Mercedes C Station Wagon

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Dopo la figuraccia fatta dai tedeschi con la Golf Variant ( http://auto-presse.de/newssys/galerie/1 ... t_w486.jpg )
il blocco psicologico nel disegnare le station wagon continua... ecco a voi la nuova creatura Mercedes:


6070727.002.Mini1L.jpg


6070727.002.Mini5L.jpg


6070727.002.Mini4L.jpg


Che ne pensate?
 
Mollan":2uz1zrkg ha detto:
Dopo la figuraccia fatta dai tedeschi con la Golf Variant
il blocco psicologico nel disegnare le station wagon continua...

secondo me nn hanno problemi ha disegnare sw...ma hanno problemi ha disegnare ogni tipo di posteriore :asd)

di questa nuova classe c salvo solo l'anteriore e la fiancata fino a 3/4....il posteriore secondo me nn è riuscito nemmeno sulla berlina :ka) (ne ho vista una dal vivo proprio stamattina e nn mi è piaciuta per niente)
 
Mollan":2mv1vkmh ha detto:
di buono c'è che le pompe funebri non dovranno pagare l'adeguamento e le personalizzazioni...basta una croce e il gioco è fatto... :-/

:rotolo)

quella di FabioGT era decisamente meglio....certe volte mi chiedo se quelli ke producono le auto fanno un giro sul web per vedere se ci sono photoshop ben riusciti :shrug03)
 
simo__87":im058k9s ha detto:
di questa nuova classe c salvo solo l'anteriore e la fiancata fino a 3/4....il posteriore secondo me nn è riuscito nemmeno sulla berlina :ka) (ne ho vista una dal vivo proprio stamattina e nn mi è piaciuta per niente)

perchè vogliamo parlare del cruscotto? :mecry)
 
veramente brutta... i gruppi ottici piccoli posteriori si integrano male nella pesantezza del baule.. sembra un carro funebre :KO)
 
Top