Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

secci":2a4espqh ha detto:
Simo140cv":2a4espqh ha detto:
chiamiamo anche i vigili a fermare il traffico :crepap)

se faccio io - COME PARCHEGGIATORE - vedrai che arrivano tutte le autorità!...

:crepap)

Seccino eri bellissimo con il parrucchino.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":137hnwih ha detto:
Simo140cv":137hnwih ha detto:
chiamiamo anche i vigili a fermare il traffico :crepap)

se faccio io - COME PARCHEGGIATORE - vedrai che arrivano tutte le autorità!...

:crepap)

Se tieni la parrucca forse anche tutte le forze dell'ordine e di sanità! :crepap)

Scherzo :fluffle)

Mi hai fatto scompisciare ieri :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Simo140cv":3llml0cd ha detto:
Mi hai fatto scompisciare ieri :culo) :culo) :culo) :culo)

almeno tu mi dai soddisfazione!

(ieri mattina, appena arrivato al acasello, aspettavo Filip, SMX ecc e mi son preparato....ero al fianco della macchina che mi specchiavo e mi sistevavo...ad un certo punto è arrivata la stradale che mi ha avvicinato...il tempo di girarmi e....dovevi vedere le loro :?: :eek13) :eek:hmamma) ....uno ha appena avuto il fiato per dire: tutto bene? :lol21) :lol21) :lol2) :bravo)
 
Avevo gia' risposto ieri a questo messaggio, ma non vedo la risposta.... vabbe', riscrivo...
giangirm":4odj2ibd ha detto:
dai non ce la immagino proprio tua moglie avvelenata al volante
Epperchenno'?
E' la ragazza meno anti-auto che abbia mai conosciuto... ci sara' un motivo se me la sono sposata!! :elio)
Voglio le foto !!!!
Guarda, proprio perche' era particolarmente "impegnata", con postura di guida assolutamente corretta, ieri sera l'ho fotografata... solo che arrivati a casa ha visto le foto, non le e' piaciuto il profilo, e mi ha obbligato a cancellarle!! :shrug03)
 
valter gta":4g3vhlpn ha detto:
Sei troppo forte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anche tu sei forte .... (dal film rocky bilboa :asd) )

* per tutti: la cura è stata appositazmente studiata per lo sponsor ufficiale del mitting :asd) di ieri (che - PER I PIU' DISTRATTI - era indicato sul cartello del parcheggiatore dell'albergo :asd)

grazie C.R.......il nostro motto è: :mecry2)
 
Ciao a tutti.....che bellissima giornata che abbiamo passato, complimenti a Filip, SMX, Tata Kia,..ecc.. per l'ottima organizzazione!!!

A parte la piccolissima colonna che abbiamo trovato sabato mattina per arrivare a Peschiera (8 dico 8 ore per fare 200 Km.... :wall) ) è stato tutto perfetto!!!!

Siamo veramente un bel gruppo!!!!! :spin)

Sapete se per caso uno di noi ha perso per strada lo stemma dell'Alfa ??? ( :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ) dai Gianni non ti incazzare....chiaramente si scherza.... :crepap) :crepap) :crepap)


Grazie di cuore a tutti per il bellissimo week-end passato insieme!



Filip.....questa è per te:

:nod) :ahsisi) :nod) :ahsisi) :nod) ...... hehehehehe
 
147_tff_1975":2v3p644v ha detto:
anche se quando è uscita per il sorpasso in mezzo alla vettura con il lampeggiante blu e i due fuoristrada :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) sempre se eravate voi...
Si, eravamo noi, ma quelli erano degli str :ignore)
Mia moglie era imbufalita col furgone che avevamo davanti e che non si toglieva dalle palle. Vede il lampeggiante dietro e si sposta per farlo passare. Quando vede che la macchina col lampeggiante non correva da nessuna parte ed era in borghese gli tira dietro 4 santi e si ributta sulla sinistra sperando di approfittarne per passare il furgone. I fuoristrada cominciano a lampeggiare e si beccano tutto il resto della messa che non si era beccato quello davanti. :elio)
Poi quando sia quello davanti che i fuoristrada hanno messo le 4 frecce, li ha fatti passare temendo ritorsioni, ma quelli volevano solo stare compatti, e quando hanno visto che la coda proseguiva si sono dati una calmata.

Credo che fosse una scorta, o qualche diplomatico... disgustoso. :nono)

Pericolosissimi invece sulla Genova -Ventimiglia una serie di automobilastri della domenica che si attaccavano al freno in curva sulla corsia di sorpasso e che invadevano tutta la carreggiata per fare le curve (non ci sono corsie d'emergenza e quando sorpassi hai mezzo metro dal muro e mezzo metro dall'altra macchina).

Ciao!
 
Belin, ieri sera mi son mandato le foto sulla casella del lavoro in modo da poterle gestire stamattina con comodo... e non sono arrivate!
Vabbe', stasera le mando a Resnik
 
bigno72":2wdn6mtp ha detto:
147_tff_1975":2wdn6mtp ha detto:
anche se quando è uscita per il sorpasso in mezzo alla vettura con il lampeggiante blu e i due fuoristrada :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) sempre se eravate voi...
Si, eravamo noi, ma quelli erano degli str :ignore)
Mia moglie era imbufalita col furgone che avevamo davanti e che non si toglieva dalle palle. Vede il lampeggiante dietro e si sposta per farlo passare. Quando vede che la macchina col lampeggiante non correva da nessuna parte ed era in borghese gli tira dietro 4 santi e si ributta sulla sinistra sperando di approfittarne per passare il furgone. I fuoristrada cominciano a lampeggiare e si beccano tutto il resto della messa che non si era beccato quello davanti. :elio)
Poi quando sia quello davanti che i fuoristrada hanno messo le 4 frecce, li ha fatti passare temendo ritorsioni, ma quelli volevano solo stare compatti, e quando hanno visto che la coda proseguiva si sono dati una calmata.

Credo che fosse una scorta, o qualche diplomatico... disgustoso. :nono)

Pericolosissimi invece sulla Genova -Ventimiglia una serie di automobilastri della domenica che si attaccavano al freno in curva sulla corsia di sorpasso e che invadevano tutta la carreggiata per fare le curve (non ci sono corsie d'emergenza e quando sorpassi hai mezzo metro dal muro e mezzo metro dall'altra macchina).

Ciao!

Sono quelle cose che fanno inkazzare anche me quella scena che vi è successa ieri...oltrettutto o attacchi la sirena o nn metti solo il lampenggiante...
Il codice della strada parla chiaro
"..I sitemi di emergenza sia luminosi che acustici vanno accessi entrambi, posso essere altresi usati solo i visivi in caso di fermata o comunque per rendeersi visibili in caso di sosta sus strada poco illumimnata..."

gli autisti della domenica gli odio con tutto me stesso...

Comunque se la cava benissimo la tua ledy alla guida e il tipo di donna che amo trovare alla guida..per lo meno sa di avere sotto il culo una macchina con una certa dose di cavalleria e sa coem stare in strada :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
rinnovo i complimenti per la perfetta riuscita del meeting :D

sono contento di aver conosciuto nuovi ragazzi :OK)

poi al ritorno ho beccato un po' di traffico.... alla fine ho fatto un po' di autostrada con fubini :OK)

poi tutto tranquillo... in riserva da verona e sono arrivato a casa :D :asd)
 
secci":1lcanipv ha detto:
Simo140cv":1lcanipv ha detto:
Mi hai fatto scompisciare ieri :culo) :culo) :culo) :culo)

(ieri mattina, appena arrivato al acasello, aspettavo Filip, SMX ecc e mi son preparato....ero al fianco della macchina che mi specchiavo e mi sistevavo...ad un certo punto è arrivata la stradale che mi ha avvicinato...il tempo di girarmi e....dovevi vedere le loro :?: :eek13) :eek:hmamma) ....uno ha appena avuto il fiato per dire: tutto bene? :lol21) :lol21) :lol2) :bravo)

Ma dai!!! :?: :crepap) :crepap) :crepap)
Ci voleva Tff a filmare :culo) :asd)
 
Simo140cv":39crfrn4 ha detto:
[Ci voleva Tff a filmare :culo) :asd)

appunto, ieri ce lo si trovava ovunque...pure in bagno...mentre quando serve! :crepap)

:fluffle) :OK)

* era una battuta per il bigno (se poi passa e me la spiega!)
 
147_tff_1975":ccn07uhl ha detto:
secci":ccn07uhl ha detto:
147_tff_1975":ccn07uhl ha detto:
tipo di donna che amo

pardon, stiamo parlando dell'alpina?

in che senso nn ti seguo :aeh)
:asd) :asd) :asd)
Alpina nel senso che non e' proprio astemia! Ieri al nostro tavolo siamo stati gli unici 2 a darsi da fare con le bottiglie, e Seccino ha assistito alla raccapricciante scena di mia moglie che mi frega il bicchiere della grappa!!
:ubriachi)
Eh si, son tanti i motivi per cui l'ho sposata! :smokin)

P.S.: Alessandro, non amarmela troppo eh? :crepap)
 
Top