Mercedes C Station Wagon

Mollan":3jqth1l1 ha detto:
Brabus sta in piedi grazie a moltissimi clienti americani, tedeschi e sopratutto Arabi...

Stanchi delle solite supercar preferiscono girare più comodi con berline da 700-800cv... :D

Contenti loro... :shrug03)

credo che la brabus
se la compri un milardario AMANTE di una classe c :sgrat)

miliardario classe c :scratch)

boh vabbè......
oggi ho visto la berlina e comincio a CAPIRLA.....
davanti mi piace
dietro secondo me non ha una buona cura di estetica mercedes.......
vedrem

TwiNSparK88":ekd6f9a3 ha detto:
Notare la TVR Tuscan a fianco della Carrera GT :hail)

La TVR sfigura non poco affianco alla Carrera GT.......................un pò come tutte le auto, del resto! :D

Marco22":ekd6f9a3 ha detto:
Le Mercedes "barbuns" sono + tamarre delle punto prima serie tuningate pesanti....

Non esageriamo, fanno anche bei lavori estetici! Meccanicamente poi sono forti, non si può non ammettere........anche quando non piacciono! Che poi la macchina su cui lavorano, spesso e volentieri, non sia di impostazione sportiva pura, questo è indubbio.....ma non dipende certo da loro, la base è sempre una Mercedes!

pyro":x6t9tmgm ha detto:
TwiNSparK88":x6t9tmgm ha detto:
Notare la TVR Tuscan a fianco della Carrera GT :hail)

La TVR sfigura non poco affianco alla Carrera GT.......................un pò come tutte le auto, del resto! :D

AriAmen!!! :hail)

Marco22":x6t9tmgm ha detto:
Le Mercedes "barbuns" sono + tamarre delle punto prima serie tuningate pesanti....

Non esageriamo, fanno anche bei lavori estetici! Meccanicamente poi sono forti, non si può non ammettere........anche quando non piacciono! Che poi la macchina su cui lavorano, spesso e volentieri, non sia di impostazione sportiva pura, questo è indubbio.....ma non dipende certo da loro, la base è sempre una Mercedes!
Esteticamente Carlsson è MOLTO meglio di Brabus... Piccolo esempio:
CLS Carlsson
2005%20Carlsson%20CLS01.jpg

CLS Brabus
rocket05_01.jpg

Mi sei andato a pizzicare la macchina più brutta fatta da Brabus!! Se non sbaglio quella dovrebbe essere la cosiddetta "Rocket" da 370km\h che qui sotto è in versione "bella"! :asd)

Comunque per fare un esempio:

A me non dispiacciono, non sono per niente estremizzate e poi sono tutte uguali! :asd) Non vedo cosa ci sia di tamarro! :shrug03)
Anche Carlsson è bravo!!