Mercedes C Station Wagon

bhè nella prima foro postata è U'mustrù...
nell'ultima qui sopra mi pare già meglio..... :ignore)
 
art205432030ux7.jpg


:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Merdcess rossi...
Allora tu mi vuoi vedere morto :sarcastic) :rotolo)
 
Marco22":etwd8rw9 ha detto:
Dai Mollan,non iniziamo con la storia che l'alfa dorme....Mercedes ha tanti di quei soldi da comperare FIAT group domani ;)
Quoto...
E poi Merdcess risparmia sui designers... :sarcastic)

Cmq (come al solito per tutte le Merdcess) la versione AMG migliora molto le cose! Fari bruniti, paraurti allargati... E chiaro che sempre un aborto rimane :sarcastic)
 
Marco22":2sjol68t ha detto:
Dai Mollan,non iniziamo con la storia che l'alfa dorme....Mercedes ha tanti di quei soldi da comperare FIAT group domani ;)

A me sembra che hanno 1 motore per le AMG... 2 se si conta il 65 biturbo.

Questo motore lo fanno girare con potenze diverse su tutta la gamma...

C63,E63,CLS63,ML63,CLK63 ecc...

Non è questione di avere soldi... ;)
 
matteo8v":nk38p2ji ha detto:
se questo è vero:
A me sembra che hanno 1 motore per le AMG... 2 se si conta il 65 biturbo.

Questo motore lo fanno girare con potenze diverse su tutta la gamma...

C63,E63,CLS63,ML63,CLK63 ecc...

Non è questione di avere soldi... ;)

questa è una sacrosanta verità :OK)

Il fatto che facciano enormi economie di scala adottando lo stesso motore per tutta la gamma (ci manca solo che ne montino uno depotenziato per la classe A) non vuol dire che non abbiano i soldi... Anzi...
 
TwiNSparK88":3bokr5su ha detto:
matteo8v":3bokr5su ha detto:
se questo è vero:
A me sembra che hanno 1 motore per le AMG... 2 se si conta il 65 biturbo.

Questo motore lo fanno girare con potenze diverse su tutta la gamma...

C63,E63,CLS63,ML63,CLK63 ecc...

Non è questione di avere soldi... ;)

questa è una sacrosanta verità :OK)

Il fatto che facciano enormi economie di scala adottando lo stesso motore per tutta la gamma (ci manca solo che ne montino uno depotenziato per la classe A) non vuol dire che non abbiano i soldi... Anzi...

concordo in pieno.

però il discorso di mollan è diverso:
per fare economie di scala non serve essere miliardari.
 
matteo8v":eb54pasy ha detto:
però il discorso di mollan è diverso:
per fare economie di scala non serve essere miliardari.

Vero...il mio discorso era:

Mercedes, che in questo periodo sta andando bene economicamente, si permette di avere 1 motore per 10 modelli attuali e 3 futuri (G, SLK, SL)...

Un'azienda che ha soldi da spendere è BMW...che ha 1 motore per ogni categoria di M... però adottare una strategia tipo mercedes non richiede tante finanze...
 
Mollan":66t6v2n0 ha detto:
matteo8v":66t6v2n0 ha detto:
però il discorso di mollan è diverso:
per fare economie di scala non serve essere miliardari.

Vero...il mio discorso era:

Mercedes, che in questo periodo sta andando bene economicamente, si permette di avere 1 motore per 10 modelli attuali e 3 futuri (G, SLK, SL)...

Un'azienda che ha soldi da spendere è BMW...che ha 1 motore per ogni categoria di M... però adottare una strategia tipo mercedes non richiede tante finanze...

Merdcess nonostante il blasone, i fondi che ha e l'esclusività che dovrebbe garantire si permette di fare economie di scala peggio della FIAT.Ecco perchè merita tutto il mio profondo disprezzo.
Invece BMW, che non ricorre a mezzucci simili, risparmia sugli interni... :shrug03)
Audi è quella che mi ispira maggiore idea di qualità, ma anche lei condivide telai e meccaniche...
 
Mollan":2e372a3j ha detto:
matteo8v":2e372a3j ha detto:
però il discorso di mollan è diverso:
per fare economie di scala non serve essere miliardari.

Vero...il mio discorso era:

Mercedes, che in questo periodo sta andando bene economicamente, si permette di avere 1 motore per 10 modelli attuali e 3 futuri (G, SLK, SL)...

Un'azienda che ha soldi da spendere è BMW...che ha 1 motore per ogni categoria di M... però adottare una strategia tipo mercedes non richiede tante finanze...

Cosa cambia...

le "M" sono 3,con 2 motori diversi..
le amg sono molteplici,con 2 motori diversi..
che cambia????
 
Sembra di parlare con dei bambini... criticate Mercedes quando non c'è un modello di Alfa che riesce quantomeno a competere...

Se Mercedes che produce bestie come il CLK 63, CLK DTM, S 65 è da disprezzare... boh... non aggiungo altro...
 
Mollan":3s08uoxz ha detto:
Sembra di parlare con dei bambini... criticate Mercedes quando non c'è un modello di Alfa che riesce quantomeno a competere...
Caro Mollan, credo che non hai ben capito il mio discorso. Io critico Mercedes, è vero, ma non paragonandola ad Alfa, bensì alla diretta concorrenza (le solite BMW e Audi). Tra l'altro, se vogliamo fare proprio i pignoli, la più sportiva delle Mercedes (non andando su fuoriserie come la DTM o la SLR) non riesce ad offrire lo stesso feeling e lo stesso divertimento che offre una banalissima 147. In primis per lo sterzo, poi per l'ESP onnipresente, poi per i cambi lenti e dalla logica sempre e cmq automatica ed infine, ultimo ma non ultimo, il peso veramente eccessivo...
E' chiaro che l'Alfa non riesce a competere avendo 1/100 dei fondi che ha Merdcess... Se avesse metà dei fondi che ha Merdcess, non ce ne sarebbe per nessuno... Manco Porsche, Ferrari o Lambo... Ma stiamo divagando in realtà parallele :sedia)

Se Mercedes che produce bestie come il CLK 63, CLK DTM, S 65 è da disprezzare... boh... non aggiungo altro...
Le bestie che tu dici sono berline pluritonnellatiche che montano uno sterzo indegno di questo nome, e un unico motore per tutta la gamma, quando anche un bambino sa che su un corpo vettura come quello della classe C o del CLK un 6,3 litri, forse, è troppo grosso e pesante. Le famigerate versioni AMG dopo qualche giro di pista, danno forfait, e vetture meno blasonate e meno potenti gli danno pesantissime mazzate dietro il collo.

306 Maxi":3s08uoxz ha detto:
TwiNSparK88":3s08uoxz ha detto:
Merdcess [...] Ecco perchè merita tutto il mio profondo disprezzo.
:asd)
:sarcastic)
Non mi smentisco mai, dillo! :rotolo)
 
Top