pierluigi84":1gd0avjh ha detto:veramente brutta... i gruppi ottici piccoli posteriori si integrano male nella pesantezza del baule.. sembra un carro funebre :KO)
E' quella la sua naturale vocazione :sarcastic)
pierluigi84":1gd0avjh ha detto:veramente brutta... i gruppi ottici piccoli posteriori si integrano male nella pesantezza del baule.. sembra un carro funebre :KO)
Marco22":23gg4yis ha detto:306 Maxi":23gg4yis ha detto:Molto sgraziata... :nono02)
Meno male che Raffo è in vacanza se no le sentivi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
TwiNSparK88":2cixtcgs ha detto:Marco22":2cixtcgs ha detto:306 Maxi":2cixtcgs ha detto:Molto sgraziata... :nono02)
Meno male che Raffo è in vacanza se no le sentivi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Habbelli!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sono tornato oggi per ripartire il 12 :elio)
Cmq il mio commento è questo:
:cesso)
pyro":2uywvugn ha detto:Oih mitico, ti volevo quasi mandare un sms per questa discussione......poi ho preferito non disturbarti!! :asd)
Però vedo che ti sei addolcito parecchio (oppure ti ha addolcito qualcuna )........immaginavo un commento molto peggiore di questo!! :asd)
TwiNSparK88":2hxkbr58 ha detto:pyro":2hxkbr58 ha detto:Oih mitico, ti volevo quasi mandare un sms per questa discussione......poi ho preferito non disturbarti!! :asd)
Però vedo che ti sei addolcito parecchio (oppure ti ha addolcito qualcuna )........immaginavo un commento molto peggiore di questo!! :asd)
:sedia)
Si, si, mi sono parecchio addolcito :nod) (da una parte, da un'altra mi sono indurito :rotolo) )
secci":2fl43ism ha detto:simo__87":2fl43ism ha detto:di questa nuova classe c salvo solo l'anteriore e la fiancata fino a 3/4....il posteriore secondo me nn è riuscito nemmeno sulla berlina :ka) (ne ho vista una dal vivo proprio stamattina e nn mi è piaciuta per niente)
perchè vogliamo parlare del cruscotto? :mecry)
Vai vai... Mi assumo io ogni responsabilità :sarcastic)Felix7":ksrhq8e5 ha detto:Visto che a nessuno piace, possiamo dire che OGGETTIVAMENTE fa schifo? :sarcastic)
Felix7":176ca1pf ha detto:Visto che a nessuno piace, possiamo dire che OGGETTIVAMENTE fa schifo? :sarcastic)
Felix7":3lyi61ig ha detto:Visto che a nessuno piace, possiamo dire che OGGETTIVAMENTE fa schifo? :sarcastic)
Mollan":1be1b7ip ha detto:di buono c'è che le pompe funebri non dovranno pagare l'adeguamento e le personalizzazioni...basta una croce e il gioco è fatto... :-/
non è che sia orrenda, il retro è il solito monotono retro ma non è brutto.Lacco79":2ob0k2mo ha detto:Avete già detto voi tutti i commenti possibili...vorrà dire che mi atterrò anch'io a dire che è oscenamente orrenda!! :?: :?:
M-jetnasona2":9akml425 ha detto:non è che sia orrenda, il retro è il solito monotono retro ma non è brutto.Lacco79":9akml425 ha detto:Avete già detto voi tutti i commenti possibili...vorrà dire che mi atterrò anch'io a dire che è oscenamente orrenda!! :?: :?:
E' vista di fianco che fa pensare x non dire qualcosa che fa rima proprio con pensare :rotolo) però se la foto di fabioGT fosse quella reale :hail)
E poi è la più probabile quella vista da fabio, non possono mettere in vendita una cosa cosi. Un conto è la nostra balena(159),auto bella e apprezzabile. Unica pecca il peso, per uno sportivo è una tragedia per altri sintomo di robustezza. Ma questa oltre a costare un botto............................