbe essere esposta al Salone di Francoforte. Dopo questo primo passo di Mercedes, adesso è logico attendersi che anche BMW e Audi montino presto motori a quattro cilindri sulle rispettive Serie 7 e A8.

AutoInternationaal
 

Allegati

  • big_classe_s_restyling10.jpg
    big_classe_s_restyling10.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 656
  • big_classe_s_restyling9.jpg
    big_classe_s_restyling9.jpg
    95.6 KB · Visualizzazioni: 658
  • big_classe_s_restyling2.jpg
    big_classe_s_restyling2.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 654
  • big_classe_s_restyling1.jpg
    big_classe_s_restyling1.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 655
Mercedes S 500 Vision Plug-In Hybrid: il suo modulo ibrido sarà impiegato su Lagonda e Maybach?

Mercedes presenta al Salone di Francoforte la Vision S 500 Plug-In Hybrid, vettura che rappresenta il futuro della casa nello sviluppo di sistemi ibridi modulari. I dati tecnici li abbiamo già anticipati ieri, quindi oggi possiamo concentrarci su altri aspetti.
Come dichiarato da Thomas Weber, Mercedes potrebbe adottare questo modulo ibrido (3.5 V6 benzina 279 CV più motore elettrico da 60 CV) “già sulla prossima generazione di Classe S, a patto che il nostro lavoro di sviluppo venga affiancato dalla realizzazione di un’infrastruttura di rifornimento capillare che permetta di sfruttare pienamente il potenziale di questo innovativo sistema di trazione”.
La Classe S W222 potrebbe dunque portare al debutto il sistema ibrido plug-in. E con lei, anche le prossime Lagonda e Maybach, di cui parlavamo soltanto martedì scorso. Delle due super-ammiraglie infatti, avevamo detto che dovrebbero montare una variante evoluta del modulo ibrido della S 400 Hybrid. E guarda caso, il gruppo propulsore di questa S 500 altri non è se non uno step migliorato dello stesso…
Dal punto di vista progettuale infatti, pur essendo tre volte più potente, il modulo ibrido non è molto diverso dal compatto motore elettrico da 20 CV della S 400 Hybrid: anche sulla Vision S 500 è posizionato senza problemi tra il motore ed il cambio automatico 7G-Tronic. E viste le voci che circolano non ci sorprenderebbe ritrovarlo nella stessa collocazione sotto qualche cofano ancor più nobile.

autoblog
 

Allegati

  • big_s500plugin_4.jpg
    big_s500plugin_4.jpg
    155 KB · Visualizzazioni: 601
  • big_s500plugin_3.jpg
    big_s500plugin_3.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 600
Bella la nuova S W221...molto elegante come ammiraglia,anche se io personalmente preferisco l'A8...però c'è da dire che grazie alla guerra dei crucchi su chi ce l'ha più lungo si progredisce dal punto di vista tecnologico nel mondo dell'automotive...almeno noi abbiamo qualcosa da copiare poi... :asd)
 
soloalfa":4lt0rlxk ha detto:
Bella la nuova S W221...molto elegante come ammiraglia,anche se io personalmente preferisco l'A8...però c'è da dire che grazie alla guerra dei crucchi su chi ce l'ha più lungo si progredisce dal punto di vista tecnologico nel mondo dell'automotive...almeno noi abbiamo qualcosa da copiare poi... :asd)

Ma cosa dici? C'abbiamo la feraaaari noi.... :asd) :asd) come lei non c'è nessuno.... :asd) :asd)
 
Mollan":333sj57l ha detto:
soloalfa":333sj57l ha detto:
Bella la nuova S W221...molto elegante come ammiraglia,anche se io personalmente preferisco l'A8...però c'è da dire che grazie alla guerra dei crucchi su chi ce l'ha più lungo si progredisce dal punto di vista tecnologico nel mondo dell'automotive...almeno noi abbiamo qualcosa da copiare poi... :asd)

Ma cosa dici? C'abbiamo la feraaaari noi.... :asd) :asd) come lei non c'è nessuno.... :asd) :asd)
Ehi ehi e la 4porte dove la vogliamo mettere? Non c'è di meglio di quella :rotolo)
Cmq anche io preferisco la A8 alla classe S, senza nulla togliere a quest'ultima :OK)
 
Alex629":39nxdmw7 ha detto:
Mollan":39nxdmw7 ha detto:
soloalfa":39nxdmw7 ha detto:
Bella la nuova S W221...molto elegante come ammiraglia,anche se io personalmente preferisco l'A8...però c'è da dire che grazie alla guerra dei crucchi su chi ce l'ha più lungo si progredisce dal punto di vista tecnologico nel mondo dell'automotive...almeno noi abbiamo qualcosa da copiare poi... :asd)

Ma cosa dici? C'abbiamo la feraaaari noi.... :asd) :asd) come lei non c'è nessuno.... :asd) :asd)
Ehi ehi e la 4porte dove la vogliamo mettere? Non c'è di meglio di quella :rotolo)
Cmq anche io preferisco la A8 alla classe S, senza nulla togliere a quest'ultima :OK)

Si diciamo che le migliori sono queste 2.... io prefersico la A8 come estetica ma la S come interni.....
Purtroppo la BMW non mi ha mai convinto in questa fascia......

La 4 porte è altra categoria, non c'entra con queste, se viene a rompere i maroni la faccio asfaltare dalla panamera....... :asd)
 
Felix7":jxyozotu ha detto:
Tralasciando il fatto che Mollan si sta incrukkendo da paura. :lol: Ricordo solo che la serie 7 ha preso le 5 stelle d'oro in fatto di guida su 4Banane. :nod) Non disprezziamola così tanto. ;)

Si ma se prendo una ammiraglia non penso che sia importante il tempo che fa al nurburgring o quanto riesco a fare una curva veloce.... :asd)

Deve essere comodissima, piena di optional stupidi/inutili, e devo prendere i dossi a 90km/h e non sentirli...... e questo la serie 7 che era in vendita ifno l'anno scorso non lo faceva..... quella nuova non ho ancora avuto modo di provarla.....
 
Felix7":2catw6ka ha detto:
Tralasciando il fatto che Mollan si sta incrukkendo da paura. :lol: Ricordo solo che la serie 7 ha preso le 5 stelle d'oro in fatto di guida su 4Banane. :nod) Non disprezziamola così tanto. ;)

La nuova serie 7 è veramente favolosa. Ne ho vista una sabato al gran premio di Monza:

Nera, cerchi 21", kit sport, interni cuoio....nulla da dire.... :lingua) :lingua)
 
Felix7":3od9sx22 ha detto:
Tralasciando il fatto che Mollan si sta incrukkendo da paura. :lol: Ricordo solo che la serie 7 ha preso le 5 stelle d'oro in fatto di guida su 4Banane. :nod) Non disprezziamola così tanto. ;)

secondo me al momento, insieme alla classe S, è la migliore....soprattutto se stai cercando una ammiraglia a gasolio (fra poco arriverà la 740d)
ma fra pochi mesi in Audi presenteranno la nuova A8 che se mantiene le premesse potrebbe anche ridefinire il concetto di ammiraglia

se poi in quel segmento ci vogliamo mettere dentro anche la panamera allora il discorso cambia un po'...preferirei quest'ultima (l'ho vista oggi in concessionaria e mi ha colpito molto), ma c'è solo con motori V8 a benzina e costa di più delle dirette rivali
 
dite quello che volete, tanto la regina è lei :sbav)
quattroporte.jpg

o se preferite:
2009_maserati_quattroporte_s_images_1.jpg

a me non vengono parole per descriverla...solo un grande orgoglio quando ne vedo passare una, e penso...questa è roba nostra come solo noi la sappiamo fare
 
Top